• Google+
  • Commenta
2 Luglio 2019

Oroscopo domani 3 luglio 2019 Paolo Fox: segni top mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 3 luglio 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 3 luglio 2019 Paolo Fox

Anticipazioni oroscopo domani 3 luglio 2019 Paolo Fox: ecco quali sono i segni top della giornata di mercoledì in amore, fortuna, studio e lavoro.

Mercoledì 3 luglio 2019 basterà davvero poco all’Ariete per perdere la pazienza. L’assenza di riferimenti stabili rappresenta di certo un motivo di disagio per il Toro, ma se c’è qualcuno vicino nei momenti più difficili, allora tutto diventa meno complicato.

E’ probabile che la risoluzione di determinate problematiche dei Gemelli sia possibile solamente attraverso la collaborazione di terzi. L’oroscopo di domani 3 luglio 2019 segnala l’ingresso di Venere nel  segno zodiacale del Cancro.

Le giornate più fortunate in amore per il Leone saranno quelle di domani, giovedì e venerdì. L’estate sarà abbastanza intrigante per Vergine, soprattutto per chi è alla ricerca di novità ed emozioni forti.

Chi della Bilancia è stanco e non si sente più stimolato ed appagato, è probabile che durante il prossimo mese cerchi di riprendersi i suoi spazi. Da domani Venere inizierà un transito migliore per lo Scorpione e avrà l’opportunità di recuperare.

L’oroscopo di domani 3 luglio 2019 è positivo per il Sagittario, che è preso dall’amore dal divertimento. Mercoledì sarà una giornate tesa per il Capricorno che è nervoso ed agitato. Ci sono malintesi da chiarire, disagi da superare per l’Acquario. Per i Pesci questo è un periodo di grandi idee e grande creatività.

Oroscopo domani 3 luglio 2019 Paolo Fox: previsioni astrologiche per i segni top mercoledì

  • Cancro: l’oroscopo di domani 3 luglio 2019 segnala l’ingresso di Venere nel tuo segno zodiacale. Si tratta di una condizione astrologica moto interessante, e che ti assicura fortuna in amore nelle prossime settimane. Ma già durante le giornate di sabato e domenica potrai vivere qualche emozione bella in più. Ciò perché avrai la possibilità di fare maggiore chiarezza dentro di te. Sono favorite soprattutto coloro i quali sono indecisi tra due storie, e vogliono ritrovare un po’ di serenità facendo una scelta definitiva.
  • Bilancia: per l’oroscopo domani mercoledì 3 luglio 2019 avrai l’opportunità di fare maggiore chiarezza in amore. Se una storia non funziona o è destinata a finire, proprio domani potresti vivere momenti di forte agitazione. Ma in generale tutto il mese di luglio aiuterà a capire quali sono le relazioni che contano davvero. Chi è stanco e non si sente più stimolato ed appagato, è probabile che durante il prossimo mese cerchi di riprendersi i suoi spazi.
  • Scorpione: è da febbraio che questo segno zodiacale sta vivendo un periodo di forte disagio. Per fortuna, però, da domani Venere inizierà un transito migliore e avrai l’opportunità di recuperare. Chi ha vissuto una crisi e mesi molto pesanti, potrà quindi trovare un po’ di serenità già a partire da mercoledì. Sono favorite le relazioni dove potrete contare anche sul coraggio l’intraprendenza di persone forti e che vi aiutano a superare la vostra timidezza.
  • Sagittario: amore e divertimento saranno al centro dei vostri pensieri nei prossimi giorni. L’oroscopo di domani 3 luglio 2019 è positivo. D’altronde l’estate è la vostra stagione preferita, piena di incontri, possibilità di fare nuove conoscenze ed amicizie. Attenzione però a non assumere un atteggiamento troppo disponibile. Tradimenti ed attrazioni fisiche che hanno messo in crisi le coppie a giugno, adesso devono essere indagati. E questo fine settimana aiuterà proprio le coppie a fare chiarezza per capire se vale o meno la pena di portare avanti determinate relazioni.

Indicazioni astrologiche di Paolo Fox per i segni Fuoco ed Aria

  • Ariete: l’esperto di astrologia Paolo Fox vi invita alla prudenza. Infatti mercoledì 3 luglio 2019 basterà davvero poco per perdere la pazienza. Anche una parola detta male può rendervi polemici e suscitarvi tensione. Ci vorrà pazienza e soprattutto tanto autocontrollo. La giornata si rivelerà stancante e confusa, ma non lasciatevi prendere dall’ansia perché la seconda parte della settimana è migliore. Per quanto possibile, evitate conflitti.
  • Gemelli: se non sai uscire da una situazione complicata e di difficile gestione, non esitare a chiamare un professionista. Si tratta di un consiglio che l’astrologo Paolo Fox ha più volte dato ai nati sotto il segno dei Gemelli. E’ probabile quindi che la risoluzione di determinate problematiche sia possibile solamente attraverso la collaborazione di terzi. Fino a venerdì, inoltre, c’è grande intesa con tutti quei segni intraprendenti e forti, come lo sono ad esempio Ariete, Leone, ma anche Sagittario e Vergine.
  • Leone: nell’oroscopo di domani Paolo Fox segnala che per il segno del Leone gli ultimi due anni sono stati difficili per i sentimenti. Questo lungo periodo di conflittualità è però adesso terminato e con l’ingresso di Venere nel segno zodiacale del Cancro, avrete l’opportunità di rilassarvi un po’ di più. Infatti trona maggiore intesa tra gli amanti. Chi è sposato e fidanzato non si accontenterà più, e si impegnerà per migliorare la sua condizione. Per chi è single, invece, è da segnalare maggiore fortuna in amore. Le giornate più fortunate saranno quelle di domani, giovedì e venerdì.
  • Acquario: approfitta della giornata di oggi e domani per parlare chiaro. Infatti da giovedì dovrai confrontarti con un altri tipi di problematiche che renderanno il dialogo ancora più nervoso. Ci sono malintesi da chiarire, disagi da superare. E per farlo avreste bisogno di ristabilire un po’ di tranquillità. Anche sul lavoro on mancano i disagi. Nel weekend si recupera, ma cerca di concederti un po’ di riposo in più.

News oroscopo domani 3 luglio 2019 Paolo Fox: segni Terra e Acqua

  • Vergine: se nelle ultime settimane hai litigato spesso con il partner ed è stato difficile andare d’accordo, preparati a un weekend di grande recupero sul fronte sentimentale. Infatti l’estate sarà abbastanza intrigante, soprattutto per chi è alla ricerca di novità ed emozioni forti. Ma questo è un momento di rilancio anche per il lavoro. Infatti già nelle prossime giornate si tornerà a parlare di lavoro, cercando di programmare nel dettaglio qualcosa di interessante e nuovo per il prossimo autunno. Secondo l’esperto di astrologia Paolo Fox, fino al 2020 vivrai un periodo di rilancio e di grande positività.
  • Capricorno: l’oroscopo di domani segnala che mercoledì sarà una giornate tesa. Siete molto nervosi ed agitati ma state attenti a non riversare questo stato nella vita di coppia. Purtroppo gli ultimi mesi sono stati abbastanza complicati da gestire. E soprattutto chi ha vissuto una crisi, deve cercare di fare il possibile per capire come ritrovare la serenità. Se stai male, lo avverti anche fisicamente. Mentre d’estate dovresti cercare di recuperare un po’ di benessere psicofisico.  Mercoledì 3/7/2019 è una giornata nervoso anche sul lavoro: sii prudente!
  • Pesci: in questo periodo hai grandi idee e grande creatività. E proprio per questo motivo guardi al futuro in modo costruttivo. Ma anche se hai progetti importanti in mente, potresti invece nn avere chi finanzia le tue intuizioni. In generale ti stai preparando per fare qualcosa di nuovo. Sei molto concentrato su te stesso, e chi ti è vicino potrebbe indispettirsi.
  • Toro: i segni di Terra in generale hanno bisogno di poter sempre contare su punti di riferimento stabili e rassicuranti. In questo periodo però state realizzando tante trasformazioni e cambiamenti, e non è per nulla facile riuscire a gestire tutto. L’assenza di riferimenti stabili rappresenta di certo un motivo di disagio, ma se c’è qualcuno che vi è stato vicino nei momenti più difficili, allora vi sentite più sicuri e sereni. Non chiudetevi a riccio di fronte alle difficoltà, fare nuove conoscenza sarà anche più facile nei prossimi mesi, quindi anche chi è solo avrà la possibilità di poter presto ricominciare una nuova storia. Già nel weekend qualcosa in più può succedere a chi ha voglia di amare.
Google+
© Riproduzione Riservata