• Google+
  • Commenta
23 Maggio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 maggio 2019: fortuna e successo del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 maggio 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 maggio 2019

Da LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 23 maggio 2019: ecco il tuo cielo astrale e quanta fortuna e successo del giorno è prevista per il tuo segno zodiacale.

Le indicazioni per la giornata di giovedì 23 maggio 2019 ed i consigli del noto astrologo per tutti i segni.

Ariete in questo periodo è molto preso dalle questioni lavorative. I nati Toro entro l’estate avranno la possibilità di essere protagonisti attivi di un cambiamento significativo di abitudini e stili di vita. Dall’inizio dell’anno molti nati sotto il segno dei Gemelli stanno cercando di risolvere alcuni contenziosi di tipo legale. L’oroscopo di Paolo Fox al Cancro consiglia di evitare critiche troppo pesanti.

Nonostante il lavoro sia molto impegnativo, e nonostante i successi, nella vita privata del Leone qualcosa c’è qualcosa che turba.

Vergine ha bisogno di essere prudente perché c’è grande confusione nel lavoro. Anche se Bilancia sta vivendo una fase di miglioramento, restano delle tensioni e bisogna cercare di impegnarsi per ristabilire un nuovo equilibrio.

Nel lavoro sono in arrivo delle novità per lo Scorpione, cambiamenti non sempre facili da gestire ma che possono portare dei vantaggi entro la fine dell’anno. Il lavoro resta una priorità per il Sagittario. Capricorno non deve sottovalutare anche il sostegno e l’aiuto che può venire da parte degli altri. Acquario dovrebbe evitare di dare spazio a relazioni o collaborazioni inutili, senza futuro. Questo fine settimana per i Pesci sarà positivo per i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 23 maggio 2019: per ogni segno, amore, fortuna e successo

CLICCA IL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE L’OROSCOPO DEL GIORNO!

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata