• Google+
  • Commenta
10 Maggio 2019

Simona Ventura con The Voice: nuova tv, nuovo fidanzato e progetti

Simona Ventura con The Voice
Simona Ventura con The Voice

Simona Ventura con The Voice

Torna in rai una nuova Simona Ventura con The Voice: carica presenta una nuova TV e ritorna con un nuovo fidanzato e nuovi progetti d’amore e di carriera.

Simona Ventura, impegnata con la nuova edizione di The Voice of Italy, in una lunga intervista parla del programma del suo futuro in tv e del nuovo amore Giovanni Terzi.

La conduttrice è in forma smagliante dal momento che il reality musicale sta ottenendo grandi risultati. Infatti, scorsa settimana il programma è stato il più visto del martedì sera battendo nettamente la concorrenza.

Qualche giorno fa SuperSimo ha rilasciato una lunga intervista al giornale “La Verità” dove ha risposto a ben 300 domande.

Interrogativi sulla sua vita privata, il lavoro, i nuovi progetti e cosa le piace guardare in televisione.

La carriera della conduttrice infatti procede a gonfie vele, con la promozione a Rai Uno alla guida di The Voice, mentre nel privato la conduttrice ha ritrovato l’armonia con i tre figli, Giacomo, Niccolò e Caterina, e con l’ex marito Stefano Bettarini.

La showgirl, dopo la rottura con il suo storico compagno Gero Carraro, ha ritrovato il sorriso con il nuovo fidanzato. Si tratta di Giovanni Terzi, scrittore, conduttore televisivo e architetto, che con il suo fascino intellettuale ha conquistato la Ventura.

Terzi, con il suo romanticismo, le dediche su Instagram e la voglia di famiglia, è riuscito a regalare a Simona una grande felicità in un periodo d’oro della sua vita.

Dalle differenze tra la Rai e Mediaset, all’amore ritrovato: ecco le ultime notizie sull’artista torinese.

Simona Ventura con The Voice of Italy rivela un nuovo futuro in TV, intanto è scontro la Marcuzzi

Simona Ventura ha parlato del suo ritorno in Rai dopo alcuni anni, ma anche del compito che le ha affidato il diretto Carlo Freccero, ovvero la conduzione di The Voice the Italy.

E’ certa che il talent show di Raidue riuscirà a far emergere nuovi cantanti italiani. L’artista ha riferito di aver scelto personalmente una giuria politicamente scorretta e sopra le righe per dare l’immagine di un format giocoso e allo stesso tempo ironico.

Notevoli sono le differenze con un altro talent show, guidato per diverse edizioni, X Factor. In quei tempi i concorrenti si limitavano a riprodurre le cover senza progredire nella carriera.

Ventura e Morgan, all’epoca, avanzarono la proposta di  produrre inediti in quanto il vero successo è quello che accade in seguito alla partecipazione ad una trasmissione televisiva.

Tale linea ha offerto un grande successo a Giusy Ferrero e ha ispirato le politiche che altri talent hanno adottato.

Scontro SuperSimo, Alessia Marcuzzi su conduzione Temptation Island

L’ex conduttrice dell’ Isola dei Famosi,protagonista anche di uno scontro con Alessia Marcuzzi, ha anche espresso la sua opinione sui programmi preferisce guardare.

Al primo posto c’è Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Grazie a Rayplay e Mediaset on demand riesce a seguire Agorà, Quarto grado, e i programmi di Maria.

Per condurre The Voice, SuperSimo ha lasciato Temptation Island Vip e forse la prossima stagione televisiva sarà alla guida di Quelli che il calcio e Pechino Express. La diretta interessata ha affermato che per il momento non riesce a pensare più cose contemporaneamente.

Sul suo futuro in tv e sulla sua professione ha dichiarato: “Io potrei smettere anche domani. Mi piace molto questo momento, ma sono temprata a ogni situazione. So cosa succede se si spegne la luce, ho sempre avuto un piano B. Altre colleghe non lo so”.

Simona Ventura e Giovanni Terzi vita e amore con il nuovo compagno

Giovanni Terzi, uomo intellettuale e di successo è il nuovo fidanzato di Simona Ventura. Per la prima volta Giovanni Terzi e Simona Ventura sono apparsi insieme in televisione il 16 aprile 2019 nel programma di Eleonora Daniele, Storie Italiane, suscitando grande emozione in studio.

Non sconosciuto all’opinione pubblica, è  il figlio di Antonio Giovanni Battista Terzi, celebre giornalista e vicedirettore del Corriere della Sera, venuto a mancare nel 2011.

Cresciuto in un ambiente intellettuale e circondato da grandi professionisti del giornalismo, ha seguito le orme di suo padre diventando scrittore, conduttore televisivo e architetto.

Giovanni ha partecipato a numerose trasmissioni Rai, come ospite, ma anche come presentatore. Ha scritto diversi libri, fra cui il più famoso è Eroi Quotidiani, e ha vissuto anche una piccola parentesi nel mondo della politica, diventando assessore alle attività produttive di Milano.

Il giornalista è riuscito a conquistarla grazie al suo fascino intellettuale. I due si conoscono da diversi anni, ma la storia è iniziata solo dopo la rottura di Super Simo con Gerò Carraro, storico compagno di Super Simo.

Simona Ventura e Giovanni terzi si dichiarano innamoratissimi e uniti da una storia simile, in quanto entrambi genitori separati. I due si sono avvicinati mentre stavano attraversando un momento psicologico identico.

Anche sui social Ventura e Terzi sono molto attivi. Poche ore fa, Simona Ventura su Instagram pubblica, con volto radioso, una foto con il suo nuovo amore. La replica romantica di Terzi non si fa attendere per  ribadire nuovamente il suo amore a SuperSimo.

Google+
© Riproduzione Riservata