• Google+
  • Commenta
30 Dicembre 2019

Oroscopo Scorpione Gennaio 2020 di Paolo Fox: grande energia!

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione Gennaio 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Gennaio 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Gennaio 2020 di Paolo Fox: Mercurio e il Sole ti rendono più esigente.

Ecco le indicazioni del grafico amore, fortuna e lavoro, ed i consigli andati in onda in televisione ed alla radio.

Questo mese promette di essere intenso su tutti i livelli. Va detto che stai scoppiando di energia ed entusiasmo! La pazienza non sarà la tua parola d’ordine. Non è prevista nessuna mezza misura, agisci in maniera repentina e diretta. Soprattutto da quando Venere è collocata in transito nel segno dell’Acquario. Questa condizione astrologica porta un bel tocco di fantasia alle prossime settimane. Sei più appassionato, e niente ti impedisce di raggiungere finalmente gli obiettivi prefissati.

L’ottimo aspetto di Nettuno migliora la tua sicurezza e il tuo magnetismo. Ti senti forte e capace di tutto. E nulla può impedirti di immaginare i progetti più folli.

Ma la fine di gennaio potrebbe essere leggermente disturbata. Mercurio e il Sole ti rendono più esigente, al limite dell’autoritario. Devi controllare tutto. Sarà utile cercare di canalizzare il punto debole dello Scorpione: l’impulsività. Dire ciò che pensi può renderti il lavoro più difficile. Prendine nota e ottimizza il tuo mese facendo buon uso della tua energia fin dall’inizio dell’anno nuovo. In amore, l’oroscopo Scorpione di Gennaio 2020 promette di essere tutt’altro che tranquillo! Basti dire che l’altra metà non ha altra scelta se non quella di seguirti. Stai rendendo questo mese intenso e appassionato. Non c’è spazio per la routine. Sorprese, eventi inaspettati: non risparmi nessuno sforzo per rendere caldo questo oroscopo. Unica nota negativa: la gelosia. Devi stare attento a non cadere nell’eccesso di possessività che rischia di rovinare la piacevole atmosfera nella tua relazione.

Oroscopo Scorpione Gennaio 2020 Paolo Fox: Marte e Sole portano energia nel lavoro e studio

L’unico punto che potrebbe oscurare il tuo cielo è la tua difficoltà nel canalizzare le emozioni. Se vuoi riaccendere la fiamma della passione in maniera troppo brusca, finirai per stancare l’altra metà. Marte aumenta i tuoi sensi. Ma questo non è un motivo per pretendere l’impossibile dal partner. Per chi è single potrebbe, la ricerca di una relazione seria non è una priorità. Preferirai divertirti e goderti la vita. Non mancano gli incontri e sarai molto positivo.

Nel lavoro, l’oroscopo Scorpione di Gennaio 2020 promette di essere utile. Stai scoppiando con progetti, idee ed energia. Marte, Giove e il Sole ti portano una grande motivazione. Ti senti crescere le ali e vuoi finalmente spostare le linee più in alto. Nulla sembra trattenerti e sei vincente su tutti i fronti. Durante questo mese, agisci tanto da preparare il terreno. Hai voglia di fare una grande pulizia e di rovesciare completamente la tua vita professionale. Un vento di rinnovamento ti spinge a ricominciare da capo. Ma attenzione agli eccessi. Con te è tutto o niente. Evita però di agire per capriccio. Se il cambiamento che hai intrapreso è buono, prenditi il ​​tempo necessario per organizzarlo e assicurarti un buon posto nel futuro.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy