• Google+
  • Commenta
6 Settembre 2019

Million Day venerdì 6 settembre 2019: risultati di questa sera

Million Day venerdì 6 settembre 2019
Million Day venerdì 6 settembre 2019

Million Day venerdì 6 settembre 2019

Numeri vincenti Million Day venerdì 6 settembre 2019: ecco quali sono i risultati di questa sera, in attesa, leggi da qui le previsioni numeri frequenti e ritardatari.

Venerdì 6 settembre 2019 si gioca l’estrazione MillionDay 249.  A tentare anche stasera di indovinare la combinazione saranno tantissimi giocatori. L’adesione alle lotterie ed ai giochi di fortuna in Italia è molto elevata. Stando agli ultimi dati del CNR sono circa 400.000 i giocatori problematici. E bisogna essere informati sui sintomi della ludopatia, ad esempio, per prevenirne i rischi.

C’è la dipendenza da gioco quando il bisogno è irrefrenabile e ossessivo al punto da sentirne fortemente la mancanza se questo desiderio non viene soddisfatto. La dipendenza può essere fisica e / o psichica. Secondo l’OMS, la dipendenza si manifesta con una serie di sintomi:          Incapacità di resistere alla necessità di consumare.

Si manifestano, ad esempio, dei sintomi di mancanza, non appena smettiamo di avere accesso (sindrome da astinenza). C’è la tendenza ad aumentare le dosi per ottenere gli stessi effetti (fenomeno della tolleranza). Si passa molto tempo giocando. E l’abitudine è perpetuata nonostante le conseguenze negative sulla vita quotidiana (fisica, psicologica, sociale ed emotiva).

L’Italia ha un’organizzazione che regola i termini, chiamata “AAMS”. I giochi online in Italia sono stati legalizzati nel 2007 più per obbligo che per buona volontà. Hanno legalizzato questo fenomeno a causa delle dimensioni che questo settore ha raggiunto rapidamente. Oltre che per ragioni economiche. Le entrate che arrivano allo Stato per mezzo del gioco sono sempre molto elevate.

Estrazione Million Day venerdì 6 settembre 2019: verifica risultati di questa sera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1016315455

All’estrazione MillionDay oggi venerdì 6/9/19 si potranno visualizzare i numeri andando sul link Aggiorna Diretta Live Qui. Al seguente Lind, i risultati del concorso di ieri. Come per gli altri giochi di fortuna, è necessaria prudenza nella partecipazione dei giochi che prevedono l’uso del denaro. Non esiste una causa specifica che porti alla dipendenza dal gioco. Ogni giocatore ha i suoi motivi per giocare. Tra le cause può esserci la necessità di essere al centro dell’attenzione, vincendo. Chi gioca spesso prova a vincere i soldi persi e persevera per trovare assolutamente la somma iniziale.  Oppure c’è un passato povero, e il richiamo del denaro fa sognare.

Non ci sono conseguenze economiche specifiche. In effetti, queste conseguenze possono essere diverse tra due individui vittime di ludopatia. Chi si trova in una situazione di crisi, chiede prestiti ad amici, familiari o persino banche. Spende i fondi della famiglia nel gioco, il che può portare al divorzio. C’è un fallimento personale: la persona ludopatica spende troppi soldi per il gioco, il che può portare all’indebitamento.

Google+
© Riproduzione Riservata