• Google+
  • Commenta
25 Agosto 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 26 agosto 2019: NEWS settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 26 agosto 2019

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 26 agosto 2019

Posizioni oroscopo settimanale Paolo Fox dal 26 agosto 2019 per ogni segno zodiacale: ecco la nostra classifica della settimana con news in amore, fortuna, lavoro e studio.

Le previsioni della settimana prossima liberamente interpretate dagli oroscopi di Paolo Fox andati in onda alla radio ed in tv.

Per l’Ariete è soprattutto nella vita di coppia che rischia di sentire la forte influenza di Saturno. La routine sarà più difficile da sopportare. Per molti nati del segno del Toro nell’ultimo periodo ci sono state delle tensioni e delle controversie. Ed è per questo che ora vorresti un po’ più di tranquillità. Con Urano e Nettuno nel settore dell’amore, Gemelli dovrebbe vivere giornate più intense per i sentimenti. L’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 26 agosto invita Cancro a fare attenzione alle situazioni confuse in amore. E, se ci sono controversie recenti, bisognerà risolvere questi problemi una volta per tutte.

Motivato da Urano e Nettuno, Leone cercherà di dare più rilevanza alle sue attività professionali. Durante le prossime giornate la vita sentimentale della Vergine non sarà priva di forti emozioni. Grazie all’ottimo aspetto di Venere, aumenta il fascino della Bilancia e le possibilità di fare nuovi incontri saranno numerose. Se una storia vale, le stelle consigliano allo Scorpione di impegnarsi per rendere l’amore più stabile. Nel lavoro il Sagittario non deve lasciarsi influenzare dai colleghi; ci saranno alcuni che vedranno la sua fortuna con invidia.

L’oroscopo settimanale del Capricorno segnala l’ottimo aspetto di Marte, soprattutto a livello sentimentale. Acquario deve avere prudenza in amore. Assicurati in questi giorni di prendere una decisione per cui non dovrai poi pentirti in seguito. La vita sentimentale probabilmente non sarà la principale preoccupazione dei Pesci questa settimana.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 26 agosto 2019: segni TOP nella nostra classifica

  • Gemelli: l’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 26 agosto è positivo, con Urano e Nettuno nel settore dell’amore, dovresti vivere giornate più intense per i sentimenti. Potrebbe esserci una risveglio della passione per le coppie che nell’ultimo periodo sono state distanti. In ogni caso, non ti mancherà l’immaginazione per mostrare il tuo amore al tuo partner, che ti ricompenserà. La Luna renderà molto esigenti i single. Così esigente che quasi nessuno avrà la possibilità di avvicinarsi! Nel lavoro, dovrai stare attento alle situazioni confuse. Potrebbero infatti esserci delle incomprensioni tra te e i tuoi colleghi. Cerca di tenerti informato, in modo da evitare gaffes. Per alcuni, l’aspetto particolare di Urano comporterà un maggiore impegno e sforzo.
  • Sagittario: l’oroscopo della settimana indica che né il tuo attaccamento al partner, né la stabilità della tua relazione dovrebbero essere mesi in discussione. Avrai tutto l’interesse a controllare le tue emozioni e ad essere obiettivo, in modo da non commettere errori nei confronti dell’altro. Hai bisogno di un po’ più di tranquillità, a fronte di un periodo abbastanza teso e complicato. Il rischio di restare delusi sarà grande se da parte del partner o della famiglia non ci sarà la comprensione di cui hai bisogno. Nel lavoro cerca di essere previdente e razionale. Avrai una grande opportunità per mostrarti. Non lasciarti influenzare dai tuoi colleghi; ci saranno alcuni che vedranno la tua fortuna con invidia. Prendi le tue decisioni da solo.
  • Capricorno: l’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 26 agosto segnala l’ottimo aspetto di Marte, soprattutto a livello sentimentale. Puoi aspettarti di vivere una settimana interessante per le emozioni. Sarai di umore molto allegro e ogni scusa sarà buona per trascorrere il tuo tempo libero in compagnia delle persone che ami e che ti fanno stare bene. Potrai contare anche su Venere positiva, anche se non sarà sufficiente a provocare eventi d’amore significativi. Ma questo sarà comunque un momento piacevole, con una sensualità in aumento per tutti i cuori solitari. Nel lavoro alcuni nati del segno dovranno dedicare più tempo alla risoluzione di problemi sorti di recente. Ma per la maggior parte, questo periodo sarà abbastanza tranquillo. Non aspettarti di ricevere colpi di fortuna eccezionali. Nei prossimi giorni potrai contare solo sulla routine, un po’ noiosa, ma per alcuni anche rassicurante.
  • Vergine: per l’oroscopo della settimana prossima non mancheranno le opportunità per sedurre, grazie ad un grande carisma e fascino. Ci vorrà uno sforzo per restare fedeli al partner o per non suscitare la sua gelosia! Momenti di speranza e di desiderio di progettare una vita a due, si alterneranno a momenti di ansia. Insomma, durante le prossime giornate la tua vita sentimentale non sarà priva di forti emozioni. Al contrario, incontrerai difficoltà nel lavoro. Fortunatamente, sei coraggioso e gli ostacoli di solito non ti scoraggiano. E, se sai esattamente quali difficoltà ti stanno aspettando, troverai una soluzione più facilmente. In generale il tuo dinamismo ti sta aiutando a superare le varie difficoltà. Evita i disagi e goditi la tua vitalità.

Segni senza variazioni secondo news astrologiche di Paolo Fox

  • Leone: Venere incoraggerà la comunicazione in coppia. Assicurati di parlare più spesso con il partner per evitare fraintendimenti. Esponi con calma le tue perplessità e i tuoi problemi personali o professionali per discuterli insieme. È così che riuscirai a creare un vero clima di fiducia. Motivato da Urano e Nettuno, cercherai di dare più rilevanza alle tue attività professionali. Spinto da un profondo bisogno di partecipare all’evoluzione ed ai cambiamenti che riguardano l’ambiente in cui lavori, a modo tuo, proverai a mettere in pratica alcune intuizioni ed idee che reputi valide. Alcuni prenderanno iniziativa da soli, ma la maggior parte dovrà riordinare le proprie ambizioni anche in funzione delle proprie risorse. Non fare scelte azzardate.
  • Acquario: l’oroscopo settimanale ti invita alla prudenza in amore. Assicurati in questi giorni di prendere una decisione per cui non dovrai poi pentirti in seguito. Presto vedrai le cose diversamente e il tuo rapporto con il partner dovrebbe migliorare gradualmente. Chi è single, invece, diventerà così esigente che non avrà alcuna possibilità di trovare qualcuno in grado di soddisfare le sue aspettative. Invece nel lavoro c’è una buona condizione astrologica che supporterà i tuoi progetti professionali. Sarai in grado di agire con determinazione e stabilire relazioni utili. Pertanto, i tuoi obiettivi saranno raggiunti senza troppe difficoltà. Tuttavia, nonostante i tuoi successi, mantieni i piedi a terra. Non lasciare che il tuo entusiasmo ti renda superficiale. Altrimenti, rischi di essere trascinato in situazioni difficili poi da gestire.
  • Pesci: la tua vita sentimentale probabilmente non sarà la tua principale preoccupazione questa settimana. Ma ciò non ti priverà di bei momenti. Sarà soprattutto grazie ad alcune amicizie che ritroverai ottimismo e buonumore. I due pianeti più utili dello Zodiaco influenzeranno le aree sentimentali del tuo tema: Giove, il pianeta della fortuna e Venere, quello dell’amore. Molti faranno incontri intriganti. Questo è il momento perfetto per rafforzare la tua posizione professionale. In effetti, gli sforzi sostenuti, la tua serietà e la tua determinazione alla fine daranno i loro frutti. Ma dovrai avere pazienza perché i cambiamenti positivi accadranno presto, ma non immediatamente.
  • Scorpione: se una storia vale, le stelle ti consigliano di impegnarti per rendere l’amore più stabile. Assicurati di costruire, giorno dopo giorno, una felicità solida e duratura. E se la tua coppia ha avuto alti e bassi recentemente, assicurati che una situazione così stressante non si ripeta. Puoi persino raggiungere un buon compromesso con il tuo partner. Nel lavoro l’oroscopo settimanale indica che sta per iniziare un periodo impegnativo. Potrebbero anche esserti assegnate nuove responsabilità e mostrerai la portata delle tue capacità. Alcuni realizzeranno finalmente quali sono i progetti che contano di più e faranno scelte importanti. Altri saranno saranno meno decisi. Questo non impedirà loro di ottenere buoni risultati, ma sarà a scapito di maggiore fatica.

In discesa nell’oroscopo settimanale Paolo Fox dal 26 agosto 2019

  • Ariete: è soprattutto nella tua vita di coppia che rischi di sentire la forte influenza di Saturno. La routine sarà più difficile da sopportare. Dovrai impegnarti per ripristinare una certa complicità nella tua vita di coppia. Uscire e incontrare nuove persone aumenterà ovviamente il numero di opportunità ed incontri. E grazie all’aspetto di Venere, uno di questi incontri può essere molto importante per il tuo futuro. Nel lavoro sarai favorito. In effetti, beneficerai del supporto molto efficace di Giove, pianeta del successo. Concentra tutte le energie per realizzare i progetti più importanti. Canalizza le tue energie ed i tuoi sforzi: farai molto di più stancandoti di meno. Non rimandare, l’oroscopo della settimana prossima è molto efficace per chi vuole ultimerà degli impegni e concentrarsi su qualcosa di nuovo.
  • Toro: per molti nati del segno nell’ultimo periodo ci sono state delle tensioni e delle controversie. Ed è per questo che ora vorresti un po’ più di tranquillità. Tuttavia, raddoppierai i tuoi sforzi in modo che l’agitazione accumulata nell’ultimo periodo non destabilizzi la tua vita sentimentale. L’oroscopo settimanale segnala diversi pianeti a tuo favore. Il Sole ti darà grande energia. Mercurio migliorerà la comunicazione e Venere aumenterà il tuo fascino. In breve, tutti questi pianeti prefigurano una settimana davvero interessante per chi vuole mettersi in gioco in amore. Quindi, prova a lasciarti andare di più! Nel lavoro probabilmente avrai l’opportunità di ottenere qualche soddisfazioni professionale in più. Il periodo sarà favorevole per i guadagni relativi agli sforzi che hai fatto in passato.
  • Cancro: l’oroscopo settimanale ti invita a fare attenzione alle situazioni confuse in amore. E, se ci sono controversie recenti tra te e il tuo partner, proverai a risolvere questi problemi una volta per tutte, in modo che la coppia possa ricominciare da capo. I tuoi sforzi presto daranno frutti e la felicità sarà nuovamente a portata di mano. Bisogna essere pazienti e tolleranti. L’aspetto particolare di Saturno, ti costringerà ad impegnarti di più nel tuo lavoro. Niente che ti spaventi, però. Saturno ti obbligherà anche ad organizzarti bene. Piccoli imprevisti nelle prossime giornate potrebbero demotivarti. Ma ancora una volta, non dovresti avere problemi a mettere tutto in ordine e trovare la soluzione giusta.
  • Bilancia: alcuni conflitti agiteranno la tua vita sentimentale e spesso ti sarà difficile trovarti sulla stessa lunghezza d’onda del tuo partner. Fortunatamente, puoi contare sull’influenza benefica di Giove e Venere per trovare un compromesso e ristabilire tranquillità. L’ottimo aspetto di Venere, aumenta il tuo fascino e le possibilità di fare nuovi incontri saranno numerose. Quindi, tutto sommato, nonostante le prossime giornate possano essere tese, il fine settimana si rivelerà fortunato soprattutto per i single. Nel lavoro, sarai in grado di realizzare le tue ambizioni, almeno in parte. Sedurrai i tuoi interlocutori con il tuo ottimismo e la tua professionalità. Quindi non essere sorpreso se riuscirai a far accettare facilmente il tuo punto di vista. La tua strategia di azione si rivelerà efficace, ma solo se l’avrai sviluppata con calma e metodicamente.
Google+
© Riproduzione Riservata