• Google+
  • Commenta
9 Maggio 2019

Estrazioni Million Day del 9 maggio 2019: previsioni e risultati

Estrazione Million Day oggi 9 luglio 2019
Estrazioni Million Day del 9 maggio 2019

Estrazioni Million Day del 9 maggio 2019

Da qui estrazioni Million Day del 9 maggio 2019 in diretta live: previsioni e risultati dai pulsati di seguito, inoltre aggiorna la schedina per i numeri vincenti.

I numeri Million Day dell’estrazione del 9 maggio 2019 si terrà puntuale alle ore 19.00. La combinazione vincente del giorno assegnerà numerose vincite, tra le quali potrebbe esserci anche il 60º milione di euro. Vincere alle estrazioni Millionday 9 maggio 2019 è il desiderio di tantissimi giocatori. Il fascino del gioco da sempre tiene banco, accompagna l’uomo nella sua evoluzione e vanta numerosi seguaci. Ci sono così tanti aneddoti simpatici e curiosi che non tutti sanno. Come ad esempio non tutti conoscono la storia delle macchinette da gioco come le conosciamo oggi.

L’invenzione ed il suo sviluppo si deve al matematico francese Blaise Pascal. L’obiettivo di Pascal non era quello di creare un gioco, ma di assemblare una macchina da moto perpetua.

Oppure molti non conoscono la migliore “mano” per i dadi di tutti i tempi! Bisogna tornare indietro nel tempo, esattamente nel 1950 e la storia si svolge al Desert Inn di Las Vegas. Un marinaio anonimo ha effettuato 27 tiri di successo al tavolo dei dadi. Per capire meglio questa incredibile serie, bisogna sapere che le probabilità che si verifichi una tale coincidenza sono una su 12 467 890!

Se avesse scommesso il massimo consentito in ogni turno, avrebbe potuto vincere 268 milioni di dollari! Ma l’uomo, prudente, è rimasto modesto con le sue scommesse e se ne è andato con soli $ 750 (comunque una somma molto bella per il tempo). Oggi quegli stessi dadi sono esposti in albergo su un cuscino di velluto, sotto il vetro.

Estrazioni Million Day del 9 maggio 2019: previsioni, numeri ritardatari e vincenti in diretta

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti330314148

Vai sul link Aggiorna Diretta Live per ricaricare la pagina e verificare subito qual è la combinazione vincente del giorno. L’archivio MillionDay anche stasera giovedì 9 maggio 2019 segnalerà quali sono le ultime novità che riguardano l’aggiornamento delle statistiche di gioco. I più indecisi preferiscono affidarsi ai numeri ritardatari e frequenti, così da formare una combinazione costituita dai numeri estratti più spesso o che mancano da più tempo. Tra i ritardatari c’è sempre il 39 che conta 55 assenze consecutive. Segue poi il 49 che non esce da 42 turni. Chiude il podio il numero 52 che ha totalizzato 28 assenze di seguito. Tra i numeri frequenti c’è il 43 che ha preso parte a 44combinazioni vincenti. I numeri 53 e 44 sono usciti 43 e 42 volte in tutto. Infine sono da segnalare anche 32 e 19 tutti usciti 40 volte da quando è stata lanciata la lotteria.

Google+
© Riproduzione Riservata