• Google+
  • Commenta
1 Settembre 2019

Billie Eilish in concerto a Milano cade e si rompe una caviglia

Incidente Billie Eilish in concerto a Milano
Incidente Billie Eilish in concerto a Milano

Incidente Billie Eilish in concerto a Milano

Ecco cosa è successo a Billie Eilish in concerto a Milano ieri: ha avuto un incidente sul palco, cade e si rompe una caviglia preoccupando i fan presenti. 

Dopo aver ascoltato e visto il video del tormentone per eccellenza degli ultimi mesi “Bad Guy”, hanno tutti cominciato a chiedersi: “Chi è e quanti anni ha Billie Eilish? Molti critici musicali l’hanno definita il futuro del pop, e ha solo 17 anni. Le sue canzoni hanno scalato le classifiche in America, Europa e Australia. Il suo genere musicale è altamente difficile da inquadrare, i suoi video dark, ipnotici e dai tratti a volte horror. Dave Grohl, batterista dei Nirvana, l’ha paragonata addirittura alla band con frontman Kurt Cobain.

Lei è figlia d’arte, ma senza avere talento difficilmente si può arrivare al punto in cui è arrivata la cantante. In questo caso, di talento ce ne è, e da vendere.

Il suo primo concerto al Fabrique di Milano lo scorso Febbraio ha registrato il tutto esaurito. Insomma, un fenomeno in continua ascesa. Grande attesa per la data di ieri, 31 Agosto 2019 al Milano Rocks, il festival  che porta sul palco canzoni rock e non solo e che chiude la stagione estiva ogni anno. Oltre a Florence and The Machine, grande attesa anche per la cantante statunitense, che però sul palco ha avuto un piccolo incidente. Ecco cosa è successo a Billie Eilish in concerto in Italia ieri pomeriggio.

Incidente Billie Eilish in concerto a Milano: la cantante cade e si rompe una caviglia

Adrenalina allo stato puro, migliaia di spettatori per veder cantare la stella della musica pop mondiale. Capelli blu, azzurri, talvolta verdi come nella giornata di ieri, quando si è presentata sul palco del Milano Rocks a Rho. Maglietta e pantaloncini oversize blu, l’interprete di “Ocean Eyes” ha letteralmente mandato in escandescenza i presenti al festival non appena ha fatto il suo ingresso sul palco del festival. Anche i tantissimi influencer presenti, non hanno fatto altro che immortalare sempre e solo lei attraverso le proprie Instagram stories.

Il concerto, non poteva essere diversamente, è stato aperto proprio con le note di “Bad Guy”. Il tormentone in loop da mesi nelle radio, nei locali e gli spot televisivi. Il testo racconta di una ragazza umiliata da un fidanzato “cattivo”, che la porta inevitabilmente, ad adottare gli stessi comportamenti. Il sound elettronico e trascinante ha animato la folla e la cantante stessa, che sfortunatamente, ha avuto un incidente proprio mentre saltava sulle note del suo successo. Billie si è rotta una caviglia nel bel mezzo del suo concerto in Italia ieri pomeriggio.

Si è rotta una caviglia, causando agitazione e timore tra la folla. Un brutto incidente, che poteva davvero rivelarsi fatale per l’evento che le migliaia di persone presenti aspettavano da mesi. La cantante americana però, ha immediatamente ripreso la serata come se nulla fosse accaduto. Ha proseguito infatti con un tutore alla caviglia che le ha permesso, seppur zoppicante e non con la stessa agilità, di cantare tutti i suoi successi in scaletta per il Milano Rocks 2019.  Ma come ha reagito e come sta adesso la cantante dopo la caduta?

La cantante piange sul palco e si sfoga su Instagram dopo l’incidente

Brutte notizie per la cantante 17enne, stella emergente dell’industria musicale mondiale. L’incidente sul palco del Milano Rocks che le ha causato la rottura della caviglia destra, l’ha demoralizzata moltissimo. Seppur abbia portato a termine l’esibizione grazie all’ausilio di un tutore, subito dopo la caduta e il concerto, si è sfogata attraverso le sue Instagram stories postando una foto dei dottori che le fasciano il piede e la caviglia rotta.

La didascalia è un chiaro e diretto “F*ck!”. Semplice a questo punto, intuire lo stato emotivo di Billie Eilish a Milano, che dopo la caduta sul palco, è scoppiata in un pianto che ha commosso i fan a Rho. Tutto il suo staff poi, è giunto a consolarla e a convincerla a lasciare il palco per farsi controllare dai medici, evitando  così eventuali complicazioni.  Conoscevamo poco il lato più sensibile e fragile di questa adolescente sempre seria e imbronciata, diventata famosissima nel giro di pochissimo tempo.

Indubbiamente, i fan presenti al Milano Rocks non sono rimasti delusi. La caduta della cantante non ha tolto il sound e l’adrenalina che tutti si aspettavano dal concerto. Insomma, questo è successo a Billie Eilish durante la sua esperienza italiana. Le auguriamo di stare meglio nei prossimi giorni e di rifarsi, il più presto possibile, durante numerosi altri concerti in giro per il mondo. I fan italiani dopo quest’estate, preparano già il countdown per la sua prossima esibizione.

Google+
© Riproduzione Riservata