• Google+
  • Commenta
8 Giugno 2019

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati: colpa di Lady Gaga?

Bradley Cooper e Irina Shayk
Bradley Cooper e Irina Shayk

Bradley Cooper e Irina Shayk

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati e ufficialmente detti addio dopo quattro anni d’amore: c’entra qualcosa Lady Gaga? Ecco tutte le news.

“In tutti i bei momenti mi ritrovo a desiderare un cambiamento”. Questo canta Bradley Cooper in “Shallow”, colonna sonora premio Oscar del suo ultimo lavoro cinematografico “A stai is born”. I bei momenti sembravano davvero essere tutti quelli che lo hanno visto, negli ultimi quattro anni al fianco di Irina Shayk.

Super modella russa, ex fidanzata del campione Cristiano Ronaldo, compagna e mamma della sua bambina Lea De Seine.

I loro red carpet insieme li hanno visti sempre sorridenti e bellissimi, così tanto da sembrare irreali. Allo stesso tempo però, tanta perfezione riusciva a trasmettere l’idea di normalità, di sintonia e unione.

Lei stupenda, sempre al fianco di lui, complice in ogni sua apparizione. Entrambi riservati sul proprio privato e soddisfatti. Sembrava proprio non mancasse nulla a una delle coppie più patinate di Hollywood.

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono fidanzati nella primavera del 2015 e nel marzo 2017 sono diventati genitori. Arriva nelle ultime ore come un fulmine a ciel sereno la notizia: Cooper 44 anni, e Shayk 33, hanno ufficialmente concluso la loro relazione amichevolmente e starebbero lavorando a un accordo per la custodia della figlia. L’idillio si è spezzato, a rompere la favola è arrivata un’altra favola, che porta il nome di Lady Gaga.

Bradley Cooper lascia Irina Shayk per un flirt con Lady Gaga? Ecco cosa sta succedendo, news

E’ ufficiale, Bradley Cooper e la super modella russa Irina Shayk si sono ufficialmente lasciati. La coppia, sempre riservata sul proprio privato, è finita sotto i riflettori dopo gli Oscar di quest’anno, quando si è parlato di un flirt tra Cooper e Lady Gaga, co-protagonista del film “A Star is Born”. I due si sono esibiti con la canzone “Shallow” e hanno fatto sognare il pubblico  presente e non solo mostrandosi particolarmente affiatati. Nei giorni successivi poi Gaga, ha interrotto la sua relazione con Christian Carino, pochi mesi prima di convolare a nozze. Coincidenze?

La cantante però, ha sempre smentito un legame sentimentale tra lei e Cooper. Difficile crederlo; la complicità tra i due è palpabile ogni volta che li vediamo insieme nello stesso posto. I rumors attorno al presunto flirt tra la popstar e l’attore restano rumors a quanto pare. “C’è stata una tale complicità con Bradley che in quel momento” – e penso si tratti di un complimento – tutti hanno pensato: “Oh devono essere davvero innamorati”. Questo aveva detto la cantante di Poker Face pochi giorni dopo il trionfo agli Oscar. Gaga ha poi continuato a parlare della chimica con Cooper.

“Dal punto di vista delle prestazioni, era così importante per entrambi che fossimo connessi per tutto il tempo. Guarda, ho tenuto le mie braccia attorno a Tony Bennett per tre anni girando il mondo. Quando canti canzoni d’amore, l’amore è esattamente quello che vuoi che le persone sentano”. C’è sempre stato silenzio assoluto da parte di Bradley sulla vicenda, anche e soprattutto in queste ore in cui si parla solo della fine della sua relazione con Irina. Come starà passando questo momento uno degli attori più amati e ammirati di Hollywood? Pare non benissimo, anche se i suoi rapporti con l’ex-compagna sono sereni e amichevoli.

Cooper solo e abbandonato per colpa di Lady Gaga: Irina lascia casa

Bradley Cooper e Irina Shayk dopo essersi lasciati cosa fanno? Si stanno dedicando ad altro per dimenticare? Lui è ufficialmente di nuovo sulla piazza, solo e abbandonato. Irina Shayk ha lasciato la villa di Pacific Palisades, dove i due vivevano con la loro figlia Lea. Occhiali grandi e scuri, jumpsuit beige e valigia al seguito. Un sorriso di ringraziamento all’autista che l’aiuta con i bagagli. Ed è tutto finito. Ufficiale solo la notizia della loro rottura, non spiegate, ma intuibili le ragioni. L’intesa con Lady Gaga nei mesi scorsi è stata la causa della fine di tutto ciò?

L’attore nel frattempo, si è buttato a capofitto nel lavoro. E’ impegnato infatti  con la biografia del celebre musicista Leonard Bernstein con la collaborazione del regista Steven Spielberg. Cooper difficilmente potrà lasciare Los Angeles nel prossimo anno. Bernstein è un altro progetto tutto suo, proprio come “A star is born”. Dalla sceneggiatura alla regia fino al ruolo del protagonista. Per lui si apre un nuovo capitolo: riuscirà a dimenticare presto Irina?

E la bellissima modella russa? Da quando ha lasciato la sua patria, la sua base è New York, dove ha casa, amici e un lavoro. Tornerà lì a vivere? Lo scopriremo presto. Gelosi come sono della loro privacy, a meno che non ci siano dei colpi di scena inaspettati, difficilmente verremo a sapere di eventuali problemi per l’affido di Lea. I fan di Gaga intanto, si stanno scatenando augurandosi l’happy ending per una storia d’amore che ancora non sembra iniziata. Sui social network, infatti, molti ipotizzano che la cantante non lascerà passare molto tempo prima di gettare le braccia al collo del collega, e che di lì a poco metteranno su famiglia.

Google+
© Riproduzione Riservata