• Google+
  • Commenta
22 Ottobre 2019

Rosa Perrotta alla Festa del Cinema di Roma a tre mesi dal parto

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta

Rosa Perrotta

Ecco il look di Rosa Perrotta alla Festa del Cinema di Roma, bellissima e in formissima  a meno di tre mesi dal parto.

L’abbiamo sempre vista in perfetta forma. Modella, tronista, isolana.

Il suo corpo snello, le sue forme proporzionate e la sua sensualità l’hanno sempre caratterizzata rendendola bellissima e super ricercata.

Una volta rivelata la gravidanza ai microfoni di Pomeriggio 5, la modella ha spesso espresso palesemente, oltre alla gioia e l’attesa per l’arrivo del bebè, la paura che il suo corpo potesse cambiare drasticamente. Succede un pò a tutte le donne; ma quando il proprio aspetto è parte fondamentale del lavoro di una persona, la preoccupazione è forse maggiore.

Tutto inutile nel caso di Rosa Perrotta incinta e poi mamma del piccolo Dodo.

E’ apparsa ancora più bella sia durante i nove mesi, che dopo il parto, mostrando fiera sul proprio profilo Instagram i segni che la gravidanza le ha lasciato e i chili in più su addome e fianchi. Due giorni fa però, alla Festa del Cinema di Roma, è apparsa in tutto il suo splendore. Un vestito che sembra annunciare le future nozze con Pietro Tartaglione e una forma fisica che ogni donna vorrebbe dopo meno di tre mesi dalla nascita del proprio bambino. Ecco tutti i dettagli del suo look suol tappeto rosso.

Abbigliamento e look di Rosa Perrotta alla Festa del Cinema di Roma a meno di tre mesi dal parto

Alla Festa del Cinema di Roma, una parata di Vip e volti noti del mondo del web hanno sfilato sul tappeto rosso. Da Sandra Milo a Caterina Balivo e Nancy Brilli. Abiti super vistosi, strascichi e paillettes hanno impreziosito l’evento abbagliando i fotografi e i fan in fila per assistere alla “sfilata”. L’abbigliamento di Rosa Perrotta e il suo fisico super longilineo a meno di tre mesi dalla nascita di suo figlio Domenico, hanno catalizzato l’attenzione dei fan e non solo. Sui social hanno tutti apprezzato il look firmato Laura Biagiotti scelto dalla modella per presenziare alla Festa.

Poche settimane fa, la 30enne ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram nel quale invitava tutte le donne, mamme e non, ad apprezzare la loro forma fisica, unica e bellissima proprio grazie ai difetti e le imperfezioni che la contraddistinguono. “Il mio addome è rilassato, ma vedeste come sta bene il mio cuore!”. Questa è la didascalia scelta per descrivere una foto pubblicata pochi giorni dopo aver dato alla luce il suo piccolino. La mamma di Dodo ha anche precisato di non essere assolutamente a dieta e di godersi il cibo senza la paura di dover necessariamente ritornare come prima

E’ così però che è apparsa sul tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma. Proprio come l’abbiamo vista a Uomini e Donne e in Honduras, come naufraga all’Isola dei Famosi. Corpo statuario e super tonico. Bellissima e sicura di sé dopo i mesi scorsi col pancione e le insicurezze di non poter più tornare come prima. La normalità della modella/influencer e le perplessità che l’hanno accompagnata durante la gravidanza, l’hanno notevolmente fortificata e resa la donna ancora più bella che è oggi. Ma qual è stato il look scelto per l’evento nella capitale?

Total look Laura Biagiotti sul red carpet della Festa del Cinema

Rosa Perrotta è sempre molto fashion e in linea con le ultime tendenze quando sceglie i suoi outfit. Dagli eventi più importanti alla vita di tutti i giorni, seleziona sempre accuratamente abiti e accessori per abbinarli alla perfezione. Anche per questo, ha un grandissimo seguito su Instagram; migliaia di ragazze si fidano dei suoi consigli beauty e i si ispirano ai suoi look. Per l’occasione tutta “romana”, la 30enne ha optato per un look total white firmato Laura Biagiotti.

Pantaloni palazzo, maglia in pizzo e cinturina in vita rigorosamente bianchi hanno caratterizzato l’outfit, semplice ma d’effetto per un red carpet meno particolare, ma certamente elegante e raffinato. Il tutto, era impreziosito da capelli ondulati, maxi orecchini e scarpe sempre bianche.  Che sia un’anticipazione delle nozze imminenti con il suo compagno Pietro Tartaglione? Fatto sta, che l’allure e la sicurezza sfoggiate della neo mamma, l’hanno resa luminosissima e in formissima a meno di tre mesi dal parto.

I riflettori sono puntati sulla mamma e il papà del piccolo Dodo per i preparativi del matrimonio e i look per i quali opteranno. Già in questi giorni stanno cominciando a svelare qualche piccola anticipazione sui social. Sicuramente, tutta la famiglia sarà perfettamente abbigliata non deludendo i tanti fan che quotidianamente li segue su Instagram. Quale sarà il brand scelto per il tanto atteso abito da sposa? Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per scoprire qualche dettaglio in più.

Google+
© Riproduzione Riservata