• Google+
  • Commenta
27 Gennaio 2020

Oroscopo cinese settimanale dal 27 al 31 gennaio 2020: classifica

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo cinese settimanale dal 27 al 31 gennaio 2020

Oroscopo cinese settimanale dal 27 al 31 gennaio 2020

Andamento oroscopo cinese settimanale da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio 2020 e classifica segni zodiacali con previsioni per tutta la settimana in amore, fortuna, studio e lavoro.

Cosa sarà cambiato nell’oroscopo cinese rispetto alla settimana scorsa?

Cane la situazione migliora dopo la stanchezza e lo stress dei giorni scorsi. il cambiamento è dietro l’angolo ma dovrete essere abili voi a saperlo cogliere. Maiale tutto molto stabile secondo il vostro oroscopo cinese settimanale. Le vie di mezzo però non vi piacciono, desidererete il massimo in tutto. Topo settimana all’insegna della consapevolezza. Prenderete le redini di tutto ciò che vi inquieta e metterete i puntini sulle “i”. Capra atmosfera piacevole in amore e nei sentimenti. Cercate invece di capire cosa non vi soddisfa nel lavoro per capire qual è davvero la vostra strada.

Drago buone notizie sul lavoro e in ambito finanziario. Ci sarà un riavvicinamento, magari inaspettato ma desiderato in famiglia. Scimmia settimana di ripresa. Tutto procederà per il verso giusto se accetterete i consigli di chi crede in voi e vuole solo essere partecipe della vostra crescita. Serpente il vostro talento sarà finalmente riconosciuto. Tutti avranno occhi solo per voi. Attenzione però sul piano finanziario. I soldi ci sono, ma evitate di fare pazzie. Tigre settimana abbastanza stabile in cui il vostro dinamismo e le vostre capacità da leader usciranno più che mai. Non siate però egocentrici e approfittate di questo per concretizzare i vostri progetti.

Bufalo nuove sfide da accettare senza indugi vi si presenteranno. Per i single, un’ondata di seduzione caratterizzerà i prossimi giorni. Gallo miglioramenti significativi sul lavoro saranno il premio per i vostri sforzi. In amore attenzione agli intrusi. Non siate troppo gelosi, cercate un equilibrio senza eccedere. Coniglio mantenete la calma, è essenziale in una settimana in cui potreste per nulla perdere le staffe. Cercate di uscire il prima possibile da questo clima di tensione. Cavallo l’oroscopo cinese settimanale prevede screzi e polemiche sulla vostra strada. Non siate complicati però, in questo momento serve calma e sangue freddo.

Oroscopo cinese della settimana da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio 2020: segni migliori

  • Gallo: è giunto il momento di un miglioramento significativo nel vostro lavoro che nel vostro percorso di studi, di una svolta. Il vostro talento e le vostre capacità saranno finalmente riconosciute. Vi si presenteranno ottime opportunità, che dovrete assolutamente cogliere al volo. Dovrete assumervi nuove responsabilità però. In questo modo le vostre ambizioni saranno soddisfatte. Gli sforzi compiuti finora porteranno i loro frutti. I single sapranno mettersi in risalto e alzeranno la cresta, riscuotendo un grande successo. In coppia, potrebbe esserci qualche battibecco o l’intrusione di un altro Gallo nel pollaio. Attenzione alla gelosia.
  • Scimmia: questa settimana vi riprenderete dai giorni non proprio prillanti di queste prime tre settimane del 2020. In ambito lavorativo e scolastico tutto procederà per il verso giusto. Troverete una squadra con cui collaborare. Cercate di tenere in considerazione tutti, senza sottovalutare nessuno. Ogni consiglio sarà prezioso per la vostra crescita. Potrebbe presentarsi l’occasione di un viaggio all’estero. Cresce la vostra autostima e la vostra indipendenza in campo amoroso. Ciò vi porterà a giocare con i vostri sentimenti e anche con quelli altrui. Non allontanatevi però dalle persone che vi amano: la vostra famiglia, i genitori, i figli. Avranno tutti bisogno della vostra presenza.
  • Serpente: l’oroscopo cinese settimanale continua a vedervi ai vertici della classifica. La vostra attività è in crescita. La carriera prende forma, le ambizioni si concretizzano. I rapporti sociali si distendono, regalandovi nuove occasioni per dimostrare la vostra delicatezza, il vostro stile e la vostra eleganza. Verrà riconosciuto il vostro talento, e verrete ricompensati. Quanto ai soldi, evitate di sperperarli. Siate però molto cauti sul piano sentimentale: prendete a cuore le vostre responsabilità ed evitate di fare il doppio gioco. In ambito familiare, le cose procederanno abbastanza regolarmente.
  • Drago: sul lavoro siete sulla buona strada, circondati dalle persone giuste. I superiori appaiono benevoli, i collaboratori motivati. Nuovi rapporti potrebbero ampliare il vostro orizzonte professionale. Buone notizie anche sul piano finanziario. Vivrete alti e bassi in amore. Il vostro lato dominatore ed esigente deve lasciare il posto a una maggiore flessibilità e a una grande tenerezza. Settimana di riavvicinamento alla famiglia, si prevede una trasformazione del vostro stile di vita e del vostro ambiente. Godetevi la quotidianità e vi accorgerete che non esiste nulla di più bello.

Cane, Maiale, Tigre e Bufalo stabili nella settimana in amore e lavoro

  • Cane: continuate ad ingranare con difficoltà: cominciare la giornata rappresenta per voi una fatica immane. Tutto vi appare noioso, stancante e senza una via di miglioramento. Non è questo però il modo giusto per affrontare tutto: a partire dal lavoro fino ai rapporti sociali e con il partner. Se rimarrete sulle vostre posizioni, nella vostra nicchia, non otterrete nulla. Rincorrete invece le novità e apritevi ad esse. E’ necessaria un’evoluzione totale quanto prima. Brutte notizia sul fronte sentimentale. L’oroscopo cinese settimanale prevede tensioni e addirittura separazioni. La vita di coppia risulterà soffocante e sentirete l’esigenza di evadere.
  • Maiale: non aspettatevi progressi spettacolari e cambiamenti in ambito professionale. Perseguite comunque i vostri obiettivi aspettando pazientemente il grande cambiamento. Dal punto di vista economico, la situazione appare stabile. Non siete fatti per sentimenti tiepidi ma quest’anno potrete contare su qualcosa di molto caldo, praticamente bollente! I single correranno da una parte all’altra. In famiglia andrà tutto a gonfie vele, molto meglio rispetto alla settimana scorsa. Vi occuperete delle persone a voi care e proverete molta soddisfazione nel farlo.
  • Tigre: a lavoro e nello studio, potrete contare sul vostro dinamismo e sulla vostra autorità naturale per dare il via a un nuovo progetto, lanciarvi in un’impresa, motivare i collaboratori, intervenire sugli eventi e accettare delle nuove responsabilità. La vostra stoffa da leader difficilmente resta nascosta. Per quanto riguarda le finanze, guadagnerete di più, e deciderete di investire. I single ritroveranno il desiderio e il loro proverbiale mordente: sono in programma incontri d’amore e di amicizia. All’interno della coppia, sarete voi a fornire l’energia e l’impulso, ma nel caso la situazione fosse già compromessa, non ci penserete a farla esplodere.
  • Bufalo: il ritmo accelera, con tante opportunità da cogliere e tante persone da incontrare. L’oroscopo cinese settimanale vi consiglia di rincorrere qualcosa di nuovo, di non avere paura dei cambiamenti. Dovrete accettare delle sfide e assumervi dei rischi, ma siate fiduciosi. In amore servono nuovi stimoli, e arriveranno. Per i single arriverà una dose extra di seduzione secondo l’oroscopo settimanale cinese. Si moltiplicheranno le possibilità di incontro. In famiglia non sentitevi sempre chi traina tutto sulle spalle: finalmente i vostri sforzi verranno riconosciuti.

Segni in calo oroscopo cinese settimanale da lunedì 27 gennaio 2020

  • Coniglio: qualcuno a lavoro potrebbe mettervi i bastoni fra le ruote. Attenzione a non perdere le staffe, siate responsabili e coscienti delle vostre azioni. Dal punto di vista delle finanze, attenzione alle speculazioni; la fortuna non sarà molto dalla vostra parte. In amore ci sono turbolenze e imprevisti nell’aria. I vostri sentimenti sono in subbuglio, la distanza con l’altro però si riduce, oppure cresce, o forse siete in bilico fra più persone. Cercate di districarvi il più possibile da questa situazione contorta in cui vi trovate al momento.
  • Topo: potreste mostrarvi impazienti, confusi, con i soldi che vanno e vengono. Siate pronti a considerare la vostra situazione da un’altra angolazione e anche a cambiare radicalmente strada, attività o orientamento professionale. In amore sarà necessario compiere parecchi sforzi per raddrizzare il timone. Bisognerà riequilibrare i rapporti, mettere i puntini sulle “i” e rimettere le cose in chiaro. Cercate di essere più flessibili, più distesi o meno esigenti perché i buoni rapporti futuri dipendono solo dai vostri sforzi. Per l’amicizia, l’anno è ricco di incontri.
  • Capra: vi sentite insoddisfatti e non pienamente convinti del vostro lavoro. Cercate di trarre piacere da quello che fate, il coraggio e l’ottimismo non vi mancano insieme alla perseveranza necessaria per portare a termine i vostri progetti. Fidatevi di voi stessi.  Quest’anno è all’insegna del rinnovamento, soprattutto in amore. Se siete single, vi aspettano piacevoli imprevisti, con sentimenti pieni di passione. In coppia, dovrete prendere delle decisioni: se qualcosa o qualcuno vi fà stare male, allontanatevi e pensate per primo al vostro benessere. Atmosfera piacevole, gioiosa e feconda in famiglia.
  • Cavallo: settimana di polemiche e scontri sul vostro ambiente di lavoro. Evitate di perdere le staffe e cercate di superare gli ostacoli che vi si metteranno davanti. Sangue freddo, diligenza, prudenza e molta attenzione: non è tutto oro quello che luccica. Non ponetevi troppe domande e otterrete dei risultati. Così e così per i sentimenti: Non siete voi a essere complicati, ma piuttosto le condizioni esterne che giocheranno brutti scherzi. Dovrete modificare il vostro modo di vedere, relativizzando i problemi. Avrete delle occasioni per vivere meglio, in coppia o in famiglia. Potrete alleggerirvi, fidandovi maggiormente e smorzando il vostro pessimismo.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy