• Google+
  • Commenta
9 Luglio 2019

Wanda Nara in vacanza in Polinesia, insulti su Instagram per le foto

Wanda Nara in vacanza in Polinesia
Wanda Nara in vacanza in Polinesia

Wanda Nara in vacanza in Polinesia

Wanda Nara in vacanza in Polinesia e Instagram si accende di critiche e insulti per le sue foto: vediamo perché e le ultime news. 

Lady Icardi è uno dei personaggi più discussi e “cliccati” sui social media negli ultimi due anni. Ora, grazie al matrimonio con il bomber dell’Inter Mauro Icardi e mamma di Francesca e Isabella.

Prima, signora Lopez, moglie sempre di un bomber, Maxi, e genitori di Valentino, Costantino e Benedicto. Due matrimoni con due calciatori e cinque figli ci stanno, nel mondo del calcio e dello spettacolo tutto ciò non corrisponde a nulla di “scandaloso”. Se non fosse per il fatto che Icardi e Lopez erano migliori amici prima di condividere a pochissimo tempo di distanza la stessa donna.

Il gossip intorno a questo triangolo di serie A impazza, anche se Wanda sembra ormai essere moglie e manager fidata di Icardi da svariati anni.

La fisicità prorompente, i suoi scatti in vacanze e negozi di lusso attirano critiche su critiche rendendo, nel bene o nel male, Wanda Nara su Instagram una star dell’estate 2019. In questi giorni, Lady Icardi è volata in Polinesia per una vacanza da sogno insieme alla sua famiglia. Cosa avrà scatenato una pioggia di commenti per niente carini sotto ai suoi post che documentano la vacanza? Vediamo i dettagli.

Wanda Nara in vacanza in Polinesia pubblica foto su Instagram e viene subito offesa

Wanda Nara, in vacanza per il break dagli impegni calcistici del marito, ha scelto le acque cristalline della Polinesia per trascorrere dei giorni in relax con compagno e figli. Foto tra palme, escursioni in acqua e sabbia bianchissima testimoniano la location da sogno che la famiglia Icardi ha prescelto per l’estate 2019. Al ritorno dall’ Oceania, la signora Icardi ha fatto tappa in Giappone. Le ultime tre foto di Wanda su Instagram però, hanno collezionato dei commenti a dir poco raccapriccianti. Il motivo?

La first lady di serie A è stata pesantemente insultata e criticata per essersi fatta immortalare in luoghi di culto, sacri per il popolo asiatico. Una in particolare, di fronte alla statua di Buddha, conta oltre 400 commenti di cui oltre la metà contenenti parolacce e insulti. “Pregare non ti aiuterà per tutte le cattiverie che hai fatto” oppure “Potevi risparmiarti sta foto” e ancora “Preghi affinchè tuo marito non diventi un fallito?”. Questi sono solo tre dei tantissimi (e meno duri) commenti rilasciati sotto al post della biondissima manager.

Parole dure, digitate con fin troppa leggerezza che potrebbero avere un peso rilevante per Wanda e i suoi familiari. Solo pochi giorni fa, la fashion blogger Chiara Ferragni si è sfogata per tutti gli insulti ricevuti quotidianamente in rete e per strada. Wanda Nara su Instagram potrebbe presto seguirla cercando di arginare le cattiverie ingiustificate che costantemente riceve su Instagram. Ma come mai la showgirl argentina è così bersagliata dai giornali e i social media? Vediamo maggiori dettagli e le ultime news su Wanda Nara e Mauro Icardi.

Ecco perchè la signora Icardi è tanto odiata in tv e su Instagram: news

La signora Icardi insieme alle borse firmate, le vacanze su yacht di lusso e una famiglia bellissima, ha a che fare con una lunga schiera di haters che non perdono occasione per criticarla e insultarla. L’esperienza al Grande Fratello di Ivana Icardi, sorella di Mauro, è servita a svelare a tutti le forti tensioni in famiglia tra fratello e sorella. Ivana, per quasi tutto il percorso all’interno della Casa, ha accusato Wanda di essere il motivo della lontananza fra lei e Mauro. La diffida da parte della cognata è arrivata subito però, silenziosa e indolore.

E se nella scorsa stagione televisiva, la Nara ha mostrato di essere una sciolta conduttrice al timone di Tiki Taka e non solo mamma, moglie e manager di successo, ciò che le riesce meglio è la gestione dei suoi profili social. Le foto che posta sono delle chiare provocazioni, e talvolta vere e proprie ostentazioni della vita patinata e lussuosa che ha la fortuna di condurre. Scatti in giro per il mondo in total look Louis Vuitton e risotti conditi con oro 24 carati susciterebbero l’invidia di chiunque, soprattutto di chi fatica ad arrivare a fine mese.

Detto ciò, chapeau all’autenticità e la non curanza della signora Icardi, che continua a percorrere la sua strada non abbassandosi alla pochezza di chi le attribuisce appellativi di ogni genere. Che sia questo l’atteggiamento giusto per affrontare gli haters su Instagram? Fatto sta che i commenti sotto l’ultima foto sono stati disattivati e tutto tace dopo la breve vacanza nel Sol Levante. Sicuramente prima o poi bisognerà porre un freno all’ondata di insulti che Wanda Nara e non solo, incassa sotto ogni foto o storia postata sul web. Vedremo se nei prossimi giorni, la famiglia Icardi reagirà a tutto questo.

Google+
© Riproduzione Riservata