• Google+
  • Commenta
10 Gennaio 2020

Estrazione EuroJackpot di oggi 10 gennaio 2020: numeri e quote

Estrazione EuroJackpot di oggi 10 gennaio 2020

Estrazione EuroJackpot di oggi 10 gennaio 2020

Diretta estrazione EuroJackpot di oggi 10 gennaio 2020: verifica quali sono i numeri vincenti e quote dell’ultimo concorso aggiornando la schedina.

Ultimo concorso Eurojackpot 2 2020 combinazione e quote on-line: verifica vincite dell’estrazione Euro Jackpot di Sisal. Il venerdì è il giorno in cui si tiene l’estrazione della lotteria europea che ogni settimana mette in palio un Jackpot milionario. La combinazione 5+2 stasera vale 40 milioni di euro.

Chi riuscirà a centrare i numeri estrazione Eurojackpot  10 gennaio 2020 si aggiudicherà il premio più ricco. Una volta settimana, esattamente ogni venerdì, in tutta Europa c’è grande attesa di conoscere i numeri vincenti. Proprio come per le estrazioni Superenalotto, bisogna indovinare una combinazione vincente per diventare milionari. Ma essere ricchi è un concetto molto relativo, e varia da generazione in generazione.

Esiste un conflitto generazionale quando si tratta di ricchezza? Cosa dicono su questo argomento i giovani tra i 18 ei 24 anni, i membri della Generazione Z e quelli di età superiore ai 55 ann? Lo “Studio sulla ricchezza” effettuato in Europa per conto di Euro jackpot di Sisal chiarisce questa questione. Quando sei davvero ricco? Considerarsi ricco o no è sempre una cosa molto soggettiva. In termini di reddito, ogni generazione è quasi d’accordo: il 35% dei giovani tra i 18 ei 24 anni e il 29% degli over 55 ritiene che uno stipendio mensile lordo di almeno 10.000 euro sia considerato ricco. Nella risposta alla domanda su ciò che simboleggia la ricchezza, le fasce di età concordano: “Chiunque abbia dipendenti è ricco” – afferma il 49% degli intervistati dai 18 ai 24 anni e il 56% di quelli con più di 55 anni.

Estrazione EuroJackpot di oggi 10 gennaio 2020: numeri vincenti dalla schedina online

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti414253449
Euro Numeri49

Scopri se hai vinto, vai sul link Aggiorna Diretta Live Qui per visualizzare la combinazione vincente di oggi. L’attesa è tutta per stasera, quando si conosceranno i numeri Eurojackpot 10 gennaio 2020. Le estrazioni di oggi consentiranno a tutti coloro i quali hanno preso parte al gioco di poter verificare in maniera immediata la propria giocata. Infatti l’aggiornamento in tempo reale avviene direttamente con Helsinki. Nella capitale della Finlandia ogni settimana avviene fisicamente il sorteggio dei numeri vincenti.

Chi ha preso parte all’estrazione Eurojackpot di oggi 11 gennaio concorso 2/2019 potrà quindi conoscere subito l’esito della propria giocata. In alternativa bisognerà pensare subito ad un’idea per diventare ricchi subito. Come guadagnare ricchezza? Esistono vari modi per raggiungere la prosperità. Quando si raggiunge il traguardo della ricchezza giustificata? Anche in questo caso le generazioni concordano: l’83% dei giovani e l’85% degli anziani sono dell’opinione che le risorse auto sviluppate contino di più. Tuttavia, se la ricchezza è stata vinta attraverso una lotteria, un’eredità o un matrimonio vantaggioso, i giovani tedeschi lo vedono in modo più critico e pensano che la ricchezza sia meno legittima in questi casi.

Risultati Euro Jackpot: quote e montepremi di questa sera in diretta

Quote estrazione EuroJackpot di oggi 10 gennaio 2020

L’appuntamento di questa sera prevede che oltre a fornire i numeri vincenti Eurojackpot 2/2020 del 10 gennaio in diretta, si conoscano anche i premi e quote. Gli importi delle quote in palio alla lotteria europea si conosceranno però dopo circa 30 minuti dalla pubblicazione della combinazione fortunata del giorno, come nei precedenti concorsi.

Le persone ricche dovrebbero disporre dei loro soldi completamente liberamente o dovrebbero condividere la loro ricchezza? Le opinioni delle generazioni differiscono maggiormente su questa domanda. Un terzo degli intervistati dai 18 ai 24 anni crede che i ricchi possano fare tutto ciò che vogliono con i loro soldi. Tuttavia, solo una persona su cinque degli intervistati più anziani è d’accordo con questa affermazione. La maggior parte di questa fascia d’età (39%) pensa che le persone ricche dovrebbero condividere la propria ricchezza attraverso un’imposta elevata.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy