• Google+
  • Commenta
18 Luglio 2019

Angela Nasti e Kevin Bonifazi allo scoperto con foto su Instagram

Angela Nasti e Kevin Bonifazi
Angela Nasti e Kevin Bonifazi

Angela Nasti e Kevin Bonifazi

Ultime news su Angela Nasti e Kevin Bonifazi, dalla fine della relazione con Alessio Campoli alle nuove foto della Nasti su Instagram mentre Bonifazi la bacia.

La nota influencer, insieme a sua sorella Chiara Nasti, l’abbiamo conosciuta nel particolare durante il trono di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.

All’inizio del percorso molte le critiche sul web per le sue frasi ambigue e per come si approcciava ai corteggiatori.

Nel frattempo le sue fan fedeli continuano a seguirla anche dopo il percorso ultimato con la scelta di Alessio Campoli.

Dopo il trono la sua relazione con Alessio finì subito dopo il viaggio imminente ad Ibiza della Nasti. Quindi poco più di un mese per caratteri incompatibili finisce quella che doveva essere una bella storia duratura.

Il popolo del web non le crede e le va contro seguendola e affermando di portare avanti una conoscenza con un noto calciatore subito dopo la rottura con l’ex corteggiatore. Ed ecco che arriva la conferma di Angela Nasti e Kevin Bonifazi sul suo profilo Instagram di lei.

La foto di Angela Nasti e Kevin Bonifazi su Instagram del bacio di lui a lei non lascia dubbi

Non manca mai Angela Nasti al centro del gossip per l’ultima relazione finita male con l’ex corteggiatore Alessio  durante il trono di Uomini e Donne. Molte le critiche e commenti poco carini sui social confrontandola allo scandalo mediatico di  un anno fa di Sara Affi Fella con Luigi Mastroianni. Nelle ultime settimane si è vociferata di una possibile conoscenza tra l’ex tronista e il calciatore del Torino, Kevin Bonifazi beccandoli vicini e frequentando i stessi posti durante la permanenza ad Ibiza.

A creare sospetti fu soprattutto una foto di Angela Nasti e Kevin Bonifazi sottolineando sotto al post di sentirsi molto felice e suscitando dubbi sui social. Dopo gli attacchi sulla possibile frequentazione la Nasti si sbilancia facendo credere che ci sia una nuova person nella sua vita commentando sotto un suo post su Instagram ad una ragazza.  Una conferma indiretta quella che lancia esponendosi  con “Poteva passare un giorno, un mese o un anno, mi avreste attaccata e giudicata a prescindere, come avete fatto dal primo giorno non spreco fiato per giustificarmi perché ho la coscienza pulita, non saprei che dirvi. Siate felici”. Confermando di esser andata avanti dopo Alessio e confermando indirettamente questo nuovo amore.

Arriva la conferma direttamente da Angela sul suo Instagram con una foto che la vede vicina al calciatore del Torino e della Nazionale Under 21. Escono allo scoperto dopo tante voci e Angela stessa da l’ulteriore conferma. I due si sarebbero conosciuto ad Ibiza e non si sarebbero staccati. Dalla foto i fan comprendono subito di chi si tratta e non hanno più dubbi. Ma sul web Angela perde di credibilità.

Il web contro la nuova coppia la Nasti e Kevin Bonifazi

L’ex tronista conferma la relazione con il calciatore tramit foto su Instagram e rispondendo agli attacchi sui social. I fan non credono alla sua buona fede in qaunto vedono simili somiglianze allo scandalo di un anno fa che vedeva coinvolto Luigi Mastroianni. Tappa ad Ibiza, due settimane insieme con Alessio, rottura del rapporto e subito dopo conoscenza con un altro.

Il popolo del web è molto duro in questi giorni e solo le fan fedeli le augurano che possa durare. Non ci resta che aspettare la fine dell’estate per comprendere se può durare e che veramente la sorella di Chiara possa aver trovato l’amore fuori dal programma di Maria De Filippi.

Sicuramente non mancheranno i commenti dei colleghi e dello stesso Alessio Campoli lasciato poco prima di questa frequentazione. Nel frattempo vediamo cosa succederà e come si evolveranno le cose intorno alla bella influencer.

Google+
© Riproduzione Riservata