• Google+
  • Commenta
2 Agosto 2019

Simona Ventura contro Marcuzzi per Temptation Island Vip

Simona Ventura contro Marcuzzi per Temptation Island Vip
Simona Ventura contro Marcuzzi per Temptation Island Vip

Simona Ventura contro Marcuzzi per Temptation Island Vip

Simona Ventura reagisce contro Marcuzzi dopo lo spot primo della nuova conduttrice di Temptation Island Vip: ecco cosa è successo.

L’edizione 2019 di Temptation Island si è appena conclusa ed è già ora di pensare alla seconda edizione della versione Vip in onda a settembre.

L’anno scorso, Fascino, la casa di produzione di Maria de Filippi ha sperimentato un nuovo format, portando all’Is Morus relais coppie formate da personaggi noti (o semi-noti) al pubblico di Canale 5.

Era inevitabile; la trasmissione ha registrato ascolti da record grazie anche, e soprattutto, alla conduzione di una fuoriclasse come la Ventura. La conduttrice, dopo anni lontana dal piccolo schermo, è approdata in casa Mediaset al fianco della De Filippi conducendo ben due Format Fascino: Temptation Island Vip e Selfie.

Il successo riscosso da SuperSimo, le ha restituito il posto che si è sempre meritata, quello di conduttrice e non certo di naufraga all’Isola dei Famosi.

La Ventura infatti, ha partecipato al reality condotto da Alessia Marcuzzi, con la voglia di rimettersi in gioco e affrontare tutte le sue più grandi paure e incertezze. Già allora, voci di corridoio volevano le due presentatrici in forte competizione dati i vari programmi che le hanno viste al timone come conduttrici. Come avrà reagito stavolta Simona Ventura dopo il suo ritorno in Rai e Temptation Island Vip in mano alla Marcuzzi? Ecco le news.

Simona Ventura contro Marcuzzi dopo lo spot promo del nuovo Temptation Island Vip

Il promo della nuova edizione di Temptation Island Vip è stato finalmente trasmesso su Canale 5, anticipandone la futura messa in onda a settembre. A condurre il viaggio nei sentimenti più famoso della televisione italiana, sarà Alessia Marcuzzi. Dopo il Grande Fratello, l’Isola dei Famosi e Le Iene, la biondissima conduttrice è pronta a sbarcare in Sardegna per una nuova entusiasmante esperienza televisiva. L’edizione è attesissima, soprattutto ci si aspetta un successo pari a quello dell’anno scorso, quando al timone della trasmissione targata Fascino, c’era Simona Ventura. SuperSimo, per la nuova stagione televisiva, si è ripresa anche la domenica pomeriggio, tornando a guidare il programma su Rai 2 dedicato alla serie A.

Il talent canoro trasmesso lo scorso maggio, non ha soddisfatto pienamente i vertici di casa Rai in termini di auditel. Seppur la rete sia stata la sua casa per la maggior parte della sua carriera da presentatrice, i numeri raggiunti a Mediaset l’anno scorso non si vedevano da tempo. Come avrà reagito Simona Ventura alla nuova madrina di Temptation Island Vip? Sono vere le voci che la vedono in competizione con la Marcuzzi? Cosa ne penserà di questo cambiamento? Ebbene, pare che la Ventura abbia reagito positivamente, tanto da mettere un bel like al video del promo pubblicato sulla pagina Instagram di Trash Italiano.

Archiviate le polemiche degli scorsi mesi per la vicenda Riccardo Fogli durante l’ultima Isola dei Famosi, appare evidente che Simona Ventura abbia scelto di voltare completamente pagina e di andare avanti mostrando ancora una volta tutta la sua professionalità. La scelta consapevole di ritornare alla rete competitor con dei programmi che mettono maggiormente in risalto la sua prorompente personalità, sembra essere stata la scelta migliore per Simona, che è pronta a nuove scommesse e progetti. Ma avrà realmente archiviato le frecciatine della Marcuzzi?

SuperSimo fa pace con la Marcuzzi dopo le critiche per l’isola dei Famosi

SuperSimo si prepara a tornare in Rai con “Domenica Ventura”. La sua scorsa fatica televisiva, risale a The Voice e Temptation Island Vip, in onda da settembre con la conduzione di Alessia Marcuzzi. La Ventura, dopo aver partecipato come naufraga all’isola, programma che lei stessa ha condotto per la maggior parte delle sue edizioni,  adesso vedrà il programma Mediaset passare nuovamente nelle mani della biondissima presentatrice di Canale 5. Dopo il caso Fogli scoppiato durante l’ultima edizione del reality in Honduras, la Ventura ha prontamente commentato l’accaduto lanciando una secca frecciatina ad Alessia.

“E se a Riccardo gli fosse venuto un colpo, che fine facevano tutti? – ha detto -. Io mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere un gobbo”. Immediata la replica della Marcuzzi, che ha chiaramente espresso come stanno le cose tra loro due. “Non le andava giù che fossi subentrata io alle Iene. Se le cose sono cambiate? Non è che ci frequentiamo, diciamo così, devo dire la verità. L’ho già detto in altre interviste. Simona Ventura mi ha deluso nella mia Isola dei Famosi perché non si è comportata proprio bene quando è uscita. Il tempo passa. Però non si scorda”.

A quanto pare però, la Ventura con il like su Instagram al promo di Temptation Island Vip, sembra aver messo a tacere i vari malintesi che ci sono stati in passato. Sembra aver voluto augurare in bocca al lupo non solo alla sua collega, ma a tutto lo staff della trasmissione che l’ha riportata ai vertici l’anno scorso. Come l’avrà presa Alessia Marcuzzi? Non ci resta che aspettare settembre per assistere alla nuova edizione di Temptation Island Vip e vedere se riuscirà ad eguagliare il grande successo dello scorso anno con SuperSimo al timone.

Google+
© Riproduzione Riservata