• Google+
  • Commenta
24 Gennaio 2020

Oroscopo Cancro Febbraio 2020 di Paolo Fox: lieve recupero

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro Febbraio 2020 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Febbraio 2020 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Cancro Febbraio 2020 di Paolo Fox: mese di recupero per amore, fortuna e lavoro. Ecco i consigli andati in onda in televisione ed alla radio, e le previsioni indicate dal grafico mese per mese.

Anche se Saturno continua la sua opposizione, il mese di febbraio sarà abbastanza fortunato per quanto riguarda le relazioni. La tua sensibilità aumenta nel corso del mese e ti invita a rivolgerti di più verso gli altri. Basti dire che, in coppia, sei molto premuroso. Famiglia, amici e colleghi si sentano bene e si impegnano per cercare di restituirti questa sensazione di benessere. Questo sarà un mese abbastanza sereno, fortemente influenzato dai pianeti del Capricorno. Anche dal punto di vista lavorativo devi fare i conti con alcune trasformazioni che riguarderanno il settore in cui operi.

E a volte hai problemi a sapere quale strada prendere. Va detto che hai molto da fare e pensare.

E ciò ti lascia poco tempo per te stesso. Tuttavia, questa condizione più difficoltosa dovrebbe attenuarsi alla fine del mese quando le cose si sistemeranno. Solo il Sole nei Pesci dal giorno 20 in poi disturberà ancora il tuo umore. Potresti avere difficoltà a orientarti di fronte a così tanti sconvolgimenti. Ma si tratta di pochi giorni, perché la calma ritorna alla fine di febbraio. Sarai più concentrato, arrivi dritto al punto e non lascia la presa fino al raggiungimento dei tuoi obiettivi. La tua motivazione ti consente di trovare armonia nel mezzo dei tuoi progetti. Trascorri del tempo con i tuoi cari, apprezzerai questi momenti di condivisione. Soprattutto sentirai utile nell’aiutare o prendersi cura degli altri. Ma evita di esagerare e trova il tempo di prenderti cura di te stesso.

Oroscopo Cancro Febbraio 2020 di Paolo Fox: bene l’amore, ritardi di lavoro nel mese

Questo mese in amore sarai molto comprensivo ed accomodante nei confronti del partner. Tenerezza, attenzioni e romanticismo caratterizzeranno questo mese, e nulla dovrebbe disturbare questa amorevole armonia. Approfitta di questo clima per essere coinvolto e costruire progetti a lungo termine, supportati da una benefica Venere. Puoi fare un passo avanti, formalizzare una relazione e mostrare al mondo quanto ami te stesso ed il partner. Ma trovi il tuo equilibrio tra vita sociale, serate e momenti di solitudine che al Cancro non dispiace. Conta su questo buon equilibrio emotivo, per evolvere nelle tue relazioni con gli altri.

Inizi questo mese lentamente, invece, se sei single, ponendo maggiore enfasi sulle attività con gli amici o con coloro che ti circondano. Ma gli incontri non tarderanno ad arrivare. Non perdi mai l’opportunità di incontrare nuove persone e sei aperto agli altri. Nel lavoro, l’oroscopo Cancro di Febbraio 2020 non pone particolari preoccupazioni. Il tuo cielo favorisce il progresso ed è tempo che tu raccolga i frutti dell’energia spesa negli ultimi mesi. Tutti gli sforzi fatti non sono stati vani e lo vedrai presto. L’unica cosa da prendere in considerazione è la stanchezza e lo stress che a volte è difficile da domare. Devi affrontare le tensioni interne e non lasciare che i tuoi dubbi prendano il sopravvento. Anche per quanto riguarda lo studio, potresti avere difficoltà a restare concentrato. Questo è invece un mese decisivo per concorsi, esami e prove che devi cercare di superare per realizzare le tue ambizioni al meglio.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy