• Google+
  • Commenta
19 Luglio 2019

Brad Pitt e Leonardo di Caprio coppia anno ed estate 2019: perché

Brad Pitt e Leonardo di Caprio
Brad Pitt e Leonardo di Caprio

Brad Pitt e Leonardo di Caprio

Le star di Hollywood Brad Pitt e Leonardo di Caprio sono in tutti i sensi la coppia dell’anno e dell’estate 2019: vediamo perché e tutte le novità sul film di Tarantino che li vedrà protagonisti insieme nelle sale.

“C’era una volta a Hollywood” è il nono lungometraggio in uscita il 26 luglio nelle sale americane (il 19 settembre in quelle italiane) del celebre regista statunitense Quentin Tarantino. Presentata a Cannes lo scorso maggio, la pellicola gode di un cast d’eccezione, che vede come protagonisti principali due degli attori  più amati e acclamati in assoluto: Leonardo di Caprio e Brad Pitt. Entrambi premio Oscar, entrambi terribilmente belli e sexy, membri inossidabili dell’Olimpo Hollywoodiano. La pellicola di Tarantino sancisce un sodalizio artistico che aspettavamo da tempo.

Difficile aspettarsi qualcosa di deludente, la coppia Di Caprio-Pitt promette fulmini e saette. Ad anticiparlo, sono le numerose interviste a cui i due stanno partecipando in questi giorni per promuovere il film in uscita a breve. Si è soliti aspettarsi rivalità nel mondo del cinema e dello spettacolo quando la “finzione” prevede intesa e affiatamento. In questo caso, tra i due è in atto una vera e propria “bromance” come la chiamano gli americani, ossia un rapporto molto intimo e stretto tra due uomini (non sessuale). Ecco le parole di Brad sul suo rapporto con Leonardo e tutte le ultime news.

Brad Pitt e Leonardo di Caprio coppia dell’anno e dell’estate: stima e rispetto tra i due

Brad Pitt in una recente intervista ha ammesso pubblicamente di adorare alla follia il suo collega Leonardo di Caprio. I due, impegnati nel tour promozionale del loro nuovo film insieme “C’era una volta a Hollywood“, dimostrano una complicità e un’intesa simile a chi lavora insieme da anni. I due in effetti, hanno cominciato a muovere i primi passi da attori nella sit-com Growing Pains, quando erano entrambi ancora bambini. Anche se non sono mai apparsi in scene insieme, condividono gli stessi esordi e si può dire, abbiano portato molta fortuna ad entrambi.

A Pitt è stato chiesto se oltre all’esperienza nel film di Tarantino, rivedremo presto i due insieme in altri progetti. “Sicuramente!”- ha risposto la star di “Ti presento Joe Black”- ” Ci piacerebbe interpretare altre pellicole insieme, e perchè no, incidere un album di Natale.”. Pitt ha anche replicato alle voci di una presunta rivalità e antipatia in corso tra lui e Di Caprio. Ha prontamente e categoricamente smentito il tutto dichiarando di aver avuto la fortuna di lavorare con un partner straordinario.

Il film di Quentin Tarantino interpretato da Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie, è ambientato nella Los Angeles del 1969. Segue le vicende di un attore televisivo e della sua controfigura nel tentativo di entrare nell’industria cinematografica hollywoodiana. Ha tutte le carte in regola per stupire gli amanti del genere e non solo. Uno dei motivi principali che spingerà la gente a vederlo al cinema, sarà sicuramente la coppia di attori protagonisti e l’affiatamento dimostrato dentro ma soprattutto fuori dal grande schermo.

Nuovo film con Di Leonardo Caprio e vacanze con i figli per Pitt

L’attore americano, sex-symbol desiderato da donne e uomini di ogni età, sembra si stia ancora leccando le ferite per il divorzio con la bellissima Angelina Jolie. Buttarsi a capofitto in un progetto ideato e diretto dal regista niente popò di meno che di “Kill Bill”, sembra essere la cura migliore. Soprattutto, il cercare di ristabilire un equilibrio con l’ex-moglie e i sei figli. Eh già, i Brangelina sono genitori di sei ragazzi, di cui tre adottati.

Affidati a mamma Angelina, Pitt ha sempre sofferto la lontananza e il distacco dopo la separazione. Finalmente però, quest’estate oltre all’uscita del suo nuovo film con Di Caprio, Brad potrà trascorrere le vacanze a Los Angeles con Maddox, 17 anni, Pax, 15,  Zahara, 14, Shiloh, 13, e i gemelli Knox e Vivienne, 10. L’attrice avrebbe acconsentito a lasciare i sei figli in vacanza con l’ex marito durante l’estate, mentre lei sarà impegnata in New Mexico per le riprese di un nuovo progetto cinematografico. 

Insomma, pace fatta con la Jolie, estate in compagnia dei figli e un’amicizia nata sul set con il collega Di Caprio. Le decine di foto che si vedono in giro sul web colpiscono non solo per il fascino di questi due grandissimi attori, ma anche per la simpatia e l’amicizia davvero sincera che dimostrano in questi scatti. Che sia in lavorazione un nuovo film per questa nuova coppia già d’oro del cinema americano? Si parla di una serie tv dai sapori Western. Staremo a vedere, nel frattempo “C’era una volta a Hollywood” sarà l’occasione per godersi un’ulteriore e “doppia” ottima performance!

Google+
© Riproduzione Riservata