>
  • Rinaldi
  • Barnaba
  • Bonanni
  • Romano
  • Grassotti
  • Meoli
  • Quarta
  • Falco
  • di Geso
  • Baietti
  • Alemanno
  • Liguori
  • Ferrante
  • Valorzi
  • Bonetti
  • Gelisio
  • Catizone
  • de Durante
  • Califano
  • Casciello
  • Carfagna
  • Pasquino
  • Paleari
  • Buzzatti
  • De Leo
  • Mazzone
  • Dalia
  • Cacciatore
  • Bruzzone
  • Chelini
  • Coniglio
  • Santaniello
  • Gnudi
  • Andreotti
  • Napolitani
  • Boschetti
  • Tassone
  • Ward
  • Crepet
  • Antonucci
  • Miraglia
  • De Luca
  • Leone
  • Quaglia
  • Cocchi
  • Rossetto
  • Algeri
  • Scorza
  • Romano

Estrazioni del Lotto di oggi 26 ottobre 2019, SuperEnalotto, 10eLotto

Redazione Controcampus 26 Ottobre 2019
R. C.
26/09/2024

Diretta estrazioni del Lotto di oggi 26 ottobre 2019, numeri vincenti Simbolotto e SuperEnalotto, Jolly e SuperStar e risultati 10eLotto serale.

All’ultima estrazione del Lotto Superenalotto e 10Lotto di stasera, c’è chi giocherà e vincerà una piccola o grande fortuna. Chi saranno i prossimi vincitori delle estrazioni del Lotto? Scoprilo in diretta, magari sarai proprio tu a centrare anche i risultati dell’ultima estrazione Superenalotto 129 19. Sabato 26 ottobre 2019 si gioca un nuovo concorso per Lottomatica e Sisal. Per scoprire subito quali sono i numeri usciti su tutte le ruote, basta aggiornare questa pagina con il link Aggiorna Live. Il tabellone estrazionale si completerà progressivamente con i numeri vincenti dell’estrazione del Lotto del 26 ottobre 2019.

Seguirà la combinazione del Superenalotto di oggi, che Bale oltre 22 milioni di euro.

Ricordiamo che durante l’ultimo concorso, nessuno è riuscito ad indovinare la sestina. Ma cosa potrebbe farne il vincitore di questa fortuna? Se appassionato di auto, di certo guarderà con interesse e curiosità al salone dell’auto di Tokyo che si sta tenendo proprio in questi giorni in Giappone.

Grazie ai numeri del Lotto di stasera, c’è chi potrà, ad esempio, comprare la nuova Nissan, un’auto moderna e accattivante, che guarda al futuro con la sua tecnologia. Il Salone di Tokyo ospiterà concetti che potrebbero sembrare insoliti all’Europa. Questo è il caso della Nissan IMK, una specie di piccolo monovolume cubico adattato principalmente al mercato giapponese. Con i suoi 3,43 m di lunghezza e 1,51 m di larghezza: queste sono le misure della Nissan IMK, che saranno svelate al prossimo Motor Show di Tokyo. Dimensioni vicine al formato imposto alle “Kei-car”, questi abitanti delle città tipicamente giapponesi, che beneficiano di forti incentivi. E’ infatti improbabile che questa nuova Nissan dalle forti linee cubiche, porti a una produzione di un modello in serie.

Estrazioni del Lotto di oggi 26 ottobre 2019 e Simbolotto: numeri vincenti in diretta stasera

Aggiorna diretta live qui
Bari83 70 24 
Cagliari19 13 57 16 
Firenze44 79 41 54 26 
Genova17 25 23 53 59 
Milano52 18 35 
Napoli73 43 69 22 85 
Palermo61 20 68 69 
Roma19 23 70 22 83 
Torino82 75 48 23 44 
Venezia85 38 55 57 51 
Nazionale82 79 71 85 

Numeri Simbolotto 26 ottobre 2019: 26,22,7,35,27

Estrazioni del Lotto di oggi 26 ottobre 2019 e Simbolotto

L’estrazione del Lotto oggi  può essere seguita online in tempo reale o in diretta come fosse uno streaming video. Ricordiamo che per visualizzare correttamente i risultati, è necessario aggiornare o con il link Aggiorna Live. Oppure direttamente con il pulsante Ultima Estrazione del Giorno in blu in alto alla pagina. L’utente infatti viene rimandato sul sito dove potrà visualizzare correttamente i risultati delle estrazioni del Lotto di oggi. Oltre che i numeri del Superenalotto 26 ottobre 2019.

Vediamo quali sono le ultime novità dell’estrazione del Lotto di oggi. L’archivio infatti consente di controllare gli aggiornamenti delle statistiche di gioco relativi a frequenti ritardatari. Ancora una volta in cima alla classifica troviamo il 40 su Firenze che ha totalizzato 77 assenze consecutive. Il numero 47 su Torino non esce dal 65 turni. Mentre il numero 7 sulla ruota di Bari non si vede da 86 giornate. Alle estrazioni del Lotto di oggi continua l’attesa anche per l’85 sulla ruota di Roma che fa segnare 81 assenze consecutive.

Dopo aver visto gli ultracentenari più longevi, non resta che verificare gli aggiornamenti che riguardano gli altri numeri ritardatari. Tra questi da segnalare c’è il numero 3 sulla ruota Nazionale che non esce da 76 turni. Il numero 12 sulla ruota di Venezia ha totalizzato 95 ritardi. Il numero 22 sulla ruota di Palermo conta 120 assenze consecutive. Mentre il 6 sul Napoli non esce da 103 turni. Chiudono l’aggiornamento delle statistiche di gioco anche l’8 sulla ruota di Milano che manca da 116 colpi di gioco. Come pure il 39 su Cagliari e 38 su Genova, rispettivamente assenti da 63 e 74 giornate.

Risultati SuperEnalotto con numero Jolly e SuperStar di sabato sera

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti83 14 12 13 51 
Numero Jolly74
Numero SuperStar1

Nell’ultimo concorso del Super Enalotto di Sisal nessuno ha vinto ed il Jackpot sale a 23,4 milioni di euro. A festeggiare sono i due giocatori che hanno centrato i “5” e che portano a casa 89.495,07 euro a testa. Una vincita è stata realizzata a Cantù, in provincia di Como, l’altra giocata vincente è stata centrata a Ronchi dei Legionari, in provincia di Gorizia. Le estrazioni del Lotto e Superenalotto 129 19 sono in diretta. Verifica la Vincita e scopri subito quanto si vince stasera al gioco con i numeri vincenti.

Ed i più fortunati potrebbero anche iniziare a valutare un acquisto insolito, come quello di un’auto proiettata al futuro. E’ il caso della nuova Nissan IMK, che non è proprio una “kei-car” come le altre. Beneficia di una nuova base, che gli consente di ospitare un motore elettrico. Anche se le caratteristiche non sono state al momento comunicate, la potenza dovrà comunque essere modesta per soddisfare i requisiti della categoria. Il cruscotto è ordinato ma troppo tecnologico per entrare in produzione senza cambiamenti. Ma questo studio si concentra anche sulla guida “autonoma”, con il sistema ProPilot 2.0 di casa, che dovrebbe semplificare la vita sulla corsia preferenziale combinando l’aiuto per mantenersi in linea con il controllo automatico della velocità di crociera.

Verifica 10eLotto: combinazione di oggi 26 ottobre 2019 in tempo reale

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti16131719
 2023253843
 4452617073
 7579828385
Numero Oro6
Doppio Oro683
Numero Gong-

Alle estrazioni del Lotto di ieri, le vincite hanno superato i 6 milioni di euro. Il podio dei premi più alti di giornata è tutto occupato dalla ruota di Cagliari. La schedina più ricca è stata convalidata a Oristano con la combinazione 3-4-69 (giocata su ambo e terno) che ha regalato al suo autore 18.750 euro. Secondo posto per le vincite andate a Bovolone e Sorga, in provincia di Verona: in entrambi i casi il bottino è di 14.250 euro grazie al 4, al 66 e al 90, puntati sempre su ambo e terno.

La fortuna ha poi raggiunto anche la città di Palermo con il 10eLotto. È nel capoluogo siciliano che è finito il premio più alto di giornata, 50mila euro arrivati grazie a una giocata di dieci numeri, di cui nove indovinati. Secondo posto per il “6” da 25mila euro firmato a Roma. Mentre a Palermo e Catania ci sono state altre due vincite da 20mila euro.

© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata
Redazione Controcampus Controcampus è Il magazine più letto dai giovani su: Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro. Controcampus nasce nell’ottobre 2001 con la missione di affiancare con la notizia e l’informazione, il mondo dell’istruzione e dell’università. Il suo cuore pulsante sono i giovani, menti libere e non compromesse da nessun interesse di parte. Il progetto è ambizioso e Controcampus cresce e si evolve arricchendo il proprio staff con nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus, ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Il suo successo si riconosce da subito, principalmente in due fattori; i suoi ideatori, giovani e brillanti menti, capaci di percepire i bisogni dell’utenza, il riuscire ad essere dentro le notizie, di cogliere i fatti in diretta e con obiettività, di trasmetterli in tempo reale in modo sempre più semplice e capillare, grazie anche ai numerosi collaboratori in tutta Italia che si avvicinano al progetto. Nascono nuove redazioni all’interno dei diversi atenei italiani, dei soggetti sensibili al bisogno dell’utente finale, di chi vive l’università, un’esplosione di dinamismo e professionalità capace di diventare spunto di discussioni nell’università non solo tra gli studenti, ma anche tra dottorandi, docenti e personale amministrativo. Controcampus ha voglia di emergere. Abbattere le barriere che il cartaceo può creare. Si aprono cosi le frontiere per un nuovo e più ambizioso progetto, per nuovi investimenti che possano demolire le barriere che un giornale cartaceo può avere. Nasce Controcampus.it, primo portale di informazione universitaria e il trend degli accessi è in costante crescita, sia in assoluto che rispetto alla concorrenza (fonti Google Analytics). I numeri sono importanti e Controcampus si conquista spazi importanti su importanti organi d’informazione: dal Corriere ad altri mass media nazionale e locali, dalla Crui alla quasi totalità degli uffici stampa universitari, con i quali si crea un ottimo rapporto di partnership. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus ha un proprio obiettivo: confermarsi come la principale fonte di informazione universitaria, diventando giorno dopo giorno, notizia dopo notizia un punto di riferimento per i giovani universitari, per i dottorandi, per i ricercatori, per i docenti che costituiscono il target di riferimento del portale. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito, l’università gratis. L’università a portata di click è cosi che ci piace chiamarla. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei nostri lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. La Storia Controcampus è un periodico d’informazione universitaria, tra i primi per diffusione. Ha la sua sede principale a Salerno e molte altri sedi presso i principali atenei italiani. Una rivista con la denominazione Controcampus, fondata dal ventitreenne Mario Di Stasi nel 2001, fu pubblicata per la prima volta nel Ottobre 2001 con un numero 0. Il giornale nei primi anni di attività non riuscì a mantenere una costanza di pubblicazione. Nel 2002, raggiunta una minima possibilità economica, venne registrato al Tribunale di Salerno. Nel Settembre del 2004 ne seguì la registrazione ed integrazione della testata www.controcampus.it. Dalle origini al 2004 Controcampus nacque nel Settembre del 2001 quando Mario Di Stasi, allora studente della facoltà di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno, decise di fondare una rivista che offrisse la possibilità a tutti coloro che vivevano il campus campano di poter raccontare la loro vita universitaria, e ad altrettanta popolazione universitaria di conoscere notizie che li riguardassero. Il primo numero venne diffuso all’interno della sola Università di Salerno, nei corridoi, nelle aule e nei dipartimenti. Per il lancio vennero scelti i tre giorni nei quali si tenevano le elezioni universitarie per il rinnovo degli organi di rappresentanza studentesca. In quei giorni il fermento e la partecipazione alla vita universitaria era enorme, e l’idea fu proprio quella di arrivare ad un numero elevatissimo di persone. Controcampus riuscì a terminare le copie date in stampa nel giro di pochissime ore. Era un mensile. La foliazione era di 6 pagine, in due colori, stampate in 5.000 copie e ristampa di altre 5.000 copie (primo numero). Come sede del giornale fu scelto un luogo strategico, un posto che potesse essere d’aiuto a cercare fonti quanto più attendibili e giovani interessati alla scrittura ed all’ informazione universitaria. La prima redazione aveva sede presso il corridoio della facoltà di giurisprudenza, in un locale adibito in precedenza a magazzino ed allora in disuso. La redazione era quindi raccolta in un unico ambiente ed era composta da un gruppo di ragazzi, di studenti (oltre al direttore) interessati all’idea di avere uno spazio e la possibilità di informare ed essere informati. Le principali figure erano, oltre a Mario Di Stasi: Giovanni Acconciagioco, studente della facoltà di scienze della comunicazione Mario Ferrazzano, studente della facoltà di Lettere e Filosofia Il giornale veniva fatto stampare da una tipografia esterna nei pressi della stessa università di Salerno. Nei giorni successivi alla prima distribuzione, molte furono le persone che si avvicinarono al nuovo progetto universitario, chi per cercarne una copia, chi per poter partecipare attivamente. Stava per nascere un nuovo fenomeno mai conosciuto prima, Controcampus, “il periodico d’informazione universitaria”. “L’università gratis, quello che si può dire e quello che altrimenti non si sarebbe detto”, erano questi i primi slogan con cui si presentava il periodico, quasi a farne intendere e precisare la sua intenzione di università libera e senza privilegi, informazione a 360° senza censure. Il giornale, nei primi numeri, era composto da una copertina che raccoglieva le immagini (foto) più rappresentative del mese, un sommario e, a seguire, Campus Voci, la pagina del direttore. La quarta pagina ospitava l’intervista al corpo docente e o amministrativo (il primo numero aveva l’intervista al rettore uscente G. Donsi e al rettore in carica R. Pasquino). Nelle pagine successive era possibile leggere la cronaca universitaria. A seguire uno spazio dedicato all’arte (poesia e fumettistica). I caratteri erano stampati in corpo 10. Nel Marzo del 2002 avvenne un primo essenziale cambiamento: venne creato un vero e proprio staff di lavoro, il direttore si affianca a nuove figure: un caporedattore (Donatella Masiello) una segreteria di redazione (Enrico Stolfi), redattori fissi (Antonella Pacella, Mario Bove). Il periodico cambia l’impaginato e acquista il suo colore editoriale che lo accompagnerà per tutto il percorso: il blu. Viene creata una nuova testata che vede la dicitura Controcampus per esteso e per riflesso (specchiato), a voler significare che l’informazione che appare è quella che si riflette, quello che, se non fatto sapere da Controcampus, mai si sarebbe saputo (effetto specchiato della testata). La rivista viene stampa in una tipografia diversa dalla precedente, la redazione non aveva una tipografia propria, ma veniva impaginata (un nuovo e più accattivante impaginato) da grafici interni alla redazione. Aumentarono le pagine (24 pagine poi 28 poi 32) e alcune di queste per la prima volta vengono dedicate alla pubblicità. Viene aperta una nuova sede, questa volta di due stanze. Nel Maggio 2002 la tiratura cominciò a salire, fu l’anno in cui Mario Di Stasi ed il suo staff decisero di portare il giornale in edicola ad un prezzo simbolico di € 0,50. Il periodico era cosi diventato la voce ufficiale del campus salernitano, i temi erano sempre più scottanti e di attualità. Numero dopo numero l’obbiettivo era diventato non più e soltanto quello di informare della cronaca universitaria, ma anche quello di rompere tabù. Nel puntuale editoriale del direttore si poteva ascoltare la denuncia, la critica, la voce di migliaia di giovani, in un periodo storico che cominciava a portare allo scoperto i risultati di una cattiva gestione politica e amministrativa del Paese e mostrava i primi segni di una poi calzante crisi economica, sociale ed ideologica, dove i giovani venivano sempre più messi da parte. Disabilità, corruzione, baronato, droga, sessualità: sono questi alcuni dei temi che il periodico affronta. Nel 2003 il comune di Salerno viene colto da un improvviso “terremoto” politico a causa della questione sul registro delle unioni civili, “terremoto” che addirittura provoca le dimissioni dell’assessore Piero Cardalesi, favorevole ad una battaglia di civiltà (cit. corriere). Nello stesso periodo Controcampus manda in stampa, all’insaputa dell’accaduto, un numero con all’interno un’ inchiesta sulla omosessualità intitolata “dirselo senza paura” che vede in copertina due ragazze lesbiche. Il fatto giunge subito all’attenzione del caporedattore G. Boyano del corriere del mezzogiorno. È cosi che Controcampus entra nell’attenzione dei media, prima locali e poi nazionali. Nel 2003 Mario Di Stasi avverte nell’aria segnali di cambiamento sia della società che rispetto al periodico Controcampus. Pensa allora di investire ulteriormente sul progetto, in redazione erano presenti nuove figure: Ernesto Natella, Laura Muro, Emilio C. Bertelli, Antonio Palmieri. Il periodico aumenta le pagine, (44 pagine e poi 60 pagine), è stampato interamente a colori, la testata è disegnata più piccola e posizionata al lato sinistro della prima pagina. La redazione si trasferisce in una nuova sede, presso la palazzina E.di.su del campus di Salerno, questa volta per concessione dell’allora presidente dell’E.di.su, la Professoressa Caterina Miraglia che crede in Controcampus. Nello stesso anno Controcampus per la prima volta entra nel mondo del Web e a farne da padrino è Antonio Palmieri, allora studente della facoltà di Economia, giovane brillante negli studi e nelle sue capacità web. Crea un portale su piattaforma CMS realizzato in asp. È la nascita di www.controcampus.it e l’inizio di un percorso più grande. Controcampus è conosciuto in tutti gli atenei italiani, grazie al rapporto e collaborazione che si instaura con gli uffici stampa di ogni ateneo, grazie alla distribuzione del cartaceo ed alla nuova iniziativa manageriale di aprire sedi - redazioni in tutta Italia. Nel 2004 Mario Di Stasi, Antonio Palmieri, Emilio C. Bertelli e altri redattori del periodico controcampus vengono eletti rappresentanti di facoltà. Questo non permette di sporcare l’indirizzo e linea editoriale di Controcampus, che resta libera da condizionamenti di partito, ma offre la possibilità di poter accedere a finanziamenti provenienti dalla stessa Università degli Studi di Salerno che, insieme alla pubblicità, permettono di aumentare gli investimenti del gruppo editoriale. Ciò nonostante Controcampus rispetto alla concorrenza doveva contare solamente sulle proprie forze. La forza del giornale stava nella fiducia che i lettori avevano ormai riposto nel periodico. I redattori di Controcampus diventarono 15, le redazioni nelle varie università italiane aumentavano. Tutto questo faceva si che il periodico si consolidasse, diventando punto di riferimento informativo non soltanto più dei soli studenti ma anche di docenti, personale e politici, interessati a conoscere l’informazione universitaria. Gli stessi organi dell’istruzione quali Miur e Crui intrecciavano rapporti di collaborazione con il periodico. Dal 2005 al 2009 A partire dal 2005 Controcampus e www.controcampus.it ospitano delle rubriche fisse. Le principali sono: Università, la rubrica dedicata alle notizie istituzionali Uni Nord, Uni Centro e Uni Sud, rubriche dedicate alla cronaca universitaria Cominciano inoltre a prender piede informazioni di taglio più leggero come il gossip che anche nel contesto universitario interessa. La redazione di Controcampus intuisce che il gossip può permettergli di aumentare il numero di lettori e fedeli e nasce cosi da controcampus anche una iniziativa che sarà poi riproposta ogni anno, Elogio alla Bellezza, un concorso di bellezza che vede protagonisti studenti, docenti e personale amministrativo. Dal 2006 al 2009 la rivista si consolida ma la difficoltà di mantenete una tiratura nazionale si fa sentire anche per forza della crisi economia che investe il settore della carta stampata. Dal 2009 ad oggi Nel maggio del 2009 Mario Di Stasi, nel tentativo di voler superare qualsiasi rischio di chiusura del periodico e colto dall’interesse sempre maggiore dell’informazione sul web (web 2.0 ecc), decide di portare l’intero periodico sul web, abbandonando la produzione in stampa. Nasce un nuovo portale: www.controcampus.it su piattaforma francese Spip. Questo se da un lato presenta la forza di poter interessare e raggiungere un vastissimo pubblico (le indicizzazioni lo dimostrano), dall’altro lato presenta subito delle debolezze dovute alla cattiva programmazione dello stesso portale. Nel 2012 www.controcampus.it si rinnova totalmente, Mario Di Stasi porta con se un nuovo staff: Pasqualina Scalea (Caporedattore), Dora Della Sala (Vice Caporedattore), Antonietta Amato (segreteria di Redazione) Antonio Palmieri (Responsabile dell’area Web) Lucia Picardo (Area Marketing), Rosario Santitoro ( Area Commerciale). Ci sono nuovi responsabili di area, ciascuno dei quali è a capo di una redazione nelle diverse sedi dei principali Atenei Italiani: sono nuovi giovani vogliosi di essere protagonisti in un’avventura editoriale. Aumentano e si perfezionano le competenze e le professionalità di ognuno. Questo porta Controcampus ad essere una delle voci più autorevoli nel mondo accademico. Nel 2013 www.controcampus.it si aplia, il portale d'informazione universitario, diventa un network. Una nuova edizione, non più un periodico ma un quotidiano anzi un notiziario in tempo reale. Nasce il Magazine Controcampus, nascono nuovi contenuti: scuola, università, ricerca, formazione e lavoro. Nascono ulteriori piattaforme collegate alla webzine, non solo informazione ma servizi come bacheche, appunti, ricerca lavoro e anche nuovi servizi sociali. Certo le difficoltà sono state sempre in agguato ma hanno generato all’interno della redazione la consapevolezza che esse non sono altro che delle opportunità da cogliere al volo per radicare il progetto Controcampus nel mondo dell’istruzione globale, non più solo università. Controcampus diventa sempre più grande restando come sempre gratuito. Un nuovo portale, un nuovo spazio per chiunque e a prescindere dalla propria apparenza e provenienza. Sempre più verso una gestione imprenditoriale e professionale del progetto editoriale, alla ricerca di un business libero ed indipendente che possa diventare un’opportunità di lavoro per quei giovani che oggi contribuiscono e partecipano all’attività del primo portale di informazione universitaria. Sempre più verso il soddisfacimento dei bisogni dei lettori che contribuiscono con i loro feedback a rendere Controcampus un progetto sempre più attento alle esigenze di chi ogni giorno e per vari motivi vive il mondo universitario. Leggi tutto