• Google+
  • Commenta
27 Luglio 2019

Rosa Perrotta ha partorito: nato il figlio di Pietro e Rosa, Domenico

Rosa Perrotta ha partorito
Rosa Perrotta ha partorito

Rosa Perrotta ha partorito

Dopo la felicissima e voluta gravidanza, Rosa Perrotta ha partorito: è appena nato il figlio di Pietro Tartaglione e Rosa, Domenico, foto e dediche su Instagram per il nuovo arrivato.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno fatto sognare sin dall’inizio tutto il pubblico che li ha incontrati e conosciuti mano mano attraverso il celebre programma televisivo Uomini e Donne.

Lui corteggiatore e lei tronista si sono trovati ed alla fine la bella Salernitana ha scelto Pietro. Sono così usciti insieme dal programma e continuando, anche fuori dallo sguardo indiscreto delle telecamere, la loro storia d’amore.

Dopo il programma infatti i due sono andati subito a convivere. Qualche tempo dopo ancora è arrivata la proposta di matrimonio da parte di Pietro in diretta tv dopo la partecipazione al programma televisivo L’isola dei famosi.

Una storia d’amore da sogno la loro, ma mancava ancora qualcosa per rendere tutto perfetto. A Gennaio del 2019 i due, sempre in diretta televisiva hanno annunciato di essere in dolce attesa. E finalmente il loro piccolo principe, il figlio: Rosa Perrotta diventa mamma, di Domenico, nome del padre di Pietro Tartaglione.

Rosa Perrotta ha partorito, diventa mamma di Domenico: foto e dediche su Instagram

Dopo tanto attendere finalmente il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Domenico è nato per la gioia innanzitutto dei genitori.

I suoi genitori ormai non vedevano l’ora di conoscere il loro primogenito e le foto e le stories su Instagram dei futuri mamma e papà lo confermavano. Ogni giorno che passava senza averlo incontrato sembrava essere interminabile. Ma finalmente, il 25 Luglio 2019, l’ex corteggiatore e neo papà ha dato a tutti i fan della coppia l’annuncio su Instagram che alle ore 07:30 del mattino Domenico è finalmente con loro. Una foto semplice che ritrae il piccolo braccio del bambino appena nato con attorno il classico braccialetto da ospedale con i cognomi dei neo genitori, il peso alla nascita e l’orario in cui è venuto al mondo. “La felicità pesa 4 kg“, questa la didascalia per la prima foto del piccolo Perrotta – Tartaglione.

Anche la mamma però ci tiene a fare una dolcissima dedica al figlioletto appena nato che per tanti mesi si è fatto attendere con gioia. Una dedica piena di sentimento e che ha commosso il web quella per la prima foto col figlio Domenico. “tanto sonno a ogni ora del giorno, voglia di gelato ad ogni ora della notte.  vomitato per strada e nei bagni pubblici.  sentito il mio cuore battere con il tuo.  pianto disperatamente senza alcun motivo. Ho visto e accettato il mio corpo cambiare.” Inizia sottolineando come il percorso della gravidanza sia stato molto intenso e tortuoso.

Continua poi: “riempito il tuo mondo dei miei colori. contato i giorni, le ore, i minuti.  paura di non essere pronta. Ho trattenuto nel mio, anche il tuo respiro. Ho messo tutto il coraggio che avevo. E tutto questo, SOLO PER QUESTO MOMENTO. Benvenuto al mondo cuore mio”. Queste le parole che hanno accompagnato Domenico nel mondo.

In arrivo il matrimonio tanto  atteso tra Rosa e Pietro Tartaglione

La coppia ormai non potrebbe essere più felice e l’ultimo passo da fare è quello di sancire il loro amore tramite il tanto atteso matrimonio. All’inizio dell’estate Rosa Perrotta aveva annunciato che il suo matrimonio sarebbe stato rimandato proprio per portare a termine la sua gravidanza in tranquillità e concentrandosi a pieno sul suo piccolo principe.

Non mi sposo più perché Pietro non esiste” così aveva annunciato da Barbara D’Urso scherzando Rosa rifacendosi allo scandalo mediatico dell’anno: il matrimonio tra Pamela Prati ed il fidanzato fantasma Mark Caltagirone. “È stato posticipato perché mi sono resa conto che l’avrei fatto sull’altare questo bambino!” ha continuato, sottolineando anche come la gravidanza sia stata molto difficile all’inizio e di come quindi avesse bisogno di concentrarci tutte le sue energie.

Ha concluso scherzando sull’impazienza del compagno che altro non aspetta che coronare il loro sogno d’amore in modo ufficiale e dando qualche idea ipotetica sulla nuova data prevista per il matrimonio: Settembre, ottobre lo sai che ho Pietro che… chi lo tiene!”.

Google+
© Riproduzione Riservata