• Google+
  • Commenta
6 Giugno 2019

Chiara Ferragni parte per il tour mondiale, World Tour con Lancome

Chiara Ferragni parte per il tour mondiale
Chiara Ferragni parte per il tour mondiale

Chiara Ferragni parte per il tour mondiale

Chiara Ferragni parte per il tour mondiale e inaugura il suo “World Tour” promozionale in giro per le città più importanti del mondo con con Lancome: ecco di cosa si tratta.

La più famosa e pagata in assoluto, la prima di tutte, la più amata ma allo stesso tempo criticata influencer del mondo, parte da venerdì 7 giugno 2019 per un tour.

Chiara Ferragni sta per aumentare la lista dei propri appellativi. Agli ormai consolidati imprenditrice digitale, moglie di Fedez, madre di Leone e ovviamente influencer, la new entry sembra proprio essere pop star. In effetti, sono proprio le pop star ad annunciare solitamente un tour in giro per il mondo per promuovere un imminente lavoro discografico o cinematografico.

Ma stiamo parlando di colei da cui per eccellenza, gli utenti Instagram dell’intero globo, attingono quotidianamente spunti su outfit, beauty e life-style.

Cosa starà combinando stavolta la Ferragni? Si sta parlando molto di lei negli ultimi giorni. I suoi progetti lavorativi, la sua vita familiare ma anche una semplice giornata al lago generano migliaia di commenti sui social e non solo. E’ il prezzo del successo e dei quasi 17 milioni di follower che conta. Vediamo cosa porterà Chiara da Roma agli Stati Uniti nelle prossime settimane e le ultime news sulla bionda regina di tutte le influencer.

Parte il “Chiara Ferragni World Tour”: ecco di cosa si tratta e tutte le news sull’influencer

La musa internazionale del prestigioso brand make-up Lancôme, per celebrare la sua prima collezione ha deciso di lanciare un vero e proprio tour promozionale tra Europa e Stati Uniti. Sarà il “Chiara Ferragni World Tour”. La prima tappa è fissata per venerdì 7 giugno 2019 a Roma e sarà un vero e proprio tour in giro per il mondo. Seppur il termine sia stato preso in prestito dal mondo della musica, in questo caso servirà per presentare dal vivo in diverse location la prima collezione make-up “Lancôme X Chiara Ferragni”. 

Sempre in un post su Instagram, l’imprenditrice ha lanciato qualche anteprima sulla collezione anticipando che le somiglia molto. Ci si aspettano dunque toni nude e finish trasparenti analizzando i look che spesso la Ferragni propone nelle sue apparizioni. Per l’occasione è stato creato anche l’hashtag  #CFWORLDTOUR. Tante le città tra Europa e Stati Uniti che la vedranno presente e protagonista assoluta nelle profumerie Douglas, dove la capsule è in vendita esclusiva.

Prima tra tutte quella di via del Tritone 20 a Roma, alla quale spetta la data zero di questo viaggio e nei paraggi della quale Chiara si sta già facendo vedere. Lo testimoniano alcune stories che la ritraggono proprio davanti l’insegna in questione. Nel pomeriggio di venerdì 7 giugno 2019 dalle 17.00 alle 19.00, l’influencer sarà nello store capitolino per incontrare le fans, attese numerosissime dopo il successo della sua beauty bites dello scorso febbraio. Non solo Italia, non solo Europa per il Chiara Ferragni World Tour, vediamo quali sono le altre tappe e tutte le news.

La Ferragni: da Roma a Los Angeles per la sua collezione Lancome

Dopo Roma, la nuova avventura della regina indiscussa delle influencer, la porterà il 13 giugno a Los Angeles, dove nel frattempo la attendono Fedez e il piccolo Leone. I due stanno trascorrendo nella casa californiana dei Ferragnez i primi giorni estivi. Poi sarà la volta di Amsterdam il 24 giugno, Francoforte il 26 giugno e Madrid il 28 giugno. La sua nuova collezione make-up si preannuncia già un successone. Riusciranno tutte le sue più accanite fan ad accaparrarsene un pezzo? A chi riuscirà ad ottenere un posto nella profumeria, la musa internazionale di Lancôme svelerà tutti i segreti della collezione e mostrerà i diversi look che si possono creare con essa.

Inoltre, chi acquisterà la Flirting Palette nel medesimo store nei giorni precedenti, avrà diritto a partecipare a un meet&greet e a farsi una foto con Chiara che autograferà anche le palette. Come in ogni tour che si rispetti, immancabile il merchandising. Per l’occasione sono state create anche delle magliette dallo stile pop e molto anni Novanta. Il viso della Ferragni figura nella parte anteriore e le date nelle quali incontrarla in quella posteriore.

“Ho pensato di abbinare al progetto Lancôme x Chiara Ferragni una collezione in limited edition di t-shirt ispirate ai miei idoli musicali – spiega – Spero che chi deciderà di indossarla, si divertirà come io mi sono divertita a realizzarla”. Ci aveva visto giusto la blogger. I capi creati per il tour, magliette e top in versione nera, bianca o grigia, sono in vendita solo da pochi giorni sul sito Chiaraferragni.com e già sold out. Probabilmente saranno presto riassortite e quindi nuovamente disponibili. Nell’attesa di conoscere la prossima mossa dell’imprenditrice digitale, non resta che seguirla, di persona o virtualmente, in questo tour a tutto make-up, selfie e t-shirt.

Google+
© Riproduzione Riservata