• Google+
  • Commenta
25 Dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 dicembre 2019: previsioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 dicembre 2019

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 dicembre 2019

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 25 dicembre 2019: consigli del giorno di Natale con caratteristiche zodiacali alle previsioni astrologiche.

Ariete Giove è in buon aspetto al tuo settore professionale, quindi è possibile che ti sia stata fatta una proposta, quella di assumerti maggiori responsabilità. Inoltre, essendo il pianeta in sintonia con Urano, potresti anche ottenere maggiori guadagni. Urano, pianeta del cambiamento, occupa esattamente il tuo settore monetario. Tuttavia, non è escluso che ci siano problemi legati all’autorità. Non è facile domare la tua creatività! Giornata interessante per i sentimenti, attenzione però a qualche risposta un po’ troppo impulsiva. Toro le festività natalizie ti mettono di buonumore ed oggi 25 dicembre 2019 per molti sarà na piacevole giornata di festa. C’è da dire che nulla va’ come hai pianificato tanto nel settore privato come nella tua vita professionale dove le promesse non vengono mantenute, quando invece te l’aspettavi. Le cose si risolveranno.

Gemelli Mercurio è in aspetto particolare e potrebbe esserci ancora un po’ di confusione. D’altra parte, grazie al buon aspetto di Venere in Acquario, sembri aver trovato anche maggiore serenità a livello sentimentale. Solo qualche tensione potrebbe essere determinata da Urano e dalla Luna. Quindi non è certo che tu possa iniziare questa giornata di festa con calma. Potrebbe esserci un leggero imprevisto, ma l’importante è essere positivi e non drammatizzare! Cancro anche se l’oroscopo Paolo Fox oggi 25 dicembre 2019 segnala qualche momento di tensione, non sprecare l’opportunità di rilassarti e divertirti. Fidati di te stesso, hai tutto il necessario per combattere le difficoltà che Saturno pone ancora una volta sulla tua strada. Ha iniziato il suo lavoro di rallentamento, frenata, la scorsa primavera, ma aveva fatto marcia indietro e non eri più bloccato. Ritorna per due settimane e tutto ti sembrerà troppo lento.

Leone l’oroscopo oggi 25 dicembre 2019 indica che c’è una situazione astrologica particolare, tu non forzare ancora nulla. Non sei in una posizione di forza, ma lo sarai di più tra il 3 gennaio e il 18 gennaio, un periodo in cui avrai energie molto positive e sarai quindi in grado di prendere iniziative che non saranno vanificate, come accade invece in questi giorni. Sii paziente, approfitta del Natale per goderti la famiglia e rilassarti in compagnia delle persone che ami. Vergine sia nella tua vita professionale che privata avrai incontri interessanti. Venere ora occupa il tuo settore del lavoro e abitudini, qualcuno che già conosci potrebbe essere molto impegnativo da tollerare. Ma cari anche in famiglia potresti scontrarti con qualcuno che ti sembra troppo invadente. Ma oggi, non sarai pronto ad accettare qualunque cosa, anche se sai che ti manca un po’ di elasticità.

Bilancia tieni sotto controllo le spese, anche se sono stati i regali dell’ultimo minuto a penalizzarti. Anche se ti piace fare felici gli altri, pensa anche a te stesso. Non mettere a repentaglio i tuoi conti per un piacere del momento, che è quello di fare bellissimi regali ai tuoi cari per mostrare loro quanto li ami e sei attento ai loro bisogni, ai loro desideri. Non correre il rischio di trovarti poi in difficoltà dopo le feste, delle volte è il pensiero che conta! Per l’oroscopo oggi 25 dicembre 2019 Scorpione Luna, Venere e Urano sono in aspetto articolare, quindi cerca di mantenere un profilo basso con il tuo partner ed i tuoi cari, anche se è difficile tollerare i loro difetti. Potrebbe essere necessario ingoiare un rospo e accettare ciò che la vita ti impone, vale a dire momenti difficili anche nella vita di coppia.

Sagittario Mercurio è nel segno in questo mese, il tuo senso di osservazione e il tuo umorismo sono amplificati, così come il tuo desiderio di rompere gli schemi per andare molto lontano. Potresti averne l’opportunità oggi poiché le vacanze stanno iniziando bene, ma sarai nello stesso stato d’animo anche se non ti allontani troppo perché la compagnia di chi ami ti mette di buon umore.  Capricorno Marte è in buon aspetto se vuoi concretizzare un progetto, e probabilmente  si tratta di un progetto per le vacanze. L’aspetto dura fino al 3 gennaio, quindi questo desiderio di agire può corrispondere a una pausa festiva, durante la quale non rimarrai inattivo. Ti occuperai di un progetto più personale che professionale, ma i due possono eventualmente mescolarsi.

Acquario le emozioni sono un po’ contrastanti oggi, ci sono diverse dissonanze con Venere e rischi di avere una di queste spiacevoli sorprese a cui sei abituato, ma solo per un po’ di tempo. Forse in alcune circostanze sei stato troppo ottimista ed ora devi pagarne le conseguenze. Pesci avrai grande energia fino al 3 gennaio. Qualcosa ti motiverà e ti farà agire. È probabilmente una questione di denaro che può arrivare sul tuo conto, a seguito di un progetto o di un’aspettativa che si sono materializzati. Potrebbe aver impiegato un po ‘di tempo, ma non aspetterai più molto. Natale in famiglia ti porta serenità, giornata bella per emozionarsi e staccare per il momento la spina.

Oroscopo Paolo Fox oggi 25 dicembre 2019: consigli del giorno di Natale e previsioni

VAI SUL TUO SEGNO ZODIACALE PER LEGGERE LE TUE PREVISIONI DEL GIORNO

Oroscopo del giorno per segno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy