• Google+
  • Commenta
16 Giugno 2019

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme: foto prove

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme
Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme, sono finalmente usciti allo scoperto come fondanti: ecco tutti i dettagli sulla coppia dell’estate 2019.

Quelle che sembravano delle voci, dei rumors per movimentare il gossip in previsione della calda estate già arrivata, adesso è finalmente una conferma. Se sia ufficiale non possiamo ancora affermarlo, ma gli indizi lanciati su Instagram lasciano poco spazio all’ambiguità e alle supposizioni. La seguitissima influencer Giulia De Lellis e il campione di moto Gp Andrea Iannone sono “qualcosa”. Pochi giorni fa i principali siti di gossip hanno sganciato la bomba dell’estate: l’ex gieffina e l’ex fiamma di Belen Rodriguez stanno insieme.

Bufala o verità? Indubbiamente tutti hanno un pò pensato al solito e ormai triste escamotage per una manciata di followers in più. Sono bastate poche ore per avere la prima foto dei due insieme, intenti a bere un caffè in compagnia.

Avranno definitivamente archiviato i propri ex e sono pronti a conoscersi seriamente e intraprendere una relazione? Difficile dirlo quando hai avuto a che fare con Belen Rodriguez e Andrea Damante, ma l’amore è cieco questo lo si sa. Sono finalmente arrivati i primi indizi che confermerebbero la conoscenza in atto tra i due. Vediamo dunque tutte le ultime news sulla coppia dell’estate 2019.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme e non si nascondono: foto Instagram

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme

Foto Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Dunque Giulia De Lellis, influencer, modella ed ex corteggiatrice a Uomini e Donne, sembra davvero aver intrapreso una conoscenza con il motociclista Andrea Iannone.

La ragazza romana infatti, ha pubblicato una Instagram story nella quale nomina proprio il campione di moto Gp.

Racconta infatti ai suoi seguaci, di aver fatto un giro in moto con Iannone e di essersi anche fatta male a un braccio.

Giulia si trova infatti a Barcellona, al paddock della Moto Gp per la gara a cui parteciperà Iannone. Contemporaneamente intanto sul suo profilo, Andrea ha pubblicato una story condivisa a stretto giro dalla De Lellis che conferma come i due si frequentino. Nelle storie di Iannone ecco Giulia e suo fratello Giuseppe, con cui negli ultimi mesi è nata una grande amicizia. “Brothers love” li chiama, con un bel cuore accanto. Fidanzati? Fanno coppia? Probabile, anzi probabilissimo. I due sono seguiti dai paparazzi da settimane, che però non sono ancora riusciti a immortalarli in atteggiamenti inequivocabili.

Sono state pubblicate fotografie di cene a Roma e Lugano. Ora, la story che sembra chiudere il cerchio. Siamo abituati alle frequentazioni “lampo” dell’influencer romana. Dopo la love-story da favola cominciata nel salotto di Maria de Filippi, la parentesi con il rapper Irama è sfumata ancor prima di cominciare. Succederà la stessa cosa adesso? Intanto, le immagini social postate dai due non faranno bene ad Andrea Damante. Il dj veronese, che ultimamente aveva provato a ricucire il loro rapporto sta soffrendo molto, come ha rivelato recentemente in un’intervista.

Lei lascia Andrea Damante e ricomincia con Iannone. Il dj soffre

L’influencer sembra aver definitivamente messo una pietra sopra la storia d’amore con Andrea Damante. I due, hanno fatto sognare migliaia di fan con la loro storia e ne hanno delusi altrettanti con la rottura improvvisa più di un anno fa. Andrea avrebbe provato negli ultimi mesi a riconquistare la sua storica fidanzata, ma è stato lasciato dalla De Lellis di punto in bianco.

“Giulia mi ha lasciato, c’è solo grande amarezza e dispiacere. Ma la vita va avanti. Questa volta, so di non aver sbagliato. Ci sono cose che non riesco a spiegarmi, sto soffrendo molto … prima del Mugello Giulia era con me, a casa mia. Poi…boh! Ricomincio da me. Con Giulia è finita”. Prima del tanto discusso incontro avvenuto al Mugello, tra i due presunti neo-piccioncini Giulia De Lellis eAndrea Iannone, la web influencer sarebbe stata ancora la ragazza di Andrea Damante o almeno avrebbe concesso una seconda chance all’ex pupillo di Maria De Filippi.

Per l’estate in arrivo, Iannone e la sua presunta nuova fiamma De Lellis, trascorreranno le vacanze nella villa che il campione abruzzese ha affittato ad Ibiza. Come sarà l’incontro con i reciproci ex? Pare infatti che sia Damante che la Rodriguez, nel frattempo ritornata con il marito, passeranno molto tempo sull’isola spagnola. Il gossip estivo 2019 sembra aver definitivamente aperto i battenti.

Google+
© Riproduzione Riservata