• Google+
  • Commenta
13 Dicembre 2019

Estrazione EuroJackpot di oggi 13 dicembre 2019: numeri e quote

Estrazione EuroJackpot di oggi 13 dicembre 2019

Estrazione EuroJackpot di oggi 13 dicembre 2019

Risultati estrazione EuroJackpot di oggi 13 dicembre 2019 in diretta: numeri vincenti e quote del concorso 50.

Il venerdì è il giorno dedicato alle estrazioni Euro Jackpot, la lotteria europea che mette in palio ogni settimana un montepremi sempre milionario. Tante sono le occasioni per vincere all’estrazione Eurojackpot 13 Dicembre 2019.

Infatti ci sono dodici categorie di premi, ciascuna delle quali offre la possibilità di riscuotere un premio in denaro direttamente in ricevitoria.

Basta esibire all’esercente la ricevuta di gioco contenente almeno tre numeri vincenti tra quelli estratti durante il concorso 50/2019 di stasera. I numeri Eurojackpot di oggi 13 Dicembre 2019 valgono 10 milioni di euro. Quando si tratta di somme davvero ingenti, la Germani non resta certo a guardare.

Ciò è stato dimostrato ancora una volta il 22 novembre da un giocatore ancora sconosciuto nel distretto di Main-Kinzig. Il fortunato ha giocato il suo biglietto Euro Jackpot poche ore prima dell’orario di chiusura. Così si è aggiudicato il premio di prima categoria, insieme a un giocatore di Bayern e un altro dell’Ungheria. Fortuna per tutti: 30 milioni di euro a testa grazie ai numeri del Superenalotto europeo!

Finora, non è stato chiaro di chi fosse il colpo diretto dell’Assia. Emergono però dei dettagli relativi alla giocata vincente che sono stati diffusi a mezzo stampa. La posta in gioco per dieci combinazioni giocate era di 20,50 euro. Dal momento che il giocatore delll’Assia ha inviato il suo pronostico in forma anonima, cioè senza una carta cliente, ora deve recarsi presso gli uffici premi del suo paese per richiedere il premio.

Estrazione EuroJackpot di oggi 13 dicembre 2019: numeri vincenti in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti2531384950
Euro Numeri510

I risultati delle estrazioni di oggi si conosceranno su questa pagina intorno alle 20.00. La diretta del concorso odierno è con Helsinki, capitale della Finlandia. Da due separate urne, prima è estratta la cinquina, tra i numeri compresi da 1 a 50. Poi da un’altra urna vengono estratti i 2 Euro numeri, le due cifre comprese tra 1 e 10. Per visualizzare correttamente il risultato del concorso Eurojackpot 50/2019 di stasera, bisogna aggiornare questa pagina. Il giocatore per aggiornare deve puntare sul link Aggiorna Live Diretta Qui, oppure usare il pulsante Ultima Estrazione del Giorno in alto alla pagina.

Nelle ultime estrazioni Eurojackpot sono state giocate più di 41 milioni di combinazioni nei 18 paesi europei partecipanti. Ma solo l’Assia e due giocatori della Baviera e Ungheria avevano i numeri vincenti 3, 12, 24, 37, 38 con i corrispondenti numeri di euro 3 e 7 incrociati correttamente. Hanno condiviso il jackpot da 90 milioni di euro, che era rimasto stabile dal 27 settembre. Con l’attuale vincita del jackpot, il track record dell’Assia per le vincite all’Euro jackpot continua nel 2019. La vincita da 30 milioni di euro è la sesta, in ordine di importanza, più alto mai realizzata in Assia e la più alta nel distretto di Main-Kinzig. La vittoria record lì era stata precedentemente detenuta da un giocatore della regione, che ha vinto il jackpot del Lotto tedesco da 14,8 milioni di euro. Un dipendente dell’Assia settentrionale ha ottenuto il miglior punteggio per l’Assia dal luglio 2016. All’epoca, ha vinto 84,8 milioni di euro per i suoi sette numeri vincenti giocati alla lotteria europea

Risultati Euro Jackpot: quote e montepremi di questo venerdì sera

Quote estrazione EuroJackpot di oggi 13 dicembre 2019

Le vincite dell’Estrazione Eurojackpot oggi 13 dicembre 2019 si conosceranno sempre su questa pagina intorno alle 21.00. Sarà quindi necessario attendere diversi minuti prima di poter conoscere ufficialmente le quote risultanti dal concorso 50 19. Ci sono diversi modi per aumentare le proprie possibilità di vincita. Infatti è possibile prendere parte alle estrazioni anche con i sistemi integrali o con i sistemi integrali ridotti. Nel primo caso si tratta di un sistema che mette in gioco più di cinque numeri e più di due Euro numeri, e permette di generare tutte le combinazioni possibili fino ad un massimo di 32.767 combinazioni. Il sistema integrale consente quindi di realizzare delle vincite multiple, e di applicare la matematica al gioco.

La maggior parte dei giocatori in genere sceglie la classica schedina. Facile da compilare, con il suo unico pannello. I numeri si possono selezionare a mano. Poi c’è la scheda cinque pannelli. Questa consente di effettuare fino a cinque combinazioni, ma non è necessario compilare tutti pannelli. Se ne può giocare anche solamente uno o più di uno, purché combinati in sequenza. Sempre in una ricevitoria si può tentare la sorte con il Quick Pick, il sistema che sceglie in maniera casuale la combinazione da giocare. Oppure ricordiamo che le schede prestampate che recano sul fronte una combinazione numerica già pronta.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy