Belen Rodriguez alla Paris fashion week 2020: fascino e bellezza

Francesca Di Stasio 3 Marzo 2020

Come si vede dalle foto e stories Instagram, Belen Rodriguez alla Paris fashion week 2020 ha incantato tutti con il suo look impeccabile e la sua bellezza.

Dal 24 febbraio al 3 marzo Parigi ospita uno degli eventi di moda più seguiti e importanti dell’anno. E’ qui che vengono svelate le nuove tendenze in fatto di look e fashion. Stiamo parlando della Paris fashion week. Parigi da sempre è la capitale della moda per antonomasia. Le passerelle si accendono di sfarzo e le modelle bellissime che le calcano sfilano indossando le collezioni autunno inverno del 2020. A Parigi i marchi di moda più ricercati svelano i look e gli abiti che hanno realizzato. Sono presenti ovviamente tra gli altri Christian Dior, Chanel, Givenchy e Louis Vuitton. Tantissime le celebrità ospiti alle sfilate. Tra queste, non poteva di certo mancare la showgirl Argentina, donna è seguitissima in quanto una vera esperta di tendenze e make up.

Molti seguono i suoi consigli per provare ad essere sempre perfette come Belen: vediamo il look che ha sfoggiato sulle passerelle francesi della Parigi fashion week.

Foto e stories Instagram Belen Rodriguez alla Paris fashion week 2020 che incanta

Belen Rodriguez alla Paris fashion week

Foto Instagram Belen alla Paris fashion week

Da Instagram a Facebook, Belen Rodriguez vista alle passerelle della moda di Parigi con la sua bellezza e il suo fascino ha incantato.

La moglie di Stefano De Martino ha conquistato davvero tutti con il suo look sempre impeccabile.

Alla Paris fashion week, la donna è stata tra le più ammirate dell’evento. La conduttrice di Tu si que vales ha sfoggiato tutta la sua sensualità ed eleganza attirando su di sé i flash dei fotografi.

Sui suoi profili social ha reso partecipi i suoi followers postando una serie di scatti dell’evento che come sempre sono stati inondati di likes, visualizzazioni e commenti positivi. Una trasferta parigina che ha avuto un grande successo e che ha permesso alla Rodríguez di pubblicizzare al meglio le aziende di moda che rappresentava in passerella. L’ex di Iannone ha infatti accompagnato le foto con una frase ovviamente in francese. Belen su Instagram ha scritto: “Je suis très content”. Ma, ecco nei dettagli il look e il make up delle passerelle francesi.

Quali sono le nuove tendenze della moda 2020 dalla Paris fashion week

Protagonista della Paris fashion week Belen Rodriguez è stata anche quest’anno icona della moda e modello da seguire. Durante l’evento infatti, vengono svelati tutti i trend, si scoprono quali saranno gli accessori da indossare quest’anno. Sono poi donne come Belu, come anche le fashion blogger a farci sapere le news moda e ultime tendenze. Come si porteranno i capelli? Quali acconciature andranno di moda? Per i prossimi freddi ritornerà per esempio il copricapo. Non mancherà poi il foulard, un accessorio che non passa mai di moda. In particolare ha calcato le passerelle abbigliandosi tutta in bianco. La donna ha sfoggiato un pantalone bianco con a completo una giacca con dei bottoni neri.

In mano una borsetta elegante di color rosso. In un’altra foto Belen invece appare seduta su una scalinata con un abitino a pois bianchi e neri. Per quanto riguarda invece il make up dalle passerelle parigine si scopre che ritorneranno i toni naturali e non più quelli accessi degli ultimi tempi. Guardando un primo piano postato dalla moglie di De Martino si nota infatti che ha scelto un make up molto naturale e semplice dalle sfumature chiare tendenti al nude, al color carne.

© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto