• Google+
  • Commenta
12 Luglio 2019

Estrazione Eurojackpot di oggi 12 luglio 2019: schedina vincente

Estrazione Eurojackpot di oggi 12 luglio 2019

Estrazione Eurojackpot di oggi 12 luglio 2019

Numeri vincenti estrazione Eurojackpot di oggi 12 luglio 2019: verifica la schedina vincente con i risultati in tempo reale.

Il premio di prima categoria della lotteria europea stasera vale 17 milioni di euro.

I numeri del Superenalotto europeo saranno pubblicati in diretta live alle 20.00.

All’estrazione Eurojackpot 12 luglio 2019 si indicherà la combinazione vincente del giorno quest’ora in tutta Europa. L’aggiornamento in tempo reale delle schedine di questo concorso è con la città Helsinki, capitale della Finlandia dove ogni settimana avvengono le estrazioni Euro jackpot di Sisal.

I numeri estratti stasera daranno però diritto alla riscossione di altre 12 categorie di premi. Tante sono le possibili combinazioni che si possono realizzare con i numeri estratti al concorso numero 28.

Sia che tu stia andando in vacanza, o che voglia semplicemente prendere parte al gioco quando sei in un altro paese, ecco alcuni consigli. In estate, è meglio sapere sempre come giocare a Eurojackpot quando si è all’estero.

Se state pianificando un viaggio internazionale ma siete desiderosi di continuare a giocare all’Euro jackpot mentre siete fuori dal Paese, ci sono un paio di opzioni disponibili per assicurarvi di poter ancora giocare. È possibile acquistare i biglietti in anticipo online per coprire il periodo di tempo in cui sarete lontani. Molti dei paesi partecipanti offrono servizi di abbonamento per rendere più facile la partecipazione al gioco. E probabilmente questa è l’opzione perfetta per quando sei fuori dal paese. Ad esempio, l’operatore di lotteria finlandese Veikkaus consente ai giocatori di iscriversi a un servizio di abbonamento. E quindi vengono inseriti automaticamente le estrazioni fino a quando non si decide di annullare l’abbonamento, con le eventuali vincite direttamente sul proprio conto online.

Estrazione Eurojackpot di oggi 12 luglio 2019: numeri della schedina vincente in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti3136404245
Euro Numeri79

L’estrazione Eurojackpot del 12 luglio 2019 mette in palio 17 milioni di euro. Ogni venerdì sera dalle 20.00 inizia la sfida tra i 18 paesi che si contendono l’ambito premio di prima categoria. Le vincite milionarie che sono state realizzate grazie ai numeri estratti sono state decisamente numerose. Ed anche per questo motivo, mentre molti sono in vacanza, si assicurano di poter continuare a partecipare alle estrazioni Eurojackpot di Sisal.

C’è un sistema simile a WestLotto in Germania. Con il vantaggio in più che i giocatori possono decidere di utilizzare un abbonamento “Quick Tip”. E specificare la frequenza con cui vorrebbero cambiare i loro numeri – ogni settimana, o ogni due, tre, quattro o cinque settimane. Se preferisci non iscriverti, puoi comunque fare delle giocate in abbonamento in anticipo per coprire un breve periodo fuori casa. In Finlandia, ad esempio, puoi scegliere di giocare all’Euro jackpot per due, tre o cinque settimane. Un periodo di tempo sufficiente a coprire la durata tipica di una vacanza.

Quote Euro Jackpot, montepremi e numero combinazioni di oggi

Quote estrazione Eurojackpot di oggi 12 luglio 2019

Alla combinazione vincente, seguirà dopo circa 20 minuti la tabella contenente i premi Eurojackpot 28 19. La riscossione delle vincite può avvenire in contanti presso qualsiasi punto vendita Sisal, entro i limiti previsti dalla legge.  Le quote sono determinate dal valore del montepremi raccolto nell’ultima settimana. Oltre che naturalmente dal numero dei vincitori distribuiti fra i 18 paesi europei che prendono parte al gioco.

E se sei in vacanza all’estero, per continuare a giocare puoi acquistare i biglietti di persona, se stai andando in vacanza in uno dei paesi che prendono parte al gioco. Ricordati di mantenere il tuo biglietto al sicuro e non dimenticare che i premi dell’estrazione Eurojackpot 12 luglio 2019 devono essere rivendicati nel paese in cui è stato acquistato il biglietto. Quindi è una buona idea controllare i risultati mentre sei nel paese. Altrimenti dovrai fare una visita di ritorno per richiedere eventuali premi!

Google+
© Riproduzione Riservata