• Google+
  • Commenta
9 Novembre 2019

Selena Gomez look tendenze inverno 2019 ispirato a Frozen

Selena Gomez look tendenze inverno 2019
Selena Gomez look tendenze inverno 2019

Selena Gomez look tendenze inverno 2019

Selena Gomez ha lanciato la tendenza inverno 2019 tutta ispirata alla Disney: ecco tutti i dettagli del look ispirato alla regina della neve Frozen.

L’ex stellina Disney sembra non aver dimenticato le origini. E’ diventata nota a grandi e piccini quando da piccolissima, insieme alla collega Demi Lovato recitava nello sceneggiato per bambini Barney and Friends.

Poi, è passata a Disney Channel, protagonista della serie i Maghi di Waverly. Selena Gomez da piccola era una vera e propria celebrità, proprio come lo è oggi a 27 anni.

La sua nuova hit Lose You to Love Me, ispirata alla rottura con il fidanzato storico Justin Bieber da poco diventato marito della modella Hailey Baldwin, è schizzata ai vertici della classifica Billboard americana in pochissimo tempo. Ma non solo musica e cinema. La star su Instagram è una vera e propria icona di stile.

Migliaia le pagine che quotidianamente ripostano i suoi outfit, le acconciature e i make up scelti per gli eventi o lo shopping per le strade di Los Angeles. Non a caso, dopo Cristiano Ronaldo è in assoluto la più seguita sul social network prediletto dai Vip.

Alla premiere per il secondo capitolo di Frozen, la cantante si è presentata con la sorellina di 6 anni. Il look di Selena Gomez scelto per l’evento è già la nuova tendenza inverno 2019: ecco tutti i dettagli.

Selena Gomez look tendenze inverno 2019 interamente ispirato a Frozen della Disney

La cantante di “Bad Liar”, ha ammesso di non amare particolarmente Instagram. Pur essendo notevolmente seguita sul social, ha dichiarato di non avere neanche l’applicazione all’interno del suo smartphone. Ultimamente però, forse per l’imminente uscita del suo secondo album dopo anni di silenzio e attesa di tutti i fan, ha ripreso a condividere contenuti sul suo profilo. Proprio ieri, ha postato degli scatti dolcissimi che la ritraggono alla premiere di Frozen 2.

La versione proposta è quella di “gemellina”. Ad accompagnarla c’era la sua sorellina di 6 anni Gracie, in total look perfettamente identico a quello della sorella maggiore. Abito principesco, sorridenti e mano nella mano, in perfetto stile con l’atmosfera che si respira guardando il cartone animato Disney.  Gli abiti però, non solo quelli di Frozen. A vestire le due ci ha pensato Marc Jacobs, brand del quale la 27enne è volto da qualche anno.

“Spero di essere ufficialmente diventata la miglior sorella maggiore del mondo. E’ stato il momento più bello in assoluto per lei!”. Questa la didascalia usata dall’ex stellina Disney su Instagram per descrivere la notte magica in compagnia della piccola Gracie. Scatti dolcissimi, apprezzati per la bellezza delle due sorelle insieme, ma soprattutto, per la tendenza tutta invernale e a tema Disney lanciata dalla cantante sul red carpet. Ecco quali erano i dettagli del suo look.

La Gomez in grigio e blu per la tendenza inverno 2019 ispirata a Frozen

Selena Gomez con il look inverno 2019 ha incantato tutti, curato nei minimi dettagli alla prima del secondo capitolo di Frozen, la regina del ghiaccio. Marc Jacobs ha realizzato due abiti lunghissimi (il suo e quello della sorellina Gracie) e perfettamente identici. I colori dell’inverno, grigio, blu e bianco caratterizzano la creazione impreziosita da un mantello di piume. A completare il tutto, il trucco i capelli e la nail-art scelte dalla popstar.

La Gomez ha da poco allungato la sua chioma con delle extension e ha schiarito le lunghezze creando una sfumatura tenue e naturalissima, che sembra la medesima di quando l’estate è trascorsa, e il sole ci ha messo il suo. Per il look ispirato a Frozen, ha optato per due trecce morbide e scomposte, in perfetto stile “regina del ghiaccio”. Trucco molto naturale ma luminoso al punto giusto. Sandali e accessori rigorosamente argentati, abbinati a tutto l’insieme.

Ma la cosa che ha principalmente attirato l’attenzione dei più vigili in campo “glamour”, è stata la nail-art sfoggiata dall’ex-fidanzata di Justin Bieber per l’evento Disney. Unghie medio lunghe di una tinta grigio/indaco. Un colore insolito ma super chic e adatto per il prossimo inverno. Tale scelta in particolare è stata apprezzatissima ed è già super imitata su Instagram. Insomma, la tendenza inverno 2019 è tutta Disney.

Google+
© Riproduzione Riservata