• Google+
  • Commenta
16 Agosto 2019

Oroscopo domani 17 agosto 2019 Paolo Fox: anticipazioni del weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 17 agosto 2019 Paolo Fox

Oroscopo domani 17 agosto 2019 Paolo Fox

Dalla lettura degli astri di oggi, oroscopo domani 17 agosto 2019 Paolo Fox e del fine settimana: anticipazioni astrologiche del weekend di ogni segno zodiacale.

Ariete è molto forte e può contare su una grande energia in questo weekend di fine estate. Toro fa fatica ad abituarsi a determinati cambiamenti, ma ancora molte cose possono cambiare con Urano nel segno nel lungo periodo. Per i Gemelli questo weekend è importante cercare di impegnarsi per superare conflittualità che riguardano il passato. La fine di agosto e gli inizi di settembre sono piuttosto pesanti da gestire per il Cancro. Oroscopo di domani fortunato per il Leone, che è vincente anche in amore e famiglia. Ci sono persone piuttosto pesanti da gestire per la Vergine che deve evitare compagnie poco gradite.

Per l’oroscopo di domani sabato 17 agosto 2019 Bilancia si trova in una condizione ancora pesante a causa di conflittualità che riguardano il lavoro.

Ci sono delle problematiche per lo Scorpione che possono essere anche legate al passato. Sarà un fine settimana importante per il Sagittario che può contare su un buon recupero e positività. Capricorno sta cercando di tamponare situazioni che possono essere difficili da gestire. C’è una condizione astrologica importante anche domani, in generale Acquario deve valutare delle alternative per ripartire. Le prossime due settimane sono interessanti per i Pesci anche per ottenere proposte e intuizioni utili nel lavoro.

Oroscopo domani 17 agosto 2019 Paolo Fox: segni migliori fine settimana in amore e fortuna

  • Leone: l’oroscopo di domani 17 agosto 2019 è positivo, con il Sole nel segno siete forti. Se dovete affrontare un discorso, è importante approfittarne perché sarete illuminati. Avete chiare le vostre ambizioni personali, ma non sempre gli altri riescono a starvi dietro. Conviene essere chiari, anche perché ci saranno a breve delle novità. Siete voi a comandare, ma attenzione a non voler strafare. Fate un passo alla vola, e non siate impulsivi. Molti faranno cose nuove nella seconda parte dell’anno. Non sottovalutate nuove proposte e collaborazioni.
  • Scorpione: non ci sono grandi risposte oppure grandi novità. Dal punto di vista emotivo state meglio e molti avranno voglia di fare qualcosa in più. Risentite del transito di Urano in maniera un po’ pesante. Avvertite la necessità di staccarvi da ciò che rappresenta un passato che non volete più considerare. Vorreste fare cose nuove, ma ci sono delle problematiche che possono essere anche legate al passato. I prossimi mesi vi aiuteranno a trovare un nuovo equilibrio.
  • Sagittario possono esserci incontri interessanti, magari una nuova persona potrebbe anche spingervi ad avere consapevolezze nuove. Muovetevi in prima persona, non aspettate che siano gli altri a scegliere per voi. Un vostro pregio è che vi innamorate velocemente, ma come una storia diventa subito importante, allo stesso modo ci mettete poi poco a dimenticare e voltare pagina. Siete molto volubili, e l’estate è la stagione degli amori facili. Anche se spesso siete attratti dalle persone sfuggenti.
  • Ariete: chi è alla ricerca di un’occupazione sarà chiamato a breve. Non rinunciate a seguire le vostre ambizioni, qualcosa di importante potrà succedere proprio durante la prima metà di settembre. Bisogna impegnarsi molto e dimostrare la propria forza, state vivendo un momento  importante che durerà dalla fine dell’estate e fino a novembre. Potete contare su una condizione astrologica di forza. Possono arrivare compiti e mansioni importanti. Non c’è grande continuità e stabilità, ma questi impegni possono darti significative gratificazioni, seppur momentanee.

Anticipazioni Paolo Fox del fine settimana per i segni di Aria e Terra

  • Acquario: ci saranno dei cambiamenti anche nella seconda parte dell’anno, è importante però avere anche dei punti fermi come una maggiore tranquillità economica. In generale Acquario ha un cielo importante per i sentimenti. I più fortunati sanno che alcune certezze si guadagnano, come la fiducia del partner in amore. Altre invece vengono meno, forse anche a fronte di alcune scelte difficili maturate nel corso degli ultimi mesi. È un periodo rivoluzionario, ma alla fine cadete in piedi. Ci vuole prudenza nella gestione del denaro.
  • Toro: se c’è un momento di tensione cercate di risolverlo. Questo fine settimana cercate di fare qualcosa in più, di rilassarvi e godervi l’ultima parte dell’estate. Alcune scelte seppur difficili sono state necessarie perché ci sono meno riferimenti. Siete costretti ad adeguarvi a determinati cambiamenti ed avete bisogno di tempo. Approfittate del fine settimana per recuperare anche dal punto di vista fisico.
  • Capricorno: questo weekend cercate di essere un po’ calmi e cauti perché possono esserci ricordi difficili da gestire, soprattutto se riguardano una separazione. Vi state rendendo conto che bisogna ripartire da zero. Cercate però di chiudere con persone e contesti che possono essere difficili da gestire. Sostituire qualcuno o risanare alcune situazioni d’amore è inutile. Bisogna andare avanti, e avere un atteggiamento costruttivo nei confronti del futuro che ha ancora tanto da offrire.
  • Vergine: la settimana si chiude con una certa stanchezza. Oggi e domani è meglio lasciar correre, ma si tratta di una condizione momentanea perché settembre sarà un grande mese. L’oroscopo di domani vi invita a rilassarvi questo weekend. La tendenza ad arrabbiarsi ed innervosirsi che vi interessa quando avete una compagnia non troppo gradita. Cercate di selezionare bene le persone con cui trascorrere le ultime giornate di riposo dell’estate.

News oroscopo domani 17 agosto 2019 Paolo Fox segni Aria e Acqua

  • Pesci: molti avvertono il bisogno di un po’ più di libertà. Avete bisogno di vivere l’amore senza troppe costrizioni. Soprattutto chi è single, potrebbe essere anche molto esigente. Nonostante  qualche tensione ha riguardato la prima parte della settimana, voi comunque cercate di essere positivi. Delle volte avreste bisogno della protezione degli altri, ma non tutti riescono a capire le vostre esigenze.. Le prossime due settimane sono interessanti anche per chi vuole conseguire un successo o fare qualcosa di più gratificante nel lavoro.
  • Gemelli: l’oroscopo di domani 17 agosto 2019 vi invita a rilassarvi e a cercare di stare tranquilli durante il prossimo fine settimana. Ci sono preoccupazioni che riguardano la vita lavorativa. Per alcuni si tratta di rivedere questioni legali o di tipo burocratico che ti costringono a confrontarti con nodi che vengono al pettine. Anche se alcune situazioni non sono facili da gestire, ottobre e novembre saranno mesi che portano buone soluzioni. Molte situazioni si risolveranno nella seconda parte dell’anno.
  • Cancro: anche se avete una grande passione, potreste risentire di un certo malessere e disagio. La fine di luglio e gli inizi di agosto sono stati  piuttosto pesanti da gestire. Ora dovete far passare questo momento, e magari concentrarvi sulle cose positive che il destino più regalare. Avete sempre una forte tensione e questo weekend qualcuno potrebbe anche fare scelte azzardate. Cercate di mantenervi calmi.
  • Bilancia: vi trovate in una condizione ancora pesante, non avete la possibilità di vivere l’amore come vorreste. Ci sono delle tensioni con le persone che amate che devono essere risolte quanto prima. Approfittare del weekend per dare maggiore spazio a chi merita. Il consiglio delle stelle è quello di fare le cose con cautela perché potreste risentire di un calo anche dal punto di vista fisico. C’è una forte agitazione nell’aria, chi ha vissuto qualche acciacco anche alle articolazioni, ora ha bisogno di una spinta in più. Non vi siete lasciati scoraggiare dalle difficoltà, ma siete molto stanchi.
Google+
© Riproduzione Riservata