• Google+
  • Commenta
26 Luglio 2019

Estrazione Eurojackpot del 26 luglio 2019: numeri vincenti e quote

Estrazione Eurojackpot del 26 luglio 2019

Estrazione Eurojackpot del 26 luglio 2019

Verifica estrazione Eurojackpot del 26 luglio 2019 in diretta live: numeri vincenti e quote del concorso 30 questa sera in tempo reale da qui.

Stasera si gioca il concorso Eurojackpot 30 19 che mette in palio un jackpot da 37 milioni di euro.

La combinazione punti 5 + 2 sarà nota alle 20.00 di questo venerdì sera e consentirà a tutti di poter verificare l’esito della propria giocata in tempo reale.

L’aggiornamento del concorso in diretta live consente di scoprire subito il risultato dell’estrazione Eurojackpot di oggi. Oltre che i premi relativi alle vincite che si possono riscuotere con il Superenalotto europeo.

Giocare a Euro Jackpot è semplice, ma ci sono ancora alcuni suggerimenti utili che vale la pena tenere a mente quando si acquista un biglietto. Come pure è utile sapere che i giocatori si organizzando per vincere con sistemi e strategie.

Trovare modi per aumentare le tue possibilità di vincita alle estrazioni di stasera, è tra i modi ideati per divertirsi da Sisal. E’ utile ricordare che le estrazioni dell’Eurojackpot si svolgono a Helsinki il venerdì alle 21:00. I tempi limite per la vendita dei biglietti variano in ogni paese partecipante.

Quindi assicurati di concederti del tempo per acquistare i biglietti e per evitare di perdere la possibilità di vincere un premio, magari acquistandolo con largo anticipo. Visualizza i tempi di interruzione della raccolta delle giocate per ogni paese. Inoltre mantieni i tuoi biglietti al sicuro, per evitare di perdere il diritto di riscossione della lotteria europea.

Estrazione Eurojackpot del 26 luglio 2019: verifica quali sono i numeri vincenti di oggi

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti38304648
Euro Numeri13

I numeri Eurojackpot 26 luglio 2019 sono in diretta sono su Controcampus. Per conoscere in tempo reale il risultato dell’estrazione di oggi, basta aggiornare dalle 20,00 sul link Aggiorna Diretta Live Qui. L’aggiornamento in tempo reale è con la diretta relativa del concorso 30/2019 da Helsinki, capitale della Finlandia dove ogni settimana avviene fisicamente il sorteggio dei numeri vincenti. All’estrazione Eurojackpot oggi si gioca per vincere 37 milioni di euro.

Un bottino che di certo cambieranno la vita di chi riuscirà a spuntarla tra tutti coloro i quali tentano la fortuna puntando due euro sui propri numeri fortunati. Se si partecipa all’Euro jackpot attraverso un negozio al dettaglio autorizzato, firmare il retro del biglietto per dimostrare di essere il legittimo proprietario. Inoltre meglio conservarlo in un luogo sicuro per assicurarsi che non venga perso o danneggiato. Ad esempio, se si conserva il biglietto nella tasca dei pantaloni e poi li dimentichi quando li metti nella lavatrice, allora potresti danneggiare la schedina.

Non puoi richiedere un premio se non hai il tuo biglietto da presentare ai funzionari della lotteria,. Sfortunatamente capita spesso che molti giocatori della lotteria non reclamino i premi perché hanno perso o danneggiato il loro biglietto. Giocare online è il modo più semplice per evitare questi problemi. Controlla i tuoi numeri direttamente dall’archivio di Controcampus.

Risultati Euro Jackpot: quote, montepremi e numero combinazioni oggi

Quote estrazione Eurojackpot del 26 luglio 2019

I premi possono essere riscossi presso qualsiasi ricevitoria. Una volta verificata la vincita delle estrazioni Eurojackpot 26 luglio 2019, non resta che passare presso un punto vendita Sisal per intascare la vincita. Per i premi che non superano i € 520 il pagamento può avvenire in contanti. Chi gioca on-line invece riceverà l’accredito della vincita direttamente sul proprio conto di gioco. Ricordiamo anche che è possibile riscuotere un premio entro il 60ª giorno successivo alla pubblicazione del bollettino ufficiale generale. La scadenza è protratta fino al 90º giorno per chi si reca presso gli uffici premi di Sisal S.p.A. Le estrazioni dell’Euro jackpot si svolgono il venerdì sera e i numeri vincenti possono essere trovati nella pagina dei risultati immediatamente dopo l’estrazione. È meglio controllare i biglietti il ​​prima possibile per vedere se hai vinto un premio.

Google+
© Riproduzione Riservata