• Google+
  • Commenta
20 Dicembre 2019

Estrazione EuroJackpot oggi 20 dicembre 2019: numeri vincenti

Estrazione EuroJackpot oggi 20 dicembre 2019

Estrazione EuroJackpot oggi 20 dicembre 2019

Diretta estrazione EuroJackpot oggi 20 dicembre 2019: verifica numeri vincenti quote e montepremi del concorso di questa sera.

La pubblicazione dei numeri Eurojackpot di oggi concorso 51 19 si conoscerà alle 20.00. La diretta seguirà gli aggiornamenti in tempo reale da Helsinki, dove ogni settimana sono estratti i numeri vincenti. In palio ci sono 10 milioni di euro che andranno a chi riuscirà ad indovinare la combinazione vincente 5 + 2, estratta tutti i venerdì sera in Finlandia.

Durante l’estrazione Eurojackpot 20 dicembre 2019, si attende che sia l’Italia questa volta a dominare il podio delle vincite. E per seguire l’estrazione di oggi in diretta e conoscere i numeri vincenti di questo venerdì 20/12/2019 basta aggiornare questa pagina attraverso il link Aggiorna Diretta Live Qui. Oppure con il pulsante Ultima Estrazione del Giorno in alto alla pagina.

Ma vincere milioni di euro, ad esempio all’Euro jackpot, può renderci realmente felici? Una domanda su cui finora siamo stati in grado di riflettere bene e per molto tempo. Ma ora un nuovo studio scientifico ci conferma una certezza: che le grandi vittorie sono una vera garanzia di fortuna! Ci sono situazioni per le quali basterà fondamentalmente il proverbiale buon senso. Eppure è sempre gratificante quando la scienza conferma ufficialmente ciò che segretamente sappiamo da molto tempo. Ed anche per questo motivo continuiamo a giocare alle estrazioni Eurojackpot!

I ricercatori delle Università di Zurigo (Svizzera) e Warwick (Gran Bretagna) hanno scoperto che un maggiore guadagno finanziario ci rende sempre più felici. E che per un lungo periodo di tempo, non solo per pochi giorni. Gli scienziati, guidati dall’economista Rainer Winkelmann (Università di Zurigo), hanno utilizzato i dati dell’Istituto tedesco di ricerca economica per le loro analisi. Ogni anno, in questo sondaggio 30.000 persone in Germania esprimono la loro soddisfazione per la vita, tra cui alcuni vincitori della lotteria a caso, come l’Eurojackpot che stasera giochiamo. Grazie a questo sondaggio, Winkelmann è stato in grado di dare un’occhiata più da vicino a 370 vincitori.

Estrazione EuroJackpot oggi 20 dicembre 2019: verifica numeri vincenti in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti1220212235
Euro Numeri410

I numeri Euro jackpot del 20 dicembre 2019 consentiranno di vincere 10 milioni di euro. Il premio di prima categoria potrà essere riscosso da chi indovina la combinazione 5 + 2. Per prendere parte all’estrazione Eurojackpot 20 dicembre 2019 bisognava recarsi in ricevitoria, oppure tentare la sorte direttamente on-line. Nel primo caso il giocatore può scegliere tra schedina classica, schedina pre compilata. Ma anche schedina multi pannello per le giocate sistemiche, oppure tentare la sorte con il Quick Pick. Invece on-line la schedina diventa virtuale. La partecipazione è consentita solamente per i titolari del conto di gioco.

Nel suo sondaggio, Winkelmann ha potuto conoscere più da vicino i 370 vincitori. Ha quindi rivolto la domanda su come si sono comportati prima e dopo l’inaspettata benedizione del denaro. Ognuno dei fortunati ha vinto almeno 2.500 euro, l’importo medio era addirittura di 20.000 euro. Il risultato: anche due anni dopo la vincita, i vincitori si sono sentiti molto più felici. Un cuscino finanziario offre sicurezza e crea nuove libertà. Soprattutto se agisci con prudenza dopo una grande vittoria, gestisci bene i soldi e mantieni il segreto.

Risultati Euro Jackpot: quote e montepremi di questo venerdì sera

Tabella quote estrazione EuroJackpot oggi 20 dicembre 2019

Il regolamento prevede che siano disponibili ben 12 categorie di premi. Per poter vincere un premio in denaro è necessario indovinare almeno tre numeri vincenti della combinazione punti 5 + 2. Gli importi delle vincite dell’estrazione Eurojackpot 51/2019 saranno indicati intorno alle 21.00, quando i risultati ufficiali saranno anche in Italia, proprio come nell’ultimo concorso.

Due anni dopo la riscossione di un premio, i vincitori si sono sentiti più felici. Un altro risultato dello studio non dovrebbe essere trascurato a questo punto: un aumento dello stipendio può anche aumentare la felicità e la soddisfazione della vita a lungo termine, come può farlo vincere alla lotteria. Quale opzione è più probabile: un’improvvisa vincita alla lotteria oppure ottenere più soldi al lavoro? Tutti possono rispondere a questa domanda solo per se stessi. Se le trattative salariali richiedono più tempo: la prossima possibilità di felicità permanente è ogni venerdì sera.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy