• Google+
  • Commenta
5 Giugno 2019

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati, storia finita

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati
Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati

Dalle ultime news Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati, secondo quanto si racconta su Instagram e Facebook, storia finita tra la coppia del Grande Fratello Vip 3.

Abbiamo conosciuto già Francesco Monte nelle edizioni di Uomini e Donne di Maria de Filippi come corteggiatore e come tronista.

La bella Salemi è invece una modella che ha preso parte a vari concorsi di bellezza, primo fra tutti quello di Miss Italia. Il loro rapporto è iniziato da concorrenti del GF Vip 3 che li ha visti protagonisti di diverse scene che facevano già sognare.

I due sembravano molto affiatati. Solo pochi mesi fa sono anche comparsi insieme, super innamorati, a Verissimo. Sembravano molto felici anche alla più recente apparizione al Festival del cinema di Cannes, a cui hanno partecipato insieme sul tappeto rosso.

Mesi hanno annunciato anche ad una possibile e futura convivenza che li avrebbe fatti avvicinare di più. Proprio perché si mostravano innamorati anche nei compleanni di entrambi. Ma perché Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati? A farlo sapere è proprio lei tramite il suo profilo Instagram. Ma cerchiamo di capire meglio come è andata.

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati, lo dice lei con un post su Instagram

Sembra una bella storia quella tra i due vip, storia ricca di amore. Hanno fatto sognare il loro pubblico dalla casa del GF che li avrebbero visti bene insieme soprattutto dopo la rottura con Cecilia Rodriguez e che la modella già aveva una cotta per Monte tempi addietro. Infatti dopo mesi hanno confermato di volersi conoscere al di fuori e dichiarano di essersi innamorati ma purtroppo sembra che non ci sarà un lieto fine.

La bella Giulia Salemi si racconta su Instagram ed annuncia sotto la sua più recente foto la rottura col compagno, Francesco Monte. Lo dichiara in posto proprio così: “Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe…Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima…L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. Infatti in questi mesi i due sono apparsi felici e innamorati.

“La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare….Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà…. Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine…” Le sue parole non lasciano più dubbi. La storia tra i due sembra essere davvero finita e lei sembra esserne uscita molto provata da questa relazione.

Ci sarà mai un ritorno tra la coppia del GF Vip 3 Giulia e Francesco?

“Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenuteFissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro. Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno…”  Sicuramente se sarà definitivo riuscirà a riprendersi con le persone cara e il supporto del popolo del web.

Un fulmine a ciel sereno per la coppia. Francesco Monte è ancora in silenzio e non si pronuncia sulla rottura come ha fatto la sua ormai ex fidanzata Giulia Salemi. E’ possibile che l’amore tra i due si sia solo momentaneamente spento e possa quindi tornare in un grande ritorno di fiamma? Questo è quello che si chiedono i fans della coppia, sconvolti da quanto appena successo.

Google+
© Riproduzione Riservata