• Google+
  • Commenta
9 Aprile 2019

Ivana Icardi: chi è la nuova concorrente del Grande Fratello 2019

Foto Ivana Icardi
Foto Ivana Icardi

Foto Ivana Icardi

Ecco chi è Ivana Icardi, nuova concorrente del Grande Fratello 2019, sorella di Mauro Icardi e cognata di Wanda Nara: perché è famose e come mai è stata scelta per il GF 16.

Per conoscere questa nuova concorrente del GF16, sorella di Icardi attaccante dell’Inter, sveleremo la sua età biografia e il rapporto con la cognata Wanda Nara. Fino ai dettagli della sua vita privata, la storia d’amore con il fidanzato e le curiosità dal profilo Instagram di Ivana Icardi Rivera.

La sorella di Mauro Icardi, Ivana, è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello 2019 e come si capisce subito dalla sue foto sul profilo Instagram e Facebook potrebbe subito far perdere la testa nella casa del GF.

L’argentina è già nota al pubblico italiano per le diverse ospitate nei salotti televisivi di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso.

Proprio il rapporto con il fratello Mauro e con la cognata Wanda Nara è al centro delle numerose dichiarazioni rilasciate dalla nostra nuova concorrente del Grande Fratello 2019. Prima di parlare della vicenda però scopriamo qualcosa di più sulla nuova inquilina della casa del Grande Fratello.

Analizziamo la biografia, curriculum vitae-professionale e tutte le indiscrezioni sulla vita privata di Ivana: dal fidanzato al trasferimento in Sicilia, dove attualmente vive. Le foto e gli aggiornamenti del suo profilo Instagram, dove la Icardi condivide numerosi dettagli della sua quotidianità con centinaia di migliaia di follower.

La popolarità in Italia è cresciuta negli ultimi mesi, ma è già molto nota in Argentina, il suo paese Natale. Non solo perchè è la sorella del famosissimo calciatore dell’Iter, Mauro ma anche perché ha partecipato ad un noto programma televisivo argentino.

Poi l’arrivo nel bel paese e le dichiarazioni sul fratello, ma soprattutto sulla cognata Wanda Nara. Che tra le due non corra buon sangue è ormai noto. Dal profilo Instagram sono frequenti le frecciatine che Ivana lancia nei confronti di Wanda.

La vicenda ha appassionato il pubblico italiano, data la popolarità del fratello Mauro e il chiacchierato rapporto con la moglie Wanda. L’argentina non ha nascosto le sue perplessità sulla coppia. Oltre alle dichiarazioni rilasciate ai giornali, la ragazza è stata già  molte volte ospite di Barbara D’Urso e dei suoi programmi televisivi, proprio per parlare della vicenda.

Di scuro non mancheranno nuove rivelazioni e nuovi dettagli nel corso della partecipazione al Grande Fratello 2019. Ma il pubblico televisivo è anche curioso di vedere come si comporterà e come interagirà con gli altri concorrenti dato il suo temperamento forte e combattivo.

Chi è Ivana Icardi: biografia e foto Instagram della sorella di Mauro e cognata di Wanda Nara

Foto Ivana Icardi

Foto Ivana Icardi

Ivana Icardi è nata a Rosario, in Argentina, nel 1996 dove ha vissuto con la sua famiglia.

Ha tre anni in meno rispetto al fratello Mauro, uno dei calciatori più famosi al mondo, che gioca nell’Inter nel ruolo di attaccante.

Sia lei sia il fratello Mauro sono nati dal matrimonio tra i genitori Juan e Analia. I due però hanno divorziato nel 2017, ed hanno avuto altri figli dalle rispettive nuove relazioni.

Dopo la separazione ha scelto di vivere con la madre e il patrigno e altri due fratelli in Spagna, a Las Palmas de Gran Canaria. Proprio per il forte legame con la madre, ha deciso di aggiungere il suo cognome a quello paterno, come si evince dal profilo Instagram.

Attualmente però vive in Italia. Da circa un anno e mezzo infatti si è trasferita in Sicilia. Come ha affermato lei stessa il legame con l’Italia è molto forte. Ama tutto del bel paese, a partire dal cibo. Ama mangiare i piatti della tradizione culinaria italiana.

La ragione che l’ha spinta a trasferirsi in Italia però ha natura sentimentale. Si è trasferita a Messina per seguire il fidanzato. Si tratta infatti dell’attaccante argentino Luis Fabiàn Galesio, calciatore del Città del Messina, squadra che gioca nel Primo Girone di Serie D.

La storia d’amore con il fidanzato è solo uno dei tanti aspetti della vita privata e professionale che condivide sui profili social. In particolare su Instagram, dove vanta circa 650 mila followers. 

E il numero è destinato a crescere, dopo la nuova popolarità che le garantirà la partecipazione ad uno dei reality più seguiti in Italia. Ma per la bella argentina la situazione non è del tutto nuova.

Scopriamo infatti cosa faceva la Icardi prima di entrare nella casa del Grande Fratello e le ragioni che l’hanno spinta a partecipare.

Cosa fa nella vita Icardi e perché la scelta al Grande Fratello 2019

Se il fratello Mauro ha scelto la carriera calcistica, la sorella di Ivana Icardi invece ha intrapreso la carriera televisiva. Il mondo dello spettacolo infatti non è nuovo per la bella argentina, già molto nota nel suo paese d’origine.

Nel 2016 ha partecipato all’edizione argentina del Grande Fratello, il Gran Hermano. Proprio durante la trasmissione avrebbe conosciuto il fidanzato Luis Fabiàn, conquistando anche l’affetto e l’interesse dei telespettatori. Da allora infatti la sua popolarità in Argentina è aumentata, tra gossip ed ospitate.

In Italia invece le sue esperienze televisive sono strettamente legate al rapporto con il fratello e la cognata Wanda Nara. In particolare per le dichiarazioni rilasciate contro quest’ultima. Sarebbe infatti per colpa di Wanda che Ivana ha interrotto i rapporti con il fratello.

Numerose le critiche e le accuse mosse nei confronti di Wanda; sarebbe lei infatti ad impedire che la nostra nuova concorrente del Grande Fratello 2019, possa frequentare il fratello. Anche nel video di presentazione con cui Ivana ha proposto la sua partecipazione al Grande Fratello 2019, non sono mancate le dichiarazioni nel confronti della cognata.

Queste le sue parola: “Purtroppo il rapporto con mio fratello si è rovinato da quando c’è una persona nella sua vita. A me sua moglie non convince. Penso che se lui non fosse un calciatore lei non starebbe mai con lui. Sono arrabbiata e delusa.”

Poi, tornando al reality, ha concluso dicendo: “Per me il Grande Fratello non è una novità, perché ho già partecipato all’edizione argentina. Sono emozionatissima perché sto per entrare nella casa italiana”.

Google+
© Riproduzione Riservata