• Google+
  • Commenta
7 Giugno 2019

Oroscopo domani 8 giugno 2019 Paolo Fox: indicazioni del weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 8 giugno 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 8 giugno 2019 Paolo Fox

Novità oroscopo domani 8 giugno 2019 di Paolo Fox dall’app astri del giorno: indicazioni astrologiche del weekend in amore, fortuna e successo per ogni segno zodiacale.

Sabato 8 giugno 2019 sarà una giornata utile per chi dell’Ariete sta cercando di rimediare ad un imprevisto o ad un ritardo.

Toro potrebbe risentire di un lieve calo fisico, un disagio che sta creando dei fastidi già da un paio di giorni. L’oroscopo domani sabato 8 giugno 2019 segnala un lieve calo fisico per i Gemelli che potrebbero sentirsi un po’ sottotono.

Questo fine settimana c’è un buon recupero per il Cancro che ha l’opportunità di risolvere questioni che lo hanno messo in difficoltà durante la prima parte della settimana. Da domenica Venere entrerà inizierà un transito migliore per il Leone che recupera in amore.

Non sono giornate facili per la Bilancia e proprio per questo motivo potrebbe sentirsi abbastanza tesa. L’oroscopo di domani invita i nati nel segno dello Scorpione a cercare di riposare di più. Sagittario ha bisogno di fare chiarezza, anche perché le ultime giornate sono state abbastanza pesanti dal punto di vista fisico.

Ci sono difficoltà di tipo pratico e lavorativo e Capricorno fa fatica a gestire tutto perché tende a farsi carico sempre di tutte le responsabilità. Sabato 8 giugno e domenica si riveleranno giornate complicate per l’Acquario e bisognerà essere cauti. Ci sono contrasti da superare per i Pesci, anche una forte stanchezza potrebbe penalizzare già a partire dalla giornata di domani.

Oroscopo domani 8 giugno 2019 Paolo Fox: segni top nel fine settimana in amore e fortuna

  • Cancro: questo fine settimana c’è un buon recupero. Hai l’opportunità di risolvere questioni che ti hanno messo in difficoltà durante la prima parte della settimana. Chi è single ora deve mettersi in gioco. Giugno è un mese interessante per i sentimenti, e lo sarà ancora di più luglio. Tra meno di un mese Venere entrerà nel tuo segno zodiacale, le storie che nascono ora possono essere rafforzate. Già da domenica potrà esserci qualche interessante novità.
  • Leone: questo fine settimana puoi recuperare in amore. L’oroscopo di domani infatti indica che ci sono migliori opportunità per ristabilire un po’ di serenità. Da domenica Venere entrerà nel segno dei Gemelli, iniziando per te un transito migliore. Ci saranno piccoli cambiamenti che lentamente ti consentiranno di tornare a vivere in maniera più attiva ed appagante anche la tua vita sentimentale. Le stelle ti invitano a frequentare più gente, proprio durante l’estate ci saranno maggiori occasioni fortunate per fare nuovi incontri ed approfondire belle conoscenze.
  • Sagittario: l’oroscopo di domani sabato 8 giugno 2019 è fortunato, ma sii cauto. Hai bisogno di fare chiarezza, anche perché le ultime giornate sono state abbastanza pesanti dal punto di vista fisico. In tutte le coppie in cui non c’è libertà reciproca, possono nascere piccoli malintesi e delle distanze. Ed è proprio prendendo le distanze che tu cerchi di guarire le tue ferite d’amore. I nati del segno che hanno un atteggiamento sfuggente nei confronti del partner, è perché stanno cercando di risolvere i problemi evitando conflitti. Questo atteggiamento potrebbe non piacere ai segni più diretti ed espliciti, come Scorpione, Ariete e Bilancia.  Questo weekend invita quindi ad essere cauti perché bisognerà cercare di incontrarsi per chiarire.
  • Capricorno: se ci sono difficoltà di tipo pratico e lavorativo, fai fatica a delegare agli altri e tendi a farti carico sempre di tutte le responsabilità e gli impegni. La prima parte del mese di maggio è stata più complicata per i sentimenti. E se ancora non hai una nuova storia, potresti sentirti un po’ perplesso. Soprattutto ora che potresti trovarti a breve a dover gestire nuove problematiche legate al lavoro. Bisognerà a breve iniziare un nuovo percorso, ci sono stati dei cambiamenti che non sono dipesi da te in maniera diretta e possono essere stati determinati dagli altri negli ultimi mesi.

Indicazioni per il weekend, segni Ariete, Toro, Gemelli e Vergine

  • Ariete: per l’oroscopo domani sabato 8 giugno sarà una giornata utile per chi sta cercando di rimediare ad un imprevisto o ad un ritardo. Potresti infatti aver commesso un errore di valutazione, esserti sbagliato, aver commesso qualche imprudenza ed ora stai cercando di rimediarvi. Le soluzioni non mancano. Possono esserci complicazioni nel lavoro nell’ultimo periodo ma comunque hai la forza e la capacità di reagire bene e fronteggiare qualsiasi imprevisto. Per il momento non ci sono le opportunità di stabilità che vorresti. Si va avanti part-time e vanno avanti bene soprattutto coloro i quali sono capaci di cogliere al volo l’occasione quando capita. Bisogna essere quindi molto flessibili e disposti a scendere a compromessi. Un atteggiamento tipico dei giovani ai quali non resta che dimostrare quanto valgono ogni volta. Mentre chi ha più esperienza fa fatica a gestire questa condizione. È più facile parlare con il partner in questa giornata. Il fine settimana può aiutare le coppie che hanno vissuto dei malintesi ultimamente.
  • Toro: potresti risentire di un lieve calo fisico, un disagio che ti sta creando dei fastidi già da un paio di giorni. L’oroscopo di domani invita ancora alla prudenza quindi, ma domenica ritroverai quella serenità e quel benessere che ti consentiranno di tornare a sentirti attivo e vitale. Hai voglia di buttare all’aria le relazioni che non sono state utili. Sia in amore che nel lavoro stai cercando di eliminare ciò che non vale più la pena portare avanti. Chi ha avuto dei problemi anche di salute, grazie a recenti cambiamenti ed eventi, sa a chi deve chiedere aiuto e quali sono le persone sulle quali sa di poter contare in caso di bisogno.
  • Gemelli: l’oroscopo domani sabato 8 giugno 2019 segnala un lieve calo fisico. Potresti risentire di un certo malessere, e proprio per questo potresti sentirti un po’ sottotono. Nonostante però qualche piccolo disagio, questo sarà un weekend interessante perché proprio durante la giornata di domenica, Venere entrerà nel tuo segno zodiacale. Sono in arrivo novità in amore, ora puoi vivere piacevoli emozioni. Dall’esterno può arrivare una mano in più, se devi risolvere dei contenziosi legali o delle questioni di tipo burocratico, un aiuto in questo momento o una persona di riferimento può aiutarti a venire a capo di un problema più facilmente.
  • Vergine: l’oroscopo di domani ti invita alla prudenza. Non sono giornate facili e proprio per questo motivo potresti sentirti abbastanza teso ed agitato. Migliorerà soprattutto durante la seconda metà di giugno. Arriveranno infatti delle soluzioni nel lavoro che ti daranno la possibilità di recuperare. Per il momento molti nati del segno non hanno la possibilità di poter ottenere le garanzie sperate. E già nei prossimi mesi autunnali potrebbero costringerti a dovere ripartire da zero. O quantomeno non poter contare più su determinati riferimenti. Ad essere penalizzati sono soprattutto i lavoratori autonomi che dovranno darsi da fare per ottenere di più.

App oroscopo domani 8 giugno: Bilancia, Scorpione, Acquario, Pesci

  • Bilancia: sono giornate tese, ti senti sotto pressione e proprio per questo motivo vorresti cercare di startene un po’ per conto tuo. Preferisci evitare la confusione e restare in disparte. Soprattutto preferisci evitare di stare in compagnia di persone che possono renderti agitato. Anche per questo motivo potresti trovarti nella condizione di rimandare incontri con parenti e familiari. Non è facile capire il tuo bisogno di tranquillità, ma chi ti ama saprà starti vicino senza essere troppo invadente. Anche in amore possono esserci state delle tensioni. Chi ha discusso questa settimana, ora ha bisogno di tempo per riflettere.
  • Scorpione: l’oroscopo di domani invita i nati nel segno a cercare di riposare di più. Chi durante il mese di gennaio e febbraio ha avuto dei problemi di tipo fisico, ora potrebbe sentirsi nuovamente a disagio ed ha bisogno di dare maggiore spazio al proprio benessere psicofisico. Un po’ di pigrizia e di sonnolenza determinata non soltanto dallo stress, ma anche dall’assenza di stimoli. Molti in questo momento avrebbero bisogno di uscire da questo senso di apatia per cercare di ritrovare un po’ di vitalità. Una situazione che può essere gestita più facilmente se hai vicino una persona intraprendente e stimolante, come un Ariete o un Sagittario.
  • Acquario: fai fatica a trovare la tranquillità di cui invece avresti molto bisogno. Sei infatti molto stanco e ci sono ulteriori tensioni che arrivano dal lavoro. Ora non devi discutere, soffermarti troppo sui dettagli. Anche perché bisognerà disperdere energie e risorse il meno possibile e quindi evitare scelte insolite ed imprudenti. Questo weekend raccomanda prudenza in famiglia ed in amore. Sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2019 si riveleranno giornate complicate, bisogna essere cauti.
  • Pesci: stai dando ultimamente poco spazio ai sentimenti. Ad essere penalizzati sono soprattutto i nati del segno che sono molto indecisi. O che devono gestire problematiche legate al lavoro. Chi si è separato potrebbe avere problemi con un ex. Queste sono giornate particolari ed oggi e domani sarebbe preferibile non mettersi contro nessuno. Ci sono contrasti da superare, anche una forte stanchezza potrebbe penalizzarti già a partire dalla giornata di domani.
Google+
© Riproduzione Riservata