• Google+
  • Commenta
11 Agosto 2019

Kylie Jenner pubblica un video su Youtube in cui si trucca ubriaca

Kylie Jenner pubblica un video su Youtube
Kylie Jenner pubblica un video su Youtube

Kylie Jenner pubblica un video su Youtube

Kylie Jenner, la più ricca delle sorelle Kardashian, ha pubblicato un video su Youtube in cui si trucca completamente ubriaca insieme alla sorella Khloe. Ecco tutti i dettagli del video e tutte le ultime news sulla più giovane miliardaria del mondo.

Kylie Jenner, sorella di Kim Kardashian, è sotto i riflettori di tutto il mondo per una serie di eventi che la vedono negli ultimi giorni, assoluta protagonista. Uno su tutti, il party per il suo 22esimo compleanno. La miliardaria più giovane nell’intero globo secondo Forbes, si trova in Costiera Amalfitana per i festeggiamenti. Invece di limitarsi a dare una semplice festa, la modella ha deciso di affittare uno Yacht per festeggiare il suo giorno più importante dell’anno: il 10 agosto.

Avrebbe speso un totale di 1 milione e duecentomila dollari a settimana per affittare Tranquility, uno yacht di 300 piedi di lunghezza che corrispondono a circa 92 metri.

Naturalmente a tale spesa, va aggiunto il costo della benzina e almeno un buon trenta per cento di “stipendio” per le ventinove persone che facevano parte dell’equipaggio a bordo. Kylie Jenner ha festeggiato gli anni così, condividendo le immagini sulle sue stories e sul suo profilo instagram.

Il tutto decorato con sculture floreali fatte per lei, torte e fuochi d’artificio. Il numero ventidue ovviamente, stampato un po’ ovunque. E se in queste ore le celebrazioni proseguono in quel di Positano, il web attonito si concentra sul suo ultimo video postato suol suo canale Youtube. La neo 22enne, si trucca completamente ubriaca in compagnia della sorella maggiore. Ecco tutti i dettagli del video incriminato.

Perché Kylie Jenner pubblica un video su Youtube in cui si trucca ubriaca: tanti commenti

“Drunk Get ready with Me”, ossia “Mi preparo con voi ubriaca”. E’ questo il titolo dell’ultimo video postato su Youtube da Kylie Jenner. La piccolina di casa Kardashian, è la più ricca del clan e regina dell’impero Kylie Cosmetics. La sua passione per il trucco, l’ha portata a creare un brand makeup tra i più richiesti in America e non solo, proprio come ha fatto sua sorella Kim. Parallelamente alla nascita dei primi prodotti ideati da Kylie, lei stessa ha creato un canale Youtube in cui crea look per ispirare i suoi seguaci e promuovere tutte le ultime uscite. Il canale conta quasi sei milioni di iscritti. Ogni video è super cliccato e commentato dagli utenti dalla piattaforma.

Pochi giorni fa, per il lancio della nuova collezione, la Jenner ha pubblicato un video in cui prova i prodotti insieme a Khloe Kardashian, sua sorella maggiore. Le due, annunciano già a inizio video di volersi riprendere da ubriache. Cominciano infatti già dal primo minuto a bere tequila e red bull. Contemporaneamente, le due contano i sorsi stabilendo una sorta di gara a chi supera l’altra. Il risultato? Venti minuti di video in cui le due fanno tutto, tranne che truccarsi. O almeno ci provano, tra risate, saltelli e urla per tutta la stanza. Come auspicato dalle stesse sorelle Kardashian/Jenner, una pioggia di commenti e oltre 7 milioni di visualizzazioni in un solo giorno.

Chi è divertito, chi sbigottito dalla disinvoltura delle due sorelle che impugnano con assoluta nonchalanche la bottiglia di tequila. Al giorno d’oggi, inutile negare che personaggi della portata delle Kardashian, la famiglia più ricca e famosa d’America, farebbero bene a prestare un minimo d’attenzione ai contenuti da postare. Milioni di ragazzine cercano quotidianamente di emulare i comportamenti e le sembianze di Kylie, copiandone il makeup, i vestiti e i modi di fare. Sicuramente, non è stata una scelta saggia quella di postare un video in cui beve tequila per oltre 20 minuti, tenendo conto del fatto, che la 22enne è da un anno e mezzo mamma della piccola Stormi.

Kylie criticata per il suo ruolo di mamma dopo il video ubriaca?

La piccola Stormi Webster, segue la Jenner e il fidanzato Travis Scott praticamente ovunque. Anche in questi giorni in cui i due si trovano in Italia con parenti e amici, la piccolina è sempre immortalata in braccio a mamma o papà che si prendono cura di lei. Eppure, non sempre il comportamento dei due è elogiato e apprezzato dai loro followers, soprattutto quelli di Instagram. Kylie Jenner e Travis sono costantemente seguiti dai paparazzi. Spesso sono stati attaccati per esporre la loro bambina in giro senza un bodyguard e alcun tipo di precauzione.

La Jenner fra i due, è quella più criticata per il suo ruolo di mamma. Pur pubblicando quotidianamente video e foto sui social che la vedono occupata a badare a Stormi, le sue uscite in compagnia degli amici e gli eventi mondani a cui prende parte generano le critiche e  i commenti negativi di chi la vorrebbe h24 accanto alla figlia. Cosa accadrà adesso dopo il video in cui si trucca a sorsi di tequila in compagnia della sorella? Difficile immaginare il dissenso di chi sotto ogni post le rimprovera di non essere un buon esempio per la sua bambina.

Fatto sta, che Kylie Jenner, pur essendo diventata madre in età molto giovane, riesce a conciliare perfettamente il ruolo di genitore a quello di imprenditrice. Fonti vicine alla miliardaria americana, la descrivono come una ragazza estremamente semplice e legata alla sua famiglia. Nonostante abbia il mondo ai suoi piedi, sarebbe ancora molto insicura e timida. Cosa l’avrà portata allora a pubblicare un video che potrebbe addirittura screditare il suo ruolo da tutrice della piccola Stormi? Staremo a vedere la prossima mossa della Jenner. Intanto le visualizzazioni del suo video ubriaca, crescono vertiginosamente minuto dopo minuto.

Google+
© Riproduzione Riservata