• Google+
  • Commenta
17 Giugno 2019

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati: verità su Instagram

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati
Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati

Ultime news su questa nuova coppia uscita da Uomini e Donne di Maria De Filippi, Angela Nasti e Alessio Campoli: i due dopo circa una settimana dichiarano di essersi lasciati.

L’influencer Angela Nasti sorella della faschion influencer Chiara Nasti è stata una delle troniste di questa edizione di Uomini e Donne.

Il suo scopo è quello  di trovare un ragazzo giusto per lei per incoronare una storia d’amore. Alla fine del suo trono leggermente altalenante sembra aver trovato quello che cercava nel corteggiatore Alessio Campoli scegliendolo e abbondare insieme il programma.

Alessio Campoli di origini romane lo vediamo in tv per la prima volta scendendo le scale esclusivamente  per corteggiare la bella napoletana. E’ stato sempre un ragazzo molto riservato riguardo la sua vita privata.

I due nelle prime esterne sembrano andare molto d’accordo. Anche se lui le tiene molto testa e non le da sempre ragione come vuole.

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati: dichiarazioni di entrambi su Instagram

La bella napoletana e il romano durante la scelta li abbiamo lasciati complici e affiatati ma già dopo quasi due settimane iniziano a circolare voci su una presunta pausa. Angela Nasti vola a Ibiza con la famiglia mentre Alessio Campoli si vede in giro con i suoi amici.  Molte le supposizioni e le somiglianza del caso di Sara Affifella in cui volò subito in Ibiza con le amiche e una volta tornata uscirono fuori tutte le bugie. Il web si scatena contro Angela che suscita molti dubbi e perplessità mentre Alessio passa per la vittima.

In questi giorni escono fuori testimonianze contro la napoletana in cui lei avrebbe dichiarato di non esser interessata a nessuno e scegliere per accontentare il suo pubblico. Un pubblico che non sembra che vada molto a suo favore. Molti i commenti su Instagram tra cui Raffaella Mennoia che si ritiene basita di fronte a tante notizie che escono contro Angela definendola falsa e di aver fatto solo una scelta televisiva. Raffaella, ovviamente, spera non sia come deduce il web.

La Mennoia tramite stories sul suo profilo Instagram conferma la rottura da parte di entrambi in quanto non si sarebbero trovato una volta usciti ma non da lei diretta ma dalle persona che l’hanno affiancati durante il percorso.  Finalmente i due giovani confermano che si sono lasciati su Instagram giustificandosi che non si sarebbero trovati e non è scattato altro. La napoletana ricalca dicendo che non ha riscontrato in lui la stessa spontaneità che aveva all’interno dello show, alcuni aspetti che l’avevano legata a lui erano svaniti. Mentre Alessio ci tiene a precisare di non buttare fango su di lei. Una scelta quindi voluta da entrambi.

Il web si scatena: verità o montatura tra Angela e Alessio?

Dopo le dichiarazioni di entrambi e di tante voci che circolano il popolo di Instagram ormai vede solo una montatura e un gioco di business. Nelle ultime settimane oltre alle voci su Giulia De Lellis è al centro del gossip anche Angela Nasti. Il web  le va contro in quanto dopo tredici giorni di frequentazione, tra cui alcuni li passa in vacanza, non può dedurre in così poco tempo che non scatta l’amore o che non gli piace più.

Proprio per questa mancanza di fiducia la bella Angela inizia già a perdere i followers. Un’ascesa veramente incredibile in così poco tempo. Brutto colpo per il suo brand in uscita. La sorella  Chiara la difende sui social ma questo non basta. Perde completamente di fiducia, una fiducia già traballata nel programma.

Non ci resta che aspettare altre voci e testimonianze che sicuramente ci saranno da parte di terze persone. L’estate è appena iniziata e certamente ne vedremo ancora di scoop interessanti.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy