• Google+
  • Commenta
30 Luglio 2019

Oroscopo Acquario Agosto 2019 di Paolo Fox: pausa obbligatoria

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario Agosto 2019

Oroscopo Acquario Agosto 2019

Previsioni oroscopo Acquario Agosto 2019 di Paolo Fox: pausa obbligatoria, mese di riflessione per amore e lavoro. Ecco come andranno le prossime settimane, anticipazioni liberamente tratte dalla radio e dal web.

Esprimi i tuoi pensieri senza troppa diffidenza. Fai un passo indietro comunque, non pensare di poter dire tutto quello che pensi, potresti pentirti della tua franchezza. L’estate ti permette di riconquistare una certa libertà. Non impelagarti in situazioni poi complicate e difficile da gestire.

È importante, a volte, considerare i pro ed i contro di una determinata situazione.

In amore e nelle relazioni interpersonali, dovresti cercare di smussare gli spigoli del tuo carattere. Le tue qualità ti aiutano a mostrarti tollerante per le piccole differenze che possono nascere in un momento o nell’altro. Preferisci vedere il bicchiere mezzo vuoto, piuttosto che mezzo pieno.

È una buona soluzione, soprattutto se stai cercando di recuperare una relazione che ha vissuto momenti di agitazione.

Chi invece è solo, ha il coraggio di difendere la sua visione delle cose. Questo ti permette di concentrarti sulle cose essenziali e di aiutare molte persone intorno a te. Scegli di prendere le cose come vengono. Accetti ogni relazione nella sua forma più spontanea. Hai finalmente capito da che parte andare, e quali sono le cose veramente importanti.

Oroscopo Acquario Agosto 2019 di Paolo Fox: essere pazienti, aiuterà durante questo mese

Di seguito i consigli per l’oroscopo Acquario Agosto 2019 di Paolo Fox. Secondo l’esperto astrologo, questo è un mese ancora di transizione per chi é alla ricerca di maggiore serenità. Inutile affannarsi troppo perché durante agosto non ci saranno le occasioni che speri di avere. Le prossime settimane devono essere dedicati al riposo, non puoi pretendere al momento garanzie che non esistono. Anche per questo motivo molti non esiteranno ad alzare la voce o a fare scelte drastiche quando invece bisognerebbe avere un po’ più di autocontrollo. Porta pazienza, sii più riflessivo, perché nel lavoro non bisogna fare passi falsi.

Agosto è un mese che invece aiuta le coppie che hanno bisogno di fare chiarezza. Il passato torna a farsi avanti, forse un ex pretende ancora delle spiegazioni. Non lasciare però che le tensioni possano creare malumore. Le avventure sono favorite, mentre è difficile che tu possa dare spazio ad una persona che invece pretende di legarti ed avere delle garanzie fin da subito.

Google+
© Riproduzione Riservata