• Google+
  • Commenta
6 Settembre 2019

Kylie Jenner lancia sondaggio Instagram che fa infuriare i followers

Kylie Jenner lancia sondaggio Instagram che fa infuriare i followers
Kylie Jenner lancia sondaggio Instagram che fa infuriare i followers

Kylie Jenner lancia sondaggio Instagram che fa infuriare i followers

Kylie Jenner sorella di Kim Kardashian ha lanciato un sondaggio tramite storie su Instagram la scorsa notte che ha fatto notevolmente infuriare i suoi followers. Ecco di cosa si tratta e le ultime news direttamente dal suo profilo.

Quanti capricci queste celebritites! E soprattutto, quanto sono viziati gli ereditieri che grazie a mamma e papà, vivono una vita fatta di oro e lustrini.

Stiamo parlando della “Selfmade billionaire” Kylie Jenner mamma di Stormi e fidanzata del rapper Travis Scott, ovvero la miliardaria più giovane al mondo grazie solo e soltanto alle sue forze. Definirla ereditiera non è comunque errato.

Kylie Jenner è sorella della socialitè Kim Kardashian, volto che in America è “forse” secondo per fama solo a quello di Donald Trump. Si è fatta con le sue manine però, fondando ben due case cosmetiche che portano il suo nome.

Ogni suo scatto su Instagram vale migliaia di dollari e le sue collaborazioni con brand importanti aumentano a dismisura. Ma come ci si sente ad essere lei per una giornata? Qual è la sua routine, i suoi impegni e soprattutto i problemi che quotidianamente affronta nella sua residenza da due milioni di dollari a Los Angeles? Ieri sera sembra averlo svelato attraverso le sue storie su Instagram. Il sondaggio lanciato dalla piccolina di casa Kardashian però, ha notevolmente irritato i suoi followers. Ecco perchè.

Kylie Jenner lancia un sondaggio su Instagram che scatena l’indignazione dei suoi followers

In un periodo come questo, in cui Instagram è diventato, oltre che covo di influencers, piattaforma importante per denunciare fenomeni come l’omofobia, il body shaming e il cyberbullismo, la giovane modella ha dimostrato di usare il social solo e unicamente per svago e perditempo. La mamma di Stormi è anche un’affermata youtuber; condivide con i suoi followers momenti di vita che sottolineano, in maniera talvolta quasi “fastidiosa”, il lusso e lo sfarzo in cui vive. Cambia Lamborghini in base ai vestiti che indossa, ha una stanza solo per la sua collezione di borse e ha la tv al plasma nel bagno.

In questi giorni, la 22enne è alle prese con l’influenza. Ha condiviso infatti una serie di Instagram stories in cui è a letto, divisa fra termometro e tisane calde. Nella serata di ieri, ha lanciato un sondaggio chiedendo aiuto ai suoi 145 milioni di seguaci. “Ragazzi, sono ancora influenzata ma ho disperato bisogno del vostro aiuto.”. Quale sarà stata la richiesta della giovante miliardaria americana? Dinanzi ad una scatola di donuts, le tipiche ciambelle americane morbide e colorate, l’ereditiera ha chiesto quale mangiare per prima.

“Dovrei mangiare la destra, perfetta e liscia oppure la sinistra più lucida e succosa?”. La richiesta, sicuramente fatta in maniera scherzosa e non provocatoria, ha infastidito i followers di Kylie su Instagram che l’hanno definita assolutamente frivola e priva di qualsiasi contenuto. Un personaggio che ha la fortuna di disporre di una rete tanto vasta sul web, dovrebbe condividere messaggi più significativi e sensibilizzare maggiormente gli utenti a temi e discriminazioni continue oggigiorno. Le pagine che sul social prendono in giro i continui scivoloni del clan Kardashian, non si sono fatti sfuggire l’occasione di bersagliare la ragazza dopo la questione ciambelle.

Kylie lancia dopo il sondaggio sulle ciambelle è presa in giro per il look

La questione di Kylie Jenner nel sondaggio Instagram è “Quale ciambella mangio?”, non è stato l’unico motivo di disturbo per i seguaci della miliardaria, costantemente criticata per i suoi eccessi, gli scivoloni e le frivolezze delle quali si rende protagonista. La sua giovane età non sembra essere un alibi. Per la carriera e il patrimonio di cui dispone, l’ereditiera dovrebbe dimostrare talvolta un tantino di maturità e riservatezza in più. Le Instagram stories di ieri sera l’hanno vista in versione casalinga, tra influenza e tisane bollenti.

Ogni ragazza in preda ai malanni di stagione, non sfoggia certo un look come quello con cui la modella si è filmata nelle stories. Sopracciglia perfettamente delineate, ciglia folte e lunghissime e pelle di porcellana. Il tutto, arricchito da una french manicure con unghie lunghissime e super lucide. Se sei miliardaria, puoi permetterti di essere bellissima anche quando hai la febbre, ma a tutto c’è un limite. I followers hanno addirittura ipotizzato che la sorella di Kim avesse programmato le storie di ieri sera truccandosi e sistemandosi appositamente. Niente occhi lucidi e naso arrossato dunque.

Inevitabile pensare che dietro ad una figura così potente in termini di social networks, ogni mossa sia minuziosamente studiata e premeditata ai fini di incrementare seguaci e likes. Ma la rete ha dimostrato ancora una volta di amare Instagram per la presenza di personaggi così lontani dalla normalità, ma di cercarla e preferirla sempre e comunque, anche in una semplice storia su Instagram. Nel frattempo, la 22enne continua a documentare la sua influenza sul social augurandosi di guarire quanto prima per ritornare ai suoi impegni professionali.

Google+
© Riproduzione Riservata