• Google+
  • Commenta
9 Novembre 2019

Belen Rodriguez challenge 2019 su Instagram: come replicare la foto

Belen Rodriguez challenge 2019 su Instagram
Belen Rodriguez challenge 2019 su Instagram

Belen Rodriguez challenge 2019 su Instagram

Ecco come è nata la Belen Rodriguez challenge 2019 su Instagram dalle sue ultime foto e come fare a replicare la foto in cui posa con una gamba poggiata sul muro.

Attualmente impegnata alla conduzione di Tu Si Que Vales, la showgirl moglie di Stefano di Martino non perde tempo e occasione per far parlare di lei ovunque: sui giornali, in televisione e sui principali social network. Dopo la sequela di tutorial postati per mostrare alle  fan la sua beauty routine e dove acquista i suoi capi d’abbigliamento, impazza ora più che mai la Belen challenge su Instagram. Molto spesso, sui social vengono lanciate da Youtubers e personaggi famosi delle vere e proprie sfide.

Consistono nel ricreare una posa, un movimento particolare o un balletto. Il tutto è più divertente se si ha qualche restrizione o delle regole particolari ben stabilite. Tutto in questo caso, è partito involontariamente.

Solo dopo le “imitazioni” e gli sfottò dei propri followers, la 35enne ha deciso di lanciare a tutti la sfida ripostando le foto più divertenti ma anche quelle più fedeli all’originale, ossia la sua posa iniziale.

Ecco come è partita la sfida Belen Rodriguez challenge 2019 su Instagram, in cosa consiste e la reazione della showgirl al fenomeno che sta letteralmente spopolando sul web.

Belen Rodriguez challenge su Instagram: come imitare la foto con  la gamba poggiata al muro

Belenita ama condividere con i suoi followers, i momenti che precedono la messa in onda di una trasmissione o uno shooting in compagnia della sua squadra. Ciò che la rende in ogni apparizione bellissima; dai capelli, al trucco fino ad arrivare agli outfit, è opera di un team che da anni la segue in ogni occasione. Venerdì, toccava ad un servizio fotografico per un progetto ancora top secret. C’è chi parla di una serietà Tv o ancora di un progetto con Netflix. Oltre alla preparazione e alla location, la showgirl ha mostrato ai suoi followers gli scatti meglio riusciti sotto forma di polaroid.

Una foto in particolare, per niente “spontanea”, ha suscitato moltissima ilarità nei suoi tantissimi seguaci. In questo modo è partita la challenge su Instagram. In un completo aderentissimo e leopardato, posa di fronte alla fotocamera con la gamba destra stesa e poggiata al muro di fianco. Il corpo perfetto e longilineo della mamma di Santiago forma un perfetto angolo retto da fare invidia a chiunque.

La prima storia ripostata dalla 35enne, ritrae una ragazza in pigiama che con scarsi risultati prova a ricreare la posa della gamba poggiata al muro di Belen Rodriguez su Instagram e per niente naturale. Le imitazioni più famose esaltano proprio questo aspetto della showgirl, sempre attenta ad ogni minimo movimento e mai troppo rilassata. Dopo pochi minuti, le storie sono triplicate. Da uomini, bambini, chiunque si è immortalato cercando di ricreare lo scatto. E’ partita allora la challenge, che sta letteralmente spopolando su Instagram.

Belu complica la challenge aggiungendo una regola per i suoi followers.

Mancava proprio una challenge dedicata e ideata dalla donna più ambita e chiacchierata d’Italia. Sempre molto autoironica, la showgirl pubblica spesso video in cui viene presa in giro per il suo accento, i suoi movimenti e le sue foto più celebri. Stavolta, il tutto si è trasformato in un vero e proprio fenomeno social, che in breve tempo sta racimolando “mi piace” e condivisioni.

La sfida ispirata all’angolo retto della 35enne argentina, sta diventando però difficile da replicare. Siccome la diretta interessata ha condiviso scatti di gente in tuta, scarpette da ginnastica e addirittura pigiama, ha deciso di rendere il tutto un pò più difficile da ricreare nelle proprie storie su Instagram. Belen Rodriguez ha complicato la sfida challenge su Instagram aggiungendo una regola: l’utilizzo dei tacchi a spillo.

“Adesso però divento esigente! Bisogna farlo con i tacchi, ed è vietato insultare!”. Una frecciatina agli sfottò forse un pò tropo pesanti che quotidianamente riceve per il suo modo di essere e il suo aspetto. In questo modo ha dimostrato non solo di essere stupenda, ma di essere capace di mobilitare Instagram formando un perfetto angolo retto grazie alle sue lunghissime gambe e di fregarsene del giudizio degli haters.

Google+
© Riproduzione Riservata