• Google+
  • Commenta
13 Ottobre 2019

Belen Rodriguez make up su Instagram in 5 minuti per i suoi followers

Belen Rodriguez make up su Instagram
Belen Rodriguez make up su Instagram

Belen Rodriguez make up su Instagram

Come truccarsi come Belen Rodriguez: make up su svelato dalla showgirl su Instagram in 5 minuti per i suoi followers, tutorial e i dettagli delle storie postate sul suo profilo.

Ultimamente la showgirl argentina sta regalando svariate gioie ai suoi followers che quotidianamente aggiornano la pagina del suo profilo Instagram ufficiale in cerca di qualche novità, curiosità o scatto bollente. Oltre a shooting e le prove dei suoi show, la moglie di Stefano de Martino ama condividere frammenti di vita quotidiana. In particolare i momenti in compagnia del piccolo Santiago, sono tra i più visualizzati e apprezzati sul social network. Proprio due giorni fa, Belu ha condiviso tramite una serie di storie, la pappa del piccolo e il suo rifiuto verso le verdure.

Poi ha pubblicato i loro giochi sul pavimento, tra puzzle, costruzioni e libri da colorare.

Non solo famiglia però. Un importante servizio fotografico ha catalizzato l’attenzione dei seguaci dell’argentina. In particolare tutti i preparativi legati a trucco, parrucco e outfit. Belu ha cambiato capigliatura indossando diverse parrucche e fermagli gioiello. Ha cambiato molteplici volte abito ricordando i look degli anni 60. Il suo make però, è stato come sempre il grande protagonista.

Dopo le incessanti richieste delle sue ammiratrici, ha finalmente deciso di ricreare il suo look giornaliero mostrando tutti i suoi segreti. Ecco i dettagli del suo tutorial su Instagram, ecco il trucco di Belen Rodriguez, come truccarsi come la Belù in 5 minuti.

Trucco di Belen Rodriguez, make up tutorial su Instagram in 5 minuti per le sue followers

Ieri tramite storie su Instagram è stato pubblicato il make up di Belen Rodriguez. Un tutorial che tantissime aspettavano da anni. La bellezza della showgirl argentina è da sempre un dato di fatto. Nei suoi tantissimi selfie struccata, risulta ancora più bella di quando la si vede in televisione o nei servizi fotografici. Il suo make up però, è perfettamente studiato per i suoi lineamenti. Esalta la sua carnagione dorata illuminandola, enfatizza il suo sguardo sexy e allungato e valorizza le sue labbra senza eccedere. Ma come si realizza, in quanto tempo e con quali prodotti?

Spesso la sua truccatrice Cristina Isac, ha svelato qualcosa sul suo profilo Instagram. Stavolta è stata la stessa Belen Rodriguez a volersi truccare live su Instagram per descrivere fedelmente tutti i passaggi. In pigiama e dal suo bagno, ha mostrato il make up del giorno dicendo di averlo realizzato in soli 5 minuti.

Un piccolo incidente di percorso, ovvero il cellulare scarico, ha rovinato il tutto. “Sono negata” – ha scritto con una faccina dispiaciuta.  Ha però promesso di pubblicare a breve l’intero video tanto richiesto e tutti i segreti.

Insolita la timidezza con la quale la 35enne si è rivolta alle ragazze che quotidianamente le chiedono consigli di bellezza e non solo. La sua sicurezza nell’apparire sempre come simbolo di femminilità e sensualità davanti a qualsiasi tipo di obiettivo, stentano a dipingerla come impacciata davanti alla fotocamera del suo Iphone. Invece è così. Un sorriso accennato e la voce bassissima quando è lei sola, nel bagno di casa sua a riprendersi per i suoi quasi 9 milioni di followers su Instagram.  Oltre alla promessa del tutorial a breve in arrivo, Belu ha poi calorosamente ringraziato tutto il team con un lungo post.

Belu ringrazia chi la trucca in ogni occasione con un post su Instagram: “Per me è un onore avervi vicini.”

Belen Rodriguez dopo le storie in cui ha mostrato il suo trucco realizzato in soli 5 minuti, ha pubblicato un post in cui ha ringraziato il team che da oltre dieci anni la segue nei suoi impegni televisivi e non solo. Alcuni dei suoi look rimarranno iconici. Basti ricordare Sanremo nel 2011, il red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia e il suo matrimonio. Per non parlare delle imitatissimo “Onde alla Belu”. La mamma del piccolo Santiago è sempre apparsa impeccabile e radiosa grazie alla sua squadra.

“Volevo ringraziare tutte le persone che sono al mio fianco nel mio lavoro quotidiano, voglio ringraziare Cristina che da luce al mio volto, che lo mette a posto nelle giornate no! Voglio ringraziare Lollino per la persona meravigliosa che è, grazie per le mille pieghe che mi hai fatto. Grazie Antonia “il mio severo militare” perché hai sempre badato a me stessa, ti sei presa cura, hai organizzato la mia vita giorno dopo giorno disponibile ventiquattro ore su ventiquattro senza mai lamentarti.”.

Queste le parole spese dalla showgirl per celebrare 10 anni insieme al suo magico e fedelissimo team e ringraziarli per il supporto e la dedizione. I suoi prossimi impegni professionali la vedono dietro al bancone di Tu Si Que Vales e sicuramente i look per i quali opterà non deluderanno. Non ci resta che aspettare il suo tutorial su Instagram per cercare di carpire più consigli possibili e correre a comprare tutti i prodotti necessari.

Google+
© Riproduzione Riservata