• Google+
  • Commenta
2 Maggio 2019

Estrazione Million Day oggi 2 maggio 2019: schedina vincente online

Million Day di oggi 2 settembre 2019
 Estrazione Million Day oggi 2 maggio 2019

Estrazione Million Day oggi 2 maggio 2019

Combinazione estrazione Million Day oggi 2 maggio 2019: verifica la schedina vincente di questa sera seguendo la qui la diretta online.

Giovedì 2 maggio 2019 i numeri  MillionDay sono estratti insieme quelli del Lotto, Superenalotto e Vincicasa.

L’estrazione Million Day di oggi è in diretta, chi vuole prendere parte al nuovo gioco di Lottomatica, non deve fare altro che seguire poche e semplici regole. Ogni schedina dedicata presenta un pannello di numeri compresi tra 1 e 55. Come indica la scritta sulla schedina, il giocatore non deve fare altro che scegliere cinque nume. Poi il giocatore deve scegliere se vuole convalidare la propria giocata per più estrazioni. In questo caso ricordiamo che l’importo complessivo della giocata può aumentare. In generale il costo per ogni concorso combinazione giocata è di € 1. Al momento è possibile scegliere di abbandonare la propria giocata fino massimo di 20 turni.

Giocata la schedina, non resta che attendere le ore 19.00 per poter verificare l’esito dell’estrazione Million Day 2 maggio 2019. L’ultima vincita milionaria risale allo scorso 25 aprile. Ma in tutto sono stati distribuiti dal nuovo gioco di Lottomatica, 59 milioni di euro in Jackpot. Questo è il numero dei giocayri diventati milionari. E che possono concorrere tra gli uomini più ricchi d’Italia attualmente.

Anche se nel mondo i più ricchi in assoluto, sono proprietari di autentiche fortune da capogiro. E’ il caso ad esempio di Akbar (1542 – 1605). Secondo Time Magazine, la sua fortuna avrebbe controllato oltre il 25% del PIL globale. Jalaluddin Muhammad Akbar è considerato il più grande imperatore Mughal. Il suo impero si estende su un territorio che corrisponde all’India presente, ma sotto l’influenza musulmana. I Mughal nei territori conquistati nominavano un ufficiale per aumentare le proprie entrate. Diviso in 15 province, l’Impero è estremamente efficiente nel riscuotere le tasse. E ciò contribuirà ad accrescere la ricchezza dell’Imperatore.

Estrazione Million Day oggi 2 maggio 2019: verifica la schedina vincente online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti36192241

Dalle ore 19,00 saranno disponibili i risultati dell’estrazione Millionday 2 maggio 2019. Per visualizzare correttamente la combinazione di questo giovedì sera, basta andare sul link Aggiorna Diretta Live Qui. Oppure è possibile andare in alto alla pagina sul pulsante in blu Ultima Estrazione del Giorno.

Tra gli uomini più ricchi di tutti i tempi c’è anche Song Shenzong (1048 – 1085). Sempre secondo Time Magazine, la sua fortuna avrebbe controllato oltre il 25% del PIL globale. Shenzong è il sesto imperatore della dinastia Song in Cina. È considerato uno dei padri del moderno stato sociale. Ha sviluppato importanti riforme per migliorare le condizioni dei contadini e dei poveri. È anche considerato un grande signore della guerra. Per molti storici, l’Impero Song è uno degli imperi più potenti di tutti i tempi. Questa ricchezza deriva principalmente dalla sua efficienza nella riscossione delle tasse oltre alle innovazioni tecnologiche (stampa, astronomia, polvere da sparo, mulino a vento o la prima apparizione della banconota). Solo l’impero mongolo sarà in grado di porvi fine. Era anche un impero estremamente centralizzato, che conferiva all’Imperatore un potere immenso, soprattutto a livello economico.

Google+
© Riproduzione Riservata