• Google+
  • Commenta
29 Gennaio 2020

This is us 4×12: trama e anticipazioni con trailer nuovo episodio

This is us 4x12
This is us 4x12

This is us 4×12

Recensione puntata This is us 4×12, trama e anticipazioni con trailer del nuovo episodio in onda su NBC martedì 4 Febbraio.

Dove eravamo rimasti con la trama di This is us? La precedente puntata della serie era stata incentrata su Randall (Sterling K. Brown) e il suo disagio vissuto dopo il furto subito nella propria abitazione.

Purtroppo si scopre che la settimana è traumatica anche per un altro membro dei Big Three, ossia Kevin, come anticipato dagli ultimi istanti dell’ultimo episodio, in cui si nota Kevin in compagnia di una ragazza dai capelli biondi che dorme nel suo letto.

Tutti i fan si sono scatenati pensando fosse Sophie. Nella 4×12 assistiamo a un evento inaspettato, la morte per sclerosi multipla della madre di Sophie, malattia che colpisce tutti e può portare alla morte, come in questo caso.

In questa puntata di This is us vediamo Kevin (Justin Hartley) alle prese con le sue paure in molti salti temporali. In primis, da piccolo quando senza il suo pupazzo a forma di pecora preferito non riesce a dormire e papà Jack (Milo Ventimiglia) lo tranquillizza.

This is us 4×12: recensione e trama della precedente puntata: Kevin combatte le paure

Nel periodo dell’adolescenza Kevin e Sophie hanno molti momenti con la madre di lei, in particolar modo quando Kevin decide di sposarla. In questa occasione Kevin chiede l’anello della nonna che Sophie ha sempre desiderato ricevere, ma la madre di Sophie, Claire, si rifiuta di dare.

Un altro momento che viene approfondito in questo episodio di This is us è la tragica notte in cui scompare papà Jack. Kevin e Sophie avevano deciso di andare a vedere un film al cinema, ma un guasto ne impedisce di vederne il finale. Il film in questione è L’attimo fuggente, con uno straordinario Robin Williams e un messaggio morale utile a tutti nella vita, studenti e non.

Dopo quella notte, nulla è più come prima. L’adolescenza dei Big Three finisce definitivamente.

In questo periodo Kevin subisce un infortunio che lo costringe a mettere da parte il suo sogno di diventare uno sportivo e si affaccia al mondo del cinema facendo le prime comparse. In questo percorso la madre di Sophie supporta molto suo genero, consigliandogli di non lasciarsi addomesticare e di andare sempre dritto per la sua strada.

E in ultimo, Kevin ai giorni nostri quando decide dopo aver ricevuto la notizia della morte della madre di Sophie di andare a Pittsburgh. Qui partecipa all’evento funebre. Singolare è la reazione di Sophie quando lo vede.

Dopo l’evento, Kevin porta a Sophie i donuts, come da tradizione. Lui e Sophie rivanno nel posto dove avevano visto il film prima della morte di Jack. Qui rivedono dall’auto la parte finale mancante.

Nella prossima puntata il confronto tra Kate e il marito

Nell’ultima parte Randall decide di chiedere a Kevin di prendersi un momento di pausa facendo un ritiro nelle montagne. I due chiedono alla sorella Kate (Chrissy Metz) di unirsi a loro. Lei accetta, visto che anche lei non se la passa bene.

Come si può notare dalle anticipazioni contenute nel trailer, Kate avrà un momento di confronto con suo marito. Ancora ignote sono le cause del litigio. Come andrà a finire nella prossima puntata della serie tanto attesa tra le novità di febbraio di NBC.

Trailer This is us 4×13: anticipazioni della prossima puntata

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy