• Google+
  • Commenta
11 Maggio 2019

Estrazioni Million Day di sabato 11 maggio 2019: schedina live

Estrazioni Million Day di sabato 11 maggio 2019
Estrazioni Million Day di sabato 11 maggio 2019

Estrazioni Million Day di sabato 11 maggio 2019

Risultati estrazioni Million Day di sabato 11 maggio 2019: numeri vincenti da questa schedina live stasera in tempo reale.

All’estrazione Million Day 11 maggio 2019 si mette in palio il 60º milione di euro. Questa settimana si sta concludendo senza che nessuno abbia centrato il jackpot al gioco a quota fissa di Lottomatica. Nonostante sia elevata la partecipazione al gioco, nei precedenti concorsi non ci sono state novità.

Le estrazioni MillionDay 11 maggio 2019 sono in diretta. Tutti coloro i quali vogliono tentare di aggiudicarsi  una vincita milionaria, non devono fare altro che puntare € 1 sui propri numeri fortunati. Un’adesione confermata dalle numerose vincite che attestano una partecipazione positiva. E’ utile però sempre raccomandare prudenza nel gioco. Prima di scommettere del denaro, bisogna sempre conoscere le probabilità di vincita.

E’ inoltre utile fissare un ​​budget di spesa per chi è un giocatore abituale. E questo importo non deve inoltre essere mai superato.

In Italia il gioco è sempre stato molto popolare. Ogni giorno, decine di migliaia di persone scambiano tentano la fortuna nelle ricevitorie. Un’abitudine condivisa da numerosi europei, e ciascun Paese ha la propria lotteria preferita. In Italia tra le più celebri e popolari c’è quella del gioco del Lotto. Ma in molti Paesi i giocatori preferiscono i giochi di carte. Alcune storie legate al gioco fanno sorridere. Molti vincitori anche delle estrazioni Million Day di Lottomatica hanno anche raccontato la propria storia alla stampa locale. Purtroppo, però, ci sono anche storie abiette che spingono a riflettere sui pericoli legati al gioco.

Estrazioni Million Day di sabato 11 maggio 2019: numeri della schedina live di stasera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti413354450

Le estrazioni di oggi sabato 11 maggio 2019 sono in diretta live. Conoscere i numeri vincenti Millionday del giorno è facile. Infatti dalle 19.00 sarà disponibile su questa pagina la combinazione del giorno. Vai sul link Aggiorna Diretta Live Qui. Oppure in alto alla pagina, sui pulsanti dedicati al gioco.

Ci sono molte storie belle legate al gioco. Una storia riguarda un giocatore di carte online. Questo giovane giocatore aveva solo 23 anni quando ha deciso di iniziare a giocare online nel 2007, con un certo successo. La sua corsa lo ha portato alcuni mesi dopo ai tavoli di Las Vegas, dopo aver vinto il suo biglietto d’ingresso da 10.000 dollari su una piattaforma online. Alla fine di questo torneo, il 9 novembre 2009, il giovane aveva realizzato 3,5 milioni di dollari raggiungendo il 3° posto del torneo finale e ha firmato un contratto come giocatore professionista. Una storia molto bella che non è ancora finita. Infatti 7 anni dopo questo giocatore continua a giocare bene, ed allo stesso torneo a Las Vegas ha raggiunto il 25 ° posto. Fino ad oggi, con queste vincite la sua fortuna ammonta a più di 5 milioni di euro.

Google+
© Riproduzione Riservata