• Google+
  • Commenta
2 Dicembre 2019

Offerte abbigliamento Cyber Monday 2019 Zalando, Asos

Offerte abbigliamento cyber monday 2019
Offerte abbigliamento cyber monday 2019

Offerte abbigliamento cyber monday 2019

Dopo il Black Friday gli sconti continuano e riprendono con le offerte abbigliamento cyber monday 2019: ecco quali sono le migliori consigliate di Zalando, Asos.

Molte offerte sui vestiti sono attive in queste ore e invece di puntare solo alle offerte tecnologiche per accaparrasi un nuovo smartphone, si può puntare sulle promozioni abbigliamento e accaparrasi i vestiti della moda inverno 2019.

Per essere sempre all’ultima moda ma puntando sul low cost, conviene cercare sulle catene più famose per abbigliamento giovanile, e dare un’occhiata sui mega store online come per esempio alle offerte di Zalando, Asos

Insomma, questo lunedì è l’occasione giusta per farvi qualche regalo e magari trovare l’outfit che desideravate per i regali di Natale o Capodanno. I principali siti di abbigliamento e accessori del cyber monday sono Asos e Zalando.

Con un pò di fortuna si possono trovare buoni affari. C’è la possibilità di portare a casa un capo d’abbigliamento di ottima qualità da indossare. Qualcosa da mettere subito con il freddo e per le feste o un costume per il mare, se si è persone previdenti.

Il lunedì dopo il Black Friday è ormai iniziato e per chi pensa di rinnovare il proprio armadio è il momento perfetto per farlo. Con le offerte del Cyber Monday 2019 la vostra voglia di shopping compulsivo può essere liberata, ma fissatevi dei limiti di spesa, soprattutto se siete alla ricerca di nuovi capi d’abbigliamento.

Offerte abbigliamento cyber monday 2019 Zalando: quali acquistare secondo i trend

Per il Cyber Monday, Zalando è il tempio giusto della moda online, con il suo reso gratuito la società europea di e-commerce con sede a Berlino è entrata nel cuore di tutti. Qui potete trovare veramente di tutto dai capi Firmati, all’ultimo paio di scarpe trend di stagione. Il sito di shopping propone sconti fino al -70% su quasi tutti i look più in voga del momento. La mossa migliore è quella di fare un giro sul sito, stilare una lista delle vostre cose preferite e iscrivervi alla newsletter per essere informati sulle promozioni attive. Per la lista possiamo darvi una mano mettendo in risalto i capi più alla moda.

In questo ultimo periodo molto in voga sono le camicie con maniche a palloncino, molto eleganti e sbarazzine. Quelle più trasparenti devono essere usate con una bralette, anch’esse in offerta con un prezzo che parte da 6,00 Euro fino ad un massimo di 20,  o con del body in pizzo.

Le camicie si aggirano, con gli sconti Cyber Monday, intorno ai 30/40 euro fino ad arrivare ai pezzi più costosi che arrivano ad un massimo di 60 Euro. Molto importante calibrare il volume del proprio outfit, enfatizzare si sproporzionare no!  E’ importante quindi che se sopra siamo più voluminose al di sotto dovremmo avere un pantalone skinny.

Jeans o pantaloni skinny, a vita alta e senza risvoltini slanciano molto le gambe e aiutano a creare un armonia nelle linee. Da non perdere è Pantalone Bottom Up Ideal 25 Arteni Pantaloni skinny by Luijo in offerta a -50% passando da 129 Euro a 64,50.

Cyber monday 2019 Asos: vestiti e accessori moda in offerta, consigli

In voga in questo Autunno – inverno 2019  i Pantaloni Cargo. Un odio amore per le donne petite che per loro Asos ha creato una sezione unicamente dedicata. I cargo quindi non sono solo per le donne alte ma danno quella grinta in più anche a noi piccoline. In offerta su Asos con prezzi tra i 15 e i 30 Euro.

Molto cool anche i Jeans mom che, mantenendo la loro comodità, mattono in risalto le curve grazie alla vita molto alta. Sempre su Asos ne troviamo di vari modelli e colori scontati che partono dal -25% al 50%. Insieme a loro anche le gonne lunghe che, abbinate ad un cinturone, donano otticamente qualche centimetro in più. Indossate con i tacchi slanciano la figura mettendo in risalto un punto vita sottile.

E’ fondamentale in questo Inverno per essere alla moda, avere nell’armadio un pantalone a quadri. Molte le stampe e i modelli in offerta dei vari marchi sopratutto Asos Designe.

Google+
© Riproduzione Riservata