• Google+
  • Commenta
28 Settembre 2019

Justin Bieber fà una dedica ad Hailey Baldwin prima del matrimonio bis

Justin Bieber fà una dedica ad Hailey Baldwin
Justin Bieber fà una dedica ad Hailey Baldwin

Justin Bieber fà una dedica ad Hailey Baldwin

Justin Bieber prima del matrimonio bis con la sua Hailey Baldwin, le dedica un romanticissimo post su Facebook. Ecco cosa ha pubblicato e tutti i preparativi per le seconde nozze.

Molto spesso, tutte le coppie aspettano impazientemente di festeggiare il primo anniversario di matrimonio. Justin Bieber e Hailey Baldwin stanno insieme da tanto. Tra alti e bassi e i continui ritorni di fiamma con Selena Gomez, lo scorso anno si sono sposati in gran segreto all’ufficio matrimoniale di New York. Dopo il fidanzamento ufficiale avvenuto alle Bahamas nel luglio del 2018, l’anno appena trascorso è stato una sorta di test. Un esperimento fatto soprattutto per combattere il fantasma della depressione con cui la popstar canadese, convive da anni.

Ormai sembra tutto passato, la coppia è apparsa giorno dopo giorno sempre più unita e affiatata ed entrambi sono allo stesso tempo concentrati sul loro lavoro e i progetti futuri.

Questo weekend ci sarà il rito religioso, le nozze bis per sancire finalmente il loro amore. Poche ore fa, il cantante di Baby ha pubblicato una dolcissima foto sul suo profilo Instagram con una dedica per la sua Hailey. Ecco cosa ha scritto e come stanno andando i preparativi per l’evento che tutti i fan stanno aspettando.

Justin Bieber fà una dedica ad Hailey Baldwin posta la prima foto prima delle nozze

Il 30 Settembre, secondo i ben informati, la popstar canadese e la modella nipote d’arte si sposeranno per la seconda volta. A poco più di un anno dal primo matrimonio (civile), sono pronti a replicare, e questa volta con rito religioso. Lei 22 anni, lui 25. Tanto belli e in sintonia che per le strade di New York sembrano quasi uguali, somiglianti. I paparazzi in questi anni hanno collezionato foto su foto. Sono stati decretati la coppia più cool e alla moda di tutto lo showbiz. Insomma, ogni tanto le favole, anche nella vita reale sembrano avere un lieto fine.

La loro è stata proprio una favola a quanto pare. La nipote di Alec Baldwin ha sposato il suo idolo, il cantante che segue da quando era appena un adolescente. Infatti Justin Bieber ha postato la primissima foto dei due insieme per la prima volta, quando lei lo ha incontrato nel backstage di un suo concerto. I due, piccolissimi e intimiditi sorridono alla fotocamera. “My wife and I :). When it all began.” – Io e mia moglie :). Quando tutto è cominciato.”. Una dedica tenerissima, che ha voluto fare per testimoniare come, quella volta, qualcosa fosse già scattato.

Hailey ha sempre seguito Justin Bieber, anche quando era fidanzato con Selena. Dopo anni, i due sono nientedimeno che diventati marito e moglie. Il sogno di ogni ragazza, che però la Baldwin ha saputo gestire con pazienza e maturità.  Poche settimane fa, la modella si è aperta su quel che ha imparato: «Tutte le buone relazione richiedono uno sforzo», ha fatto sapere a Vogue Australia, «Non avevo mai vissuto con qualcuno prima. Così ho imparato come condividere lo spazio per la prima volta. Inoltre, con milioni di occhi addosso». Ma come proseguono i preparativi per la cerimonia tanto attesa?

Tutto pronto per il matrimonio bis dei Biebers il 30 Settembre

I preparativi per la cerimonia del 30 Settembre sembrano essere in pieno fermento. La modella americana ha festeggiato insieme alle amiche più care l’addio al nubilato indossando un velo bianco. Le ragazze hanno cominciato prima con una cena a West Hollywood e poi si sono date alle danze, nel club Delilah. Il cantante ha postato su Instagram una serie di foto ritraenti degli smoking alquanto bizzarri. Ha chiesto infatti aiuto sul quale indossare per la cerimonia religiosa scatenando le prese in giro di tutta la rete.

Siamo abituati ai continui colpi di testa del 25enne canadese. Anche la location sembra essere stata definita. Secondo le ultime indiscrezioni, i due non si sposeranno in California. Il matrimonio è previsto all’Hotel Montage di Palmetto Bluff, nel Sud Caroline, una struttura con vista sul fiume May. Quando hanno visto il posto, se ne sono innamorati e l’hanno scelto come luogo ideale per la loro promessa. Gli invitati avrebbero ricevuto una partecipazione con gli sposi disegnati in versione fumetto.

Tra gli invitati Kendall Jenner, la sorella Kourtney Kardashian, e ancora sarebbero attesi Drake e Chris Brown. Poi ovviamente le famiglie e altri amici, tra cui alcune persone che frequentano la loro stessa chiesa. Sarà una cosa molto intima, vogliono che sia molto spirituale e focalizzata sulla religione. Sembra che il momento di arrivare all’altare sia finalmente arrivato. Nelle prossime ore attendiamo gli scatti più interessanti e tutti gli ulteriori dettagli sul secondo matrimonio dei Biebers.

Google+
© Riproduzione Riservata