• Google+
  • Commenta
13 Aprile 2019

Verissimo sabato 13 aprile 2019: anticipazioni puntata di oggi

Verissimo sabato 13 aprile 2019
Verissimo sabato 13 aprile 2019

Verissimo sabato 13 aprile 2019

Ecco quali sono le anticipazioni della nuova puntata diVerissimo sabato 13 aprile 2019 su Canale 5: vediamo quali sono i servizi, gli ospiti e le news principali.

Nuovo appuntamento con il rotocalco pomeridiano di Canale 5. Torna Verissimo per una puntata ricca di storie, emozioni e gossip. Si parte con la versione “anticipata” alle 15:00 e conduce come sempre Silvia Toffanin, regina incontrastata del sabato. Il programma pomeridiano di Canale 5 condotto dalla giovane showgirl e giornalista è l’assoluto trionfatore nella fascia pomeridiana.

Silvia Toffanin, che ha fatto di una conduzione raffinata, sobria e mai sopra le righe il suo massimo punto di forza, è a tutti gli effetti l’elemento più giovane della “Trinità femminile”. Insieme a Maria de Filippi e Barbara D’urso è sinonimo di gran successo di audience in casa Mediaset.

Anche oggi tante interviste ed esclusive sui reality più visti del momento. Gossip e attualità si intrecceranno come sempre a confessioni intime e commoventi di personaggi famosi e amati dal pubblico italiano.

Vediamo quali sono le anticipazioni della nuova puntata del programma in onda oggi sabato 13 aprile 2019 su Canale 5, i servizi principali e gli ospiti in studio.

Anticipazioni Verissimo sabato 13 aprile 2019: Fogli, Scotti e Hunziker in studio di Silvia Toffanin

Secondo le anticipazioni della puntata dello show del sabato in onda oggi 13 aprile 2019, sarà in studio l’ex naufrago Riccardo Fogli. Il cantante apparirà decisamente provato sia fisicamente che moralmente. Complice l‘esperienza all’ Isola dei Famosi ma soprattutto gli scandali in cui è stato spiacevolmente coinvolto. Commozione in studio ma anche rivelazioni scottanti. Fogli non rinuncerà infatti a togliersi qualche sassolino dalla scarpa circa i suoi ex compagni di avventura. In studio, per commentare la vicenda che ha visto protagonista il cantante, anche il collega e amico Roby Facchinetti.

Ospiti anche Gerry Scotti e Michelle Hunziker, che tra qualche giorno torneranno insieme dietro al mitico bancone di ‘Striscia la Notizia’. Coppia vincente nel lavoro ma soprattutto nella vita. I due presentatori commenteranno insieme alla padrona di casa le tappe fondamentali della loro vita professionale e privata; sono infatti due grandi amici e confidenti anche fuori dalle telecamere.

Aspettando l’ultima puntata della fortunata fiction “L’amore strappato” in onda domenica 14 aprile su Canale 5, la Toffanin accoglierà il regista Ricky Tognazzi e uno dei protagonisti Primo Reggiani. 

E ancora, si racconteranno per la prima volta in studio l’attore e regista Alessandro Haber e il cantante britannico Jack Savoretti. Spazio inoltre a una coppia sempre più innamorata e felice, quella formata da Giulia Salemi e Francesco Monte.

Vediamo allora le news più importanti di Verissimo in onda oggi sabato 13 aprile 2019.

News importanti oggi sabato: crollo emotivo per Riccardo Fogli

Dimagrito 13 chili, ancora debole per le privazioni fisiche e per la notizia ricevuta in Honduras del presunto tradimento della moglie Karin, il cantante confida di essere ancora sottopeso e di ricorrere alle flebo per cercare di rimettersi in salute.

Un clamoroso sfogo, quello di Riccardo Fogli, che rispetto al presunto tradimento sottolinea: “Ho lasciato mia moglie da sola in questo gran caos, in mezzo al mondo che voleva travolgerla, ma lei non si è fatta travolgere”. Un fuoco alimentato nel corso del reality da Fabrizio Corona, e che ha visto la cacciata di alcuni importanti vertici del programma. Avrebbero infatti permesso un’umiliazione vera e propria del cantante solo per incrementare l’audience.

Riguardo alle dichiarazioni ad opera di Marina La Rosa sul suo conto, fatte settimana scorsa nello studio di Verissimo, Fogli replicherà: “Non ho insultato Marina. Sono stato amico di Marina. Poi quando il gioco si è fatto duro è diventata aggressiva”. In conclusione, la stoccata finale: “Lei dice che io sono una pessima persona, ma sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, che ho scritto belle canzoni, mentre di lei cosa scriveranno? Che è stata una gatta morta?“.

Non ci resta che aspettare le 15:00 di oggi sabato 13 aprile 2019 per una nuova imperdibile puntata di Verissimo su Canale 5.

Google+
© Riproduzione Riservata