• Google+
  • Commenta
17 Gennaio 2020

Estrazione EuroJackpot oggi 17 gennaio 2020: numeri vincenti online

Estrazione EuroJackpot oggi 17 gennaio 2020

Estrazione EuroJackpot oggi 17 gennaio 2020

Risultati estrazione EuroJackpot oggi 17 gennaio 2020: verifica quali sono i numeri vincenti, quote e premi dell’ultimo concorso online.

Ultimo concorso Eurojackpot in diretta live. Segui l’aggiornamento in tempo reale. L’attesa di scoprire quali sono i numeri dell’estrazione Eurojackpot 17 gennaio 2020 è tanta. Stasera si gioca per vincere un jackpot da 53 milioni di euro. A seguire la combinazione fortunata 5+2, ci saranno le quote del concorso 3 2020, ossia 12 categorie di premi che possono essere vinte per chi indovina almeno 3 numeri vincenti.

Per vincere il primo premio all’Euro Jackpot oggi bisogna indovinare la combinazione punti 5 + 2. Ma è possibile diventare milionari anche grazie ai premi di categoria inferiore. Tanti sono i record e risultati incredibili che possono essere realizzati da questa lotteria europea. E chi è stato premiato dalla fortuna, non esita a mettersi nuovamente in gioco.

Ad esempio, l’ultimo vincitore milionario ungherese promette di giocare.  Il giocatore ungherese che ha vinto € 30 milioni alle estrazioni Eurojackpot Sisal dello corso 22 novembre, si è fatto avanti per chiedere i propri soldi. Ed ha anche rivelato che ha intenzione di continuare a giocare, nonostante sia diventato il ​​vincitore più grande del paese. Uno stesso record, potrebbe essere realizzato in Italia anche all’estrazione Euro Jackpot 17 gennaio 2020.

Ricordiamo che il concorso che si è tenuto lo scorso novembre prevedeva un jackpot che era al suo valore massimo, di € 90 milioni. Tre fortunati giocatori hanno abbinato tutti i numeri per prendere una quota del premio più ricco. Gli altri due vincitori sono della Germania – uno dalla Baviera e uno dall’Assia. Per i Tedeschi si tratta ormai di una consuetudine realizzare vincite Euro Jackpot con quote milionarie. Mentre per l’Ungheria la vincita è stata un nuovo record nazionale. Il vincitore ha avuto 90 giorni di tempo per presentarsi a ritirare il suo premio. Ed ha ha deciso di aspettare fino a pochi giorni fa per esibire il suo biglietto vincente.

Estrazione EuroJackpot oggi 17 gennaio 2020: numeri vincenti aggiornando la schedina

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti123324549
Euro Numeri510

Aggiorna in alto alla pagina, sul link Tutte Le Estrazioni per conoscere i risultati Eurojackpot di oggi. Per conoscere in tempo reale la combinazione vincente, basta aggiornare la pagina a partire dalle 20.00, come nei precedenti concorsi. Infatti la pubblicazione del risultato avviene in diretta in contemporanea con Helsinki. Nella capitale della Finlandia ogni settimana si tiene fisicamente il sorteggio dei numeri vincenti. All’estrazione Euro jackpot di stasera 17/1/2020 si gioca per vincere 53 milioni di euro.

Tornando al vincitore ungherese più ricco della storia del suo Paese, dopo il pagamento della sua vincita, sono stati rivelati maggiori dettagli sul record. È insolito per i vincitori della lotteria in Ungheria divulgare informazioni personali e l’ultimo vincitore ha optato per rimanere anonimo. Però ha compilato un questionario per far luce sulla sua storia e su ciò che vuole fare dopo. Il vincitore ha rivelato di aver giocato all’Eurojackpot ogni settimana per diversi anni, raccogliendo numeri che erano significativi per la sua esperienza, e acquistando sempre i loro biglietti nello stesso giorno.

Risultati Euro Jackpot 3 2020: quote e montepremi di stasera

Quote estrazione EuroJackpot oggi 17 gennaio 2020

Dopo aver conosciuto i numeri vincenti della lotteria europea, non resta che attendere la pubblicazione della tabella contenente gli importi delle vincite. Ci sono ben 12 categorie di premi. Le quote di importo inferiore possono essere riscosse solamente da chi riesce ad indovinare almeno tre numeri vincenti su sette all’estrazione Eurojackpot di oggi 17 gennaio 2020 concorso 3. Vincere alla lotteria non è facile, ma chi ci riesce prova a raccontarlo. Il vincitore ungherese ha dichiarato di aver scoperto della vincita dopo essere andato da un rivenditore per controllare i numeri. E racconta che la prima cosa che ha fatto è averlo detto immediatamente al coniuge.

Guardando al futuro, il vincitore ha dichiarato di volere  che tutta la sua famiglia beneficiasse dei soldi, mentre stavano anche pianificando di donare parte della vincita a cause benefiche. Inoltre, avvalendosi di un consulente finanziario, dichiara si intende investire anche parte della vincita. Il fortunato ungherese ha inoltre detto che insieme alla sua famiglia ha anche intenzione di viaggiare, comprare una macchina e un appartamento e continuare a giocare a Eurojackpot ogni settimana.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy