• Google+
  • Commenta
11 Gennaio 2020

Acquario 2020 oroscopo e grafico di Paolo Fox: Giove favorevole

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Acquario 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Acquario 2020 di Paolo Fox: previsioni mese per mese secondo le indicazioni del nuovo libro. Nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi l’astrologo più famoso d’Italia ha fornito alcune indicazioni relative all’andamento del segno dell’Acquario per l’anno nuovo. Ecco il grafico amore, lavoro e fortuna per i prossimi mesi.

Le difficoltà non scoraggiano il segno dell’Acquario la cui missione nella vita è quella di ricostruire dopo aver quasi di raso al suolo tutto. Ed il momento più difficile in cui probabilmente siete caduti e avete toccato e fondo è stato proprio durante l’estate 2019.

È un periodo particolarmente complesso ma che ora avete l’occasione di superare perché il 2020 offre l’opportunità di riscattarsi. Potrete quindi ottenere la vostra rivincita con chi desiderate, ciò che conta è non avere paura di cambiare e soprattutto non opporsi ai cambiamenti.

Innanzitutto è nel lavoro che occorrerà mostrarsi particolarmente flessibili. Imparate dei vostri errori. Ed un difetto molto comune ai nati sotto il segno dell’Acquario è proprio il disordine ed il caos. Questo è l’anno in cui un po’ per necessità e un po’ per esigenze personali o lavorative, sarete costretti a riorganizzare la vostra routine. Avere una gestione più efficiente della propria vita però potrà rivelarsi molto vantaggioso. Eliminare il superfluo e riorganizzare in maniera strategica il proprio tempo e le proprie risorse: queste saranno le vostre priorità. Ottimizzate quindi la vostra vita e non abbiate paura di voltare pagina o di distaccarvi da riferimenti e abitudini ormai consolidate dal tempo.

Un trasloco un trasferimento non devono essere visti come un evento negativo. Anzi un cambiamento potrà aprirvi alla possibilità di mettervi in gioco in nuovi contesto. Oppure di confrontarvi con nuove personalità che possono arricchirvi. Novità che il 2020 porterà nella vita degli Acquario e che vanno accolte. Chi limita la propria creatività oppure ha paura di mettersi in gioco rischia di perdere una grande occasione. Non agite solo per tornaconto economico o personale. Sognate di dare maggiore valore e profondità anche all’aspetto quotidiano della vostra esistenza.

Oroscopo Acquario 2020 di Paolo Fox: Giove e Saturno favorevoli, indicazioni lavoro e studio

Grafico oroscopo Acquario 2020 di Paolo Fox

Il transito di Saturno suggerisce che per i nati Acquario durante il 2020 ci saranno nuove responsabilità e nuovi impegni. In qualche modo siete costretti a stabilizzare alcuni aspetti della vostra esistenza. Le esperienze del passato contano e assumerete un atteggiamento più critico anche nei confronti di voi stessi. E se ci sono dei limiti, crescerà sempre di più il desiderio di superarli per assecondare i propri impulsi. Ma anche un segno libero e creativo come quello dell’Acquario è costretto a fare i conti con la realtà e con l’assenza o meno di risorse che possano sostenere determinate scelte di vita.

A rendere ancora più drastiche determinate scelte sarà anche la spinta di Urano che aumenterà l’insofferenza di chi non è soddisfatto della vita che ha. C’è bisogno di dare maggiore profondità alla vostra esistenza, di riscoprire i valori autentici che vi consentono di sentirvi sereni. Il lavoro non è solamente denaro, ma deve essere inteso anche come appagamento della vostra ambizione personale. Il lavoro è uno strumento per vivere bene la vita privata,  questo è l’anno in cui avrete l’occasione di dormire per ritrovare maggior equilibrio. Questo è un anno costruttivo, che porta anche nuove responsabilità ma che vi darà l’occasione di riscoprire il valore del vostro benessere interiore e fisico. E con Giove e Saturno favorevoli agirete maniera concreta proprio per realizzare le condizioni migliori per tornare a stare bene.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy