• Google+
  • Commenta
23 Giugno 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 24 giugno 2019: TOP della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 24 giugno 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 24 giugno 2019

Anche se non più da Mezzogiorno in Famiglia, ecco la nostra classifica e oroscopo settimanale Paolo Fox dal 24 giugno 2019 con segni Top della settimana tratto da news del noto astrologo.

Le previsioni dell’esperto di astrologia per la settimana prossima. Di seguito alcune indicazioni fornite nel corso delle ultime giornate.

L’influenza di Saturno impone importanti cambiamenti all’Ariete nella sua sfera relazionale. Il passaggio del Sole in sestile al segno zodiacale del Toro stimola la tua vita quotidiana, stimola tutte le tue relazioni, private o professionali. Gemelli cerca di portare avanti sottili trasformazioni per migliorare la sua vita. È tempo di concentrarsi sulle relazioni importanti. Oroscopo della settimana positivo per il Cancro: è un bel periodo, ci sono scambi, accordi e compromessi ed avrà l’opportunità di farsi notare nelle prossime settimane.

Le relazioni ed il lavoro riprendono un ritmo meno accattivante ma molto più redditizio per il Leone, grazie anche a Venere favorevole.

Le stelle segnalano alla Vergine che il passaggio del Sole in sestile rappresenta una condizione di grande vantaggio per la settimana prossima. Per molti nati sotto il segno della Bilancia è giunto il momento di mettere alla prova i consigli degli altri, che potrebbero anche aprire ad alternative più vantaggiose. Oroscopo settimanale positivo per lo Scorpione che beneficerà del transito del Sole che entra nel Cancro, e potrà riscoprire il piacere di amare. L’opposizione di Venere spinge il Sagittario a dare il massimo nelle sue relazioni interpersonali. Nelle prossime giornate è più facile ritrovare complicità in amore ed in famiglia per il Capricorno. Acquario ha la possibilità di risolvere problemi grazie alle sue strategie, ed ai suoi nuovi modi di pensare. Con l’ingresso del Sole in trigono, Pesci non avrà il tempo di annoiarsi la settimana prossima.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 24 giugno 2019: TOP della settimana nella nostra classifica

  • Cancro: è un bel periodo, ci sono scambi, accordi e compromessi che sono all’ordine del giorno. Probabilmente avrai l’opportunità di farti notare nelle prossime settimane. L’oroscopo settimanale ti invita ad approfittare di un cielo che protegge le tue relazioni. Sentiti libero di renderti più disponibile, favorisci gli incontri e goditi pienamente l’intensità dell’amore. Nel lavoro c’è una situazione ideale per finalizzare i tuoi progetti, sostenendo il ritmo frenetico delle tue attività. L’oroscopo settimanale segnala che questo è un cielo che scatena il tuo potenziale e nulla potrebbe fermarti. Le tue aspirazioni stanno prendendo slancio e ritrovi una motivazione eccellente.
  • Vergine: il passaggio del Sole in sestile rappresenta una condizione di grande vantaggio per la settimana prossima. In effetti, grazie alla tua energia ed alla tua creatività puoi ricreare un clima sereno con i tuoi amici, i tuoi figli, la tua famiglia. Tutto ciò che hai seguito e curato con affetto, ora ti ripaga con grandi risultati. Nel lavoro, anche se non ti viene richiesto, sei determinato a fare il meglio possibile per soddisfare le esigenze anche dei tuoi superiori. Il tuo lavoro è ricompensato, ricevi delle conferme. Questa settimana è segnata dalla fortuna. Approfittane anche per seguire un progetto. Avrai buone intuizioni ed idee, hai carta bianca, per te è una bella soddisfazione. Il periodo è ideale anche se vuoi rinnovare la tua casa o modificare e migliorare lo stile di vita.
  • Pesci: oroscopo settimanale positivo, con l’ingresso del Sole in trigono, non hai il tempo di annoiarti! L’atmosfera è ricca di discussioni, nuovi contatti, piaceri e varie attività. Approfitti di ogni occasione per esprimere te stesso, fare nuove conoscenze, modificare le tue abitudini, migliorare la tua vita sociale. Insomma, la settimana prossima ci sarà maggiore entusiasmo. Ti godi un cielo generoso. Se sei single, hai la possibilità di dare un’occhiata da vicino a ciò che sta accadendo intorno a te. Non è mai troppo tardi per mostrarsi più disponibili, se una persona ti interessa davvero. Non devi temere la solitudine, questo cielo rafforza la tua sensualità e ti assicura successo. Nel lavoro ti metti alla ricerca di contatti che possano offrirti qualcosa in più. Non ti lasci andare, questa settimana inizia con buoni auspici. Approfitta della grande energia che riesci ad investire in maniera più proficua. A patto che tu riesca ad agire in maniera più riflessiva e meno impulsiva. Fai attenzione però, non essere troppo superficiale, concentrati su ciò che vale. Cerca di adattarti un po’ di più anche al ritmo e all’atteggiamento degli altri.
  • Scorpione: il Sole entra nel Cancro, un segno amichevole. Illuminerà i tuoi giorni con un piacevole dinamismo. Per un mese, potrai riscoprire il piacere di amare, passando da fortunati incontri ad amori coinvolgenti. Nulla manca alla tua felicità, potenziata con forza da questo cielo. Riacquisti fiducia e pensi positivamente al futuro, pur rimanendo obiettivi e realistici. L’oroscopo settimanale segnala che sei molto motivato, ti senti a tuo agio nell’ambito lavorativo, ed è con piacere che fai il tuo lavoro. Puoi concederti una meritata pausa di riposo. Approfitta della stagione estiva per svagarti: fare escursioni in montagna, pensare ad un nuovo hobby o andare al mare ti aiuteranno a mantenere alto il tuo buonumore. La tua creatività e intuizione sono i tuoi punti di forza, goditi le strutture che incontri per crescere e farti valere.

Segni senza alterazioni nell’app astri del giorno di Paolo Fox

  • Ariete: l’influenza di Saturno impone importanti cambiamenti nella tua sfera relazionale. Si sente il bisogno di supporto emotivo. Grazie alle relazioni interpersonali troverai più facilmente l’equilibrio con progetti reali a lungo termine, specialmente se li persegui con tenacia. Se la tua relazione sta vivendo un periodo di crisi, fai attenzione alle reazioni a volte eccessive in caso di frustrazione! Tuttavia, secondo l’oroscopo settimanale se la tua relazione è stabile, può essere un momento fertile, soprattutto se vuoi un figlio o sposarti. Nel lavoro le piccole tensioni sono palpabili, preferisci fare un indietro perché non giudichi il conflitto utile. È un periodo conflittuale, ma tu continui per la tua strada. Saturno ti spinge ad essere anche più diplomatico nelle tue relazioni. Alcune paure possono rallentare l’evoluzione dei tuoi progressi, ma bisogna trovare un equilibrio, tra prudenza e volontà.
  • Toro: il passaggio del Sole in sestile al tuo segno stimola la tua vita quotidiana, stimola tutte le tue relazioni, private o professionali. Le probabilità di successo e gli incontri si trasformano a tuo vantaggio. L’oroscopo della settimana prossima sarà fortunato, quindi non esitare a metterti alla prova. In amore gli incontri sono favoriti ed è molto probabile che non finirai la settimana da solo, ma piuttosto in buona compagnia, se sei single. La coppia deve approfittare di questa condizione favorevole per dimenticare le tensioni familiari e godersi insieme una nuova complicità. Questa settimana nel lavoro concediti relax e tranquillità, decidi di fare un passo indietro rispetto agli eventi. Non programmare niente, asseconda i tuoi desideri del momento, ci riuscirai piuttosto bene. Non avrai tempo per annoiarti. Hai voglia di fare qualcosa di nuovo, cresce il desiderio di essere al centro dell’attenzione.
  • Leone: con Venere favorevole le tue relazioni ed il lavoro riprendono un ritmo meno accattivante ma molto più redditizio. È un buon momento per riordinare la tua vita e pensare in maniera più pragmatica al futuro. Per l’oroscopo settimanale dal 24 giugno 2019 in amore, per ritrovare la serenità nella tua vita sentimentale, devi innanzitutto essere in armonia con te stesso. La settimana promette di essere impegnativa, hai del lavoro in sospeso da dover gestire. Avere un atteggiamento diplomatico si rivelerà essenziale per il successo dei tuoi progetti a lungo termine. È quindi importante sfruttare al massimo questa condizione, in cui ci sono buone opportunità.
  • Bilancia: per molti è giunto il momento di mettere alla prova i consigli degli altri, che potrebbero rivelarsi probabilmente più proficui se riesci ad adattarti. Hai carisma, metti alla prova il tuo fascino, anche se ci vuole molto di più, se intendi portare avanti una storia che vale. Determinazione e coraggio sono le qualità che ti aiuteranno molto nei prossimi giorni. Non sottovalutare l’aiuto che puoi ottenere dai tuoi superiori e dai tuoi colleghi perché è attraverso le alleanze che avrai successo. Questo non è il momento di lavorare da solo. Esci, fatti vedere e non esitare a fare nuove conoscenze.

Ultimi in classifica oroscopo settimanale Paolo Fox dal 24 giugno 2019

  • Gemelli: dissolvi i tuoi dubbi prendendo consapevolezza di alcune verità. Anche se non ti piacciono, cerchi di portare avanti sottili trasformazioni per migliorare la tua vita. È tempo di concentrarsi sulle relazioni importanti. In amore tu e la persona amata sentite il bisogno di alleviare i dissensi particolarmente negativi per la vita di coppia. Questa settimana offre una buona consapevolezza reciproca. Nel lavoro possono esserci delle critiche, ma sono commenti per motivarti. L’atmosfera è molto piacevole, sei rilassato e collaborativo. Nettuno ti spinge troppo spesso però a chiuderti sulle tue posizioni. Hai difficoltà ad accettare lo sforzo che richiede un compromesso, ma potresti comunque organizzare tutto rapidamente. La paura di fare un grande sacrificio ti rallenta troppo. Prenditi il ​​tempo per valutare le situazioni con più tranquillità e tutto dovrebbe diventare più semplice!
  • Sagittario: l’opposizione di Venere da un lato ti spinge a dare il massimo nelle tue relazioni interpersonali. Ma ti rende anche molto intransigente. Può essere sia il momento della pausa di riflessione che dell’incontro decisivo. In ogni caso, l’oroscopo settimanale indica che saranno giornate molto coinvolgenti quelle che stanno per arrivare. Preparati ad emozioni forti. Tra desiderio ed obblighi, il tuo cuore potrebbe vivere emozioni contrastanti. Cerca di soddisfare sia il tuo capo che il tuo partner, Tutti avranno delle pretese da avanzare nelle prossime giornate. Devi parlare chiaro per far valere le tue ragioni. Ma il tuo fascino non passa inosservato e fai tutto ciò che è in tuo potere per brillare. Prenditi il tempo necessario per dedicarti in primo luogo alle tue responsabilità familiari e ristabilire maggiore tranquillità intorno a te.
  • Capricorno: l’opposizione del Sole probabilmente ti scuoterà e rivaluterai alcune delle tue abitudini! Nuovi progetti ed incontri ti gratificano. L’oroscopo settimanale di Paolo Fox segnala che nelle prossime giornate è più facile ritrovare complicità. Sicuramente ne trarrai beneficio per fare buoni propositi e guardare al futuro con maggiore ottimismo. Le stelle proteggono il tuo rapporto con gli altri, aprendo il dialogo e facilitando la comunicazione all’interno delle coppie.  Nel lavoro cerca di essere più flessibile, Se scommetti solo sulla forza, potresti trovarti rapidamente in conflitto con soci e colleghi. Mostrarti più disponibile può solo farti del bene per il morale e la tua vita relazionale.
  • Acquario: ci sono ancora situazioni complesse da dover gestire e consideri le tue difficoltà in modo diverso, oscillando tra realismo e fuga. Urano induce un grande bisogno di cambiamenti radicali che dovranno essere valutati. Ma potresti trovarti in disaccordo con le tue emozioniPer l’oroscopo settimanale nei prossimi giorni in amore non avrai alcun problema a stabilire nuove relazioni, a seconda dei tuoi incontri. A casa, hai tutto l’interesse a ristabilire maggiore tranquillità in famiglia. Sei radioso e le storie nate da poco potrebbero trasformarsi in qualcosa di più importante. Apri il tuo cuore senza paura! Ci vorrà un po ‘prima di godersi un cielo sereno perché le stelle sono contrarie. Devi stare attento sul lavoro ai tuoi cambiamenti di umore che potrebbero portare a conflitti con i tuoi superiori. Hai la possibilità di risolvere problemi che pensavi fossero difficili da risolvere, grazie alle tue strategie, ai tuoi nuovi modi di pensare e alle nuove alternative che stai valutando.
Google+
© Riproduzione Riservata