• Google+
  • Commenta
29 Giugno 2019

Oroscopo Acquario di Luglio 2019 di Paolo Fox: stress rallenta

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario di Luglio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario di Luglio 2019 di Paolo Fox

Amore e lavoro nell’oroscopo Acquario di Luglio 2019 di Paolo Fox: lo stress rallenta, ecco quali sono le indicazioni andate in onda alla radio ed in tv. I consigli degli oroscopi dell’esperto di astrologia più seguito in Italia.

Non è un periodo facile, non puoi sfuggire alle tue responsabilità, ci sono alcuni blocchi che ti impediscono di agire. Basterebbe, tuttavia, che le cose tornassero alla normalità. Preferisci aspettare, una decisione che potrebbe essere determinata dalla tua esperienza o dal desiderio di dimostrare che avevi ragione. Accetta anche il consiglio degli altri, le tue capacità di insegnamento saranno ampiamente riconosciute e il tuo senso dell’ironia sarà ancora più apprezzato.

In amore secondo l’oroscopo Acquario di Luglio 2019 potresti lasciarti condizionare troppo dal passato. Non devi tenere troppo in considerazione ciò che ha fatto il partner fino a prima di conoscerti.

Questo vale soprattutto per le relazioni che nascono adesso. È naturale scambiarsi dei ricordi, ma non c’è bisogno di provare gelosia.

Piccoli fastidi ti impediscono di dare alla tua relazione  la giusta attenzione e soprattutto le storie che vanno avanti da tempo potrebbero anche essere trascurate. Prenditi cura del tuo partner, mantieni vivo il dialogo e dimostra che l’evoluzione della tua relazione continua ad interessarti! Se sei single, ti concedi il piacere di goderti la tranquillità. Ti piacciono le lunghe serate in compagnia delle persone che ami. Adesso vorresti staccare la spina e semplicemente divertirti. Le persone che sono agitate ti hanno stancato. Le osservi da lontano, non vuoi che adesso qualcuno o qualcosa minacci ulteriormente la tua tranquillità. Hai bisogno di riposo.

Oroscopo Acquario di Luglio 2019 di Paolo Fox: stress e stanchezza demotivano

Luglio sembra essere un mese piuttosto complicato. C’è una condizione astrologica particolare, per cui risenti di un forte stress e di una grande stanchezza. Si torna a parlare del passato. Alcuni fanno più fatica a fare qualcosa di nuovo nel presente e nel futuro. Altri invece sono indecisi, devono approfittare della stagione estiva per fare un po’ più di chiarezza. In generale comunque questo è un periodo che incoraggia gli investimenti, a patto che non siano improvvisati.

Questo è un mese in cui l’amore potrebbe finire in secondo piano perché sei preso da altro. Le coppie di vecchia data cercano di trovare il modo migliore per andare avanti senza lasciarsi scoraggiare troppo dalle difficoltà. I single che non hanno un amore, nemmeno lo ricercano. Bisogna cercare di trovare un compromesso per evitare di creare polemiche difficili da gestire. Ci vorrebbe maggiore tranquillità e spensieratezza, ma per il momento ti rendi conto che no è possibile dare la giusta rilevanza alla tua vita privata.

Google+
© Riproduzione Riservata