• Google+
  • Commenta
20 Gennaio 2020

Oroscopo della settimana Paolo Fox: classifica dal 20 gennaio 2020

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo della settimana Paolo Fox: classifica dal 20 gennaio 2020

Oroscopo della settimana Paolo Fox: classifica dal 20 gennaio 2020

Da I Fatti Vostri, oroscopo della settimana Paolo Fox: classifica segni zodiacali e anticipazioni in amore, fortuna e successo dal 20 gennaio 2020.

Ariete è un periodo altalenante. A volte volete rivoluzionare tutto. Altre volte fate un passo indietro. Vi trovate in una condizione di forte dubbio. Toro questo è un anno buono, ma in questo momento potreste essere un po’ nervosi. Nel lavoro, evitate di prendere scelte azzardate o di fare investimenti. Anzi Paolo Fox consiglia di confermare quello che state facendo entro marzo.

Gemelli il 2019 per voi è stato un anno difficile da affrontare e questa settimana vi aiuta con incontri positivi e qualche novità che potrebbe risolvere questioni in sospeso dallo scorso anno. Cancro l’oroscopo della settimana di Paolo Fox è fortunato per il vostro segno. Venere favorevole, e la Luna in ottimo aspetto. In amore siete più positivi, più propensi a mettervi in discussione.

Leone avete qualche preoccupazione in più. Attenzione nei rapporti con gli altri, perchè se ci sono conflitti, andate avanti e non vi lasciate influenzare.  Vergine avere Giove e Saturno in buon aspetto significa che molti si sentono forti perchè arrivano tante proposte ed occasioni. Ma conviene però essere sempre molto cauti perchè se fate scelte sbagliate, poi ne dovete pagare le conseguenze.  Bilancia cercate di essere cauti. Trovate un compromesso tra ciò che volete fare e ciò che siete. Non dovete prendervela però con voi stessi se siete comprensivi e troppo malleabili. l’oroscopo della settimana di Paolo Fox segnala allo Scorpione che vi trovate in una condizione di grande tensione. Se alla fine di dicembre avete vissuto un blocco, non riuscite a liberarvi di questo fastidio.

Sagittario dovete sfruttare questo cielo per fare delle scelte. Venere è molto attiva a febbraio e non lo è adesso. C’è un passaggio che molti stanno vivendo. Chissà che magari non avete discusso con parenti per questioni di eredità, gestione di questioni pratiche o altro. Capricorno con Giove e Saturno nel segno, Venere ottima, se siete stati male è perché magari siete ancora presi da questioni difficili che riguardano il passato. Avere un blocco ora potrebbe impedirvi di prendere decisioni importanti. Acquario non riuscite a liberarvi da quel fastidio o da quella fatica che hanno caratterizzato le ultime due settimane. Attenzione anche alla gestione del denaro.  Pesci Venere è in transito nel segno e questo periodo di tensione è determinato anche dalla forte ricostruzione della vostra vita. Cercate di essere più ottimisti. Questo è il momento giusto per reagire.

Classifica oroscopo della settimana di Paolo Fox: segni migliori in amore, fortuna e successo

  • Cancro 1°: Venere favorevole, e la Luna in ottimo aspetto. Non risolverete i problemi legati al lavoro questa settimana, perché Giove e Saturno in opposizione creano ancora delle tensioni, che però saranno risolte a primavera. Saturno non sarà più opposto ad aprile e maggio e potrete discutere di alcune questioni in sospeso. In amore invece siete più positivi, più propensi a mettervi in discussione. Siete però molto pretenziosi, i Cancro sono gelosi e possessivi. Non lasciatevi condizionare da questi sentimenti.
  • Capricorno 2°: l’oroscopo della settimana di Paolo Fox fortunato, in questi giorni state raccogliendo i consigli delle persone che vi stanno intorno, le loro riflessioni ed emozioni proprio perché avete bisogno di capire come comportarvi. Con Giove e Saturno nel segno, Venere ottima, se siete stati male è perché magari siete ancora presi da questioni difficili che riguardano il passato. Avere un blocco ora potrebbe impedirvi di prendere decisioni importanti. Aspettate però febbraio perché avrete maggiore consapevolezza della vostra situazione.
  • Pesci 3°: Venere è in transito nel segno e questo periodo di tensione è determinato anche dalla forte ricostruzione della vostra vita. Spesso somatizzate molto le vostre preoccupazioni. Quando soffrite molto per amore o avete un atteggiamento negativo, finite col crearvi dei problemi realmente. Cercate di essere più ottimisti. Questo è il momento giusto per reagire. Quindi adesso potrete fare scelte importanti e farvi valere anche nei confronti degli altri.
  • Gemelli 4°: l’oroscopo della settimana di Paolo Fox indica che piano piano si recupera. Anche se fate delle rinunce, se avete fatto delle scelte difficili o avete perso qualcuno di importante o qualcosa di significativo, adesso però state ottenendo qualcosa in più. Il 2019 è stato un anno difficile e questa settimana vi aiuta con incontri positivi e qualche novità che potrebbe risolvere questioni in sospeso dallo scorso anno.

Classifica Paolo Fox dal 20 gennaio 2020: stabili amore, studio e lavoro

  • Vergine 5°: avere Giove e Saturno in buon aspetto significa che molti si sentono forti perchè arrivano tante proposte ed occasioni. Ma conviene però essere sempre molto cauti perchè se fate scelte sbagliate, poi ne dovete pagare le conseguenze. Febbraio sarà un mese molto interessante. Vi trovate in una condizione di forza e potreste sbagliare solo se siete troppo sicuri di voi stessi. Le vittorie riguardano soprattutto il lavoro. L’amore va’ in secondo piano perché avete bisogno di ottenere delle garanzie.
  • Bilancia 6°: per l’oroscopo della settimana avete un cielo importante, e Saturno tra aprile e giugno vi farà fare una scelta o vi farà recuperare qualcosa che avete lasciato in sospeso. Dovete fare un passaggio, ma per il momento conviene temporeggiare. Cercate di essere cauti. Trovate un compromesso tra ciò che volete fare e ciò che siete. Non dovete prendervela però con voi stessi se siete comprensivi e troppo malleabili. Questa condizione di tensione e stress poi ricade anche sugli altri. Avete poi delle reazioni esagerate, oppure vi prendete colpe che non avete.
  • Ariete 7°: l’oroscopo della settimana segnala che è un periodo altalenante. A volte volete rivoluzionare tutto. Altre volte fate un passo indietro. Vi trovate in una condizione di forte dubbio che riguarda la vostra vita sentimentale. Attenzione perchè a febbraio invece Venere sarà nel vostro spazio zodiacale. Se invece state con una persona che non vi considera, potreste perdere solo tempo. Sono favorite le relazioni reciproche. Questo non è un anno facile, anche se gli inizi sono difficili. Vi trovate in una condizione di stallo, e sarete in attesa fino a marzo anche per questioni che riguardano compravendite.
  • Sagittario 8°: dovete sfruttare questo cielo per fare delle scelte. Venere è molto attiva a febbraio e non lo è adesso. C’è un passaggio che molti stanno vivendo. Chissà che magari non avete discusso con parenti per questioni di eredità, gestione di questioni pratiche o altro. E’ probabile che ora dobbiate scontrarvi con chi vuole bloccare quello che volete fare. Non vi trovate in sintonia con la persona che amate o che è vicino a voi. E’ una sintonia che potrà tornare a febbraio. Tutto quello che nasce adesso in amore è fatuo. Se volete delle avventure, invece è un periodo valido. Gennaio è un mese che chiarisce le questioni d’amore, ma gennaio vi porta ad essere un po’ dubbiosi nei confronti dei sentimenti.

Ultimi segni in classifica oroscopo della settimana Paolo Fox: consigli

  • Toro 9°: l’oroscopo 2020 è buono, ma in questo momento potreste essere un po’ nervosi. Se avete un grande amore, vorreste definirlo. Se invece invece già avete un amore definito, vorreste maggiori garanzie. Potreste essere in attesa di novità, che riguardano l’amore ma che ancora non sono chiare. E’ consigliabile prudenza con i rapporti e con i segni fissi Leone, Scorpione e Acquario. Anche se siete determinati e caparbi, adesso dovete un po’ accontentarvi. Nel lavoro, evitate di prendere scelte azzardate o di fare investimenti. Anzi Paolo Fox consiglia di confermare quello che state facendo entro marzo.
  • Scorpione 10°: secondo l’oroscopo della settimana vi trovate in una condizione di grande tensione. Potreste trovarvi in una situazione di forte tensione. Se alla fine di dicembre avete vissuto un blocco, non riuscite a liberarvi di questo fastidio. Essere bloccati vi disturba, non poter fare quello che volete, vi rende molto nervosi. Attenzione soprattutto a metà settimana, un po’ di rigore potrebbe aiutarvi a stare meglio. Saturno ad aprile vi costringerà a rivedere i conti. Alcuni accordi potrebbero non rinnovarsi e quindi riuscirete ad ottenere di più.
  • Acquario 11°: non riuscite a liberarvi da quel fastidio o da quella fatica che hanno caratterizzato le ultime due settimane. Attenzione anche alla gestione del denaro. Possono esserci ritardi nelle entrate, oppure non riuscite ad ottenere quello che vi spetta. Ci sono delle contestazioni da fare ed entro pochi mesi dovete cercare di ottimizzare la vostra vita. Spesso l’Acquario compra due volte le stesse cose perchè è confuso e disordinato. Ma in generale riorganizzare vita e lavoro aiuta anche per rimettere a posto soldi e tempo. Fate il conto di quanto avete sprecato nell’ultimo periodo: ridimensionare alcuni aspetti della vostra vita potrebbe portarvi grandi benefici.
  • Leone 12°: avete qualche preoccupazione in più. Attenzione nei rapporti con gli altri, perchè se ci sono conflitti, andate avanti e non vi lasciate influenzare. E’ probabile che qualcuno adesso abbia bisogno di fare un po’ di chiarezza. Ci sono scelte difficili da prendere, e con Saturno in opposizione dovete chiudere tutto ciò che non funziona. Se avete un lavoro in proprio, dovete tagliare il superfluo, oppure lavorate per un’azienda in crisi e dovete rivedere delle proposte. Dovete quindi fare scelte di convenienza, che a voi non piace fare. Anche in amore attenzione alle piccole polemiche che possono nascere proprio perché vi sentite sotto pressione.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy