• Google+
  • Commenta
29 Giugno 2019

Oroscopo Cancro Luglio 2019 di Paolo Fox: Venere è nel segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro Luglio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Luglio 2019 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Luglio 2019 di Paolo Fox: Venere è nel segno, recupera l’amore, ma bisogna essere più costruttivi.

Ecco le indicazioni del mese, i consigli liberamente tratti dagli oroscopi televisivi e radiofonici.

Le vacanze, per chi ha la possibilità di andarci, saranno le benvenute. Eppure senti che nulla funziona come dovrebbe. Non lasciarti condizionare dall’agitazione, durante la prima parte del mese potresti sentirti sotto pressione.

Saturno ti frena, ma sei ormai abituato agli ostacoli e puoi farcela. Sarà sufficiente per te esprimere il tuo disaccordo, oppure pensare attivamente ad una soluzione, in modo che tutto ritorni all’ordine.

Non privarti di mostrare le cose in modo diverso alle persone importanti. È fondamentalmente per fare un vero passo avanti.

L’oroscopo Cancro a luglio 2019 segnala agitazione in amore. Non tieni conto delle forti emozioni che potresti provare perché sei preso da risentimento per questioni di coppia che riguardano il passato.

Ad ogni modo stai lottando per esprimere te stesso. Mercurio in Leone apre le porte ai tuoi impulsi, eppure resti bloccato dalle tue paure. Ripristina la fiducia in te stesso, non mostrare le tue debolezze. Scommetti sull’effetto sorpresa, per attirare l’attenzione della persona amata.

I single potrebbero sentirsi inadeguati a determinati contesti, ma si tratta di una condizione che può essere superata facilmente. Mettendo in ordine i tuoi pensieri, ti renderai conto che qualcuno è interessato a te. Cerca di attirare la tua attenzione, ma forse sei troppo concentrato su te stesso per accorgetene! Non stare tutto il giorno immobile sotto l’ombrellone. Questa è la stagione in cui puoi fare amicizie diverse, divertiti. Sorridi alla vita, goditi la dolcezza anche di trascorrere del tempo a casa tua.

Oroscopo Cancro Luglio 2019 di Paolo Fox: confronti difficili ma necessari nel mese

Molti questo mese sanno già cosa andranno a fare nel lavoro. O quantomeno stanno cercando di ultimare gli aspetti più importanti di un accordo o di una trattativa che produrrà ai suoi effetti nei prossimi mesi autunnali. Se ci sono delle incertezze, conviene parlare chiaro con una persona che può aiutarti ad ottenere ciò che desideri. Possono nascere controversie anche tra persone a te care. Qualcuno potrebbe deluderti per questioni che riguardano il denaro.

Luglio è un mese importante per i sentimenti. Soprattutto per le coppie che hanno attraversato un momento di crisi ed ora stanno cercando di recuperare. Questa crisi però deve aiutarti a capire quali sono i limiti e quali invece le opportunità che ti consentirebbero di stare più sereno. C’è una maggiore energia, e con Venere nel segno dal giorno 3, è possibile ristabilire un po’ più di serenità. Non lasciare che le delusioni del passato possano impedirti di tornare ad essere felice. Non permettere che alcuni malintesi all’interno della coppia possano minacciare la tua relazione. Parlare chiaro aiuta ad avere un confronto, anche se può sembrarti all’inizio difficile, ti aiuterà poi ad affrontare le problematiche da superare con uno spirito diverso.

Google+
© Riproduzione Riservata